Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mazie    23/06/2017    5 recensioni
| ZoRobin ♡ | ‶ avrebbe dovuto partecipare alla AU ━ Challenge indetta da ArabellaStark ‶ | Tabella: LIBRERIA.
***
#Biblioteca ━ Zoro ha sempre odiato la biblioteca.
#Scaffali ━ Zoro s'accorse che il libro su cui aveva puntato era in uno dei scaffali più alti.
#Clienti abituali ━ Robin si accorse dell'assenza di quel cliente abituale.
#Penna D'oca ━ Si avvicinò silenziosamente, porgendole una scatoletta.
#Jane Austen ━ «Orgoglio e pregiudizio, eh?»
#Il giro del mondo in 80 giorni ━ Si avvicinò a lei a grandi passi. Robin alzò lo sguardo, una nota di curiosità negli occhi chiari.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Biblioteca
Zoro ha sempre odiato la biblioteca, almeno finché non incontrò lei proprio lì. 
Da allora è il suo luogo preferito. 
                                                                       [ 20 parole ]


#Scaffali
Deciso a trovare un libro da leggere, Zoro s'accorse che il libro su cui aveva puntato era in uno dei scaffali più alti. Tentò di sollevarsi sulle punte dei piedi, maledicendosi mentalmente per quei miseri centimetri che gli mancavano per arrivarci. Un profumo familiare lo inebriò all'improvviso e quando si voltò, leggermente sorpreso, vide lei afferrare il libro che voleva con estrema facilità e porgerglielo.

«Era questo quello che volevi, no?» domandò cordialmente, mentre l'altro, sbuffando sonoramente, lo afferrò bruscamente, voltandosi e sussurrando un «dannata donna altissima».
 Lei ridacchiò divertita.
                              [ 90 parole ]


#Clienti abituali

Il giorno dopo, Robin si accorse dell'assenza di quel cliente abituale, e, probabilmente, ci rimase piuttosto male. Era divertente vederlo nascondersi dietro un libro per osservarla, oltre a vederlo perdersi tra i settori.
                                                                                [ 33 parole ]


#Penna d'oca
Una settimana dopo, Zoro tornò in biblioteca, trovandola al suo solito posto. Si avvicinò silenziosamente, porgendole una scatoletta. Lei, dapprima sorpresa, la aprì: «è una penna d'oca con tanto d'inchiostro» osservò con un sorriso sulle labbra, ma quando rialzò il capo per ringraziarlo, di quel strano ragazzo non c'era più traccia. 
                                                                       [ 51 parole ]


#Jane Austen

«Orgoglio e pregiudizio, eh?» osservò divertita, notando il libro tra le mani del ragazzo. Lui sobbalzò sorpreso, mentre un tenue rossore gli colorava le gote.
«Jane Austen è una brava scrittrice» borbottò, ricomponendosi e assumendo nuovamente la sua espressione seria. Lei, con quel fastidioso sorrisetto sulle labbra, annuì. 
                                    [ 47 parole ]



#Il giro del mondo in 80 giorni
Zoro fece un profondo respiro, osservandola da lontano. Sempre seduta in modo composto, atteggiamenti raffinati, calma, pacata e con quell'aria da acculturata che la rendeva unica.
Si avvicinò a lei a grandi passi. Robin alzò lo sguardo, una nota di curiosità negli occhi. 

«Mi chiedevo se... ti andasse di fare il giro del mondo in 80 giorni, con me» borbottò facendo riferimento al libro che teneva tra le mani la ragazza, spostando lo sguardo da qualche altra parte. Lei ridacchiò, alzandosi dal proprio posto. 
«Con piacere.»
                                    [ 85 parole ]

****



Note d'autore:
Ok, sto invadendo il Fandom ma... ho appena scoperto di aver lasciato in sospeso mille Challenge - oltrettutto davvero belle - quindi, apportando qualche modifica, sto aggiornando tutto. I prompt sono bellissimi e io ho bisogno di pubblicare per distrarmi un po' dallo stress della maturità! Eh sì ragazzi, c'è chi studia fino alla fine e poi ci sono io che... non faccio niente. XD
Che ve ne pare delle mie prime Drabbles? E di come ho reso gli ZoRobin? I prompt mi ispiravano questi due *_*
Ringrazio chiunque leggerà questi orrori e chi deciderà di lasciare una recenesione!
A presto (molto presto direi :P)
Mindy.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mazie