Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Nica0808    23/06/2017    6 recensioni
Akane e Ranma, due ragazzi terribilmente timidi e orgogliosi per ammettere i loro sentimenti..
Ma presto una svolta, una chiarezza col proprio cuore, renderà tutto incredibilmente molto più semplice, scoprendo quanto può essere bello amarsi....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo Shin e la mia famiglia che osservano me e Ranma a dir poco increduli. 
La situazione non è delle migliori ed io non so proprio come evitare questo scontro. 
Lo sguardo di Shinnosuke e così pieno di rabbia che se potesse mi ridurrebbe in polvere, sicuramente perché si sente demeritato e mortificato davanti la mia famiglia.
Alzo lo  sguardo guardando Ranma che ancora  mi tiene stretta a sè e in un attimo riacquisto tutta la sicurezza che mi era venuta a mancare poco prima.
Non m'importa nulla di tutti gli altri e finalmente avendo di nuovo il mio fidanzato al mio fianco, sento che posso spaccare il mondo intero senza aver timore di niente e di nessuno.

- mi hai deluso Akane, mi hai mentito! - Shin alza la voce davanti tutti i presenti fulminandomi con lo sguardo...

- lascia Akane fuori da questa storia! - Ranma alza la voce ancor di più notando che i suoi occhi hanno cambiato colore, adesso il suo blu intenso è diventato un blu cupo, e pieno di rabbia...

- tu non impicciarti!. Che c'è!  Non dirmi che adesso sei geloso? Eh, Ranma? - la risata così stizzita di Shin e così provocatoria fanno imbestialire anche me! 

- questi non sono affari che ti riguardano!- Ranma stringe i denti sentendo il suo braccio allontanarsi dal mio corpo...

- mi riguardano invece!  Tu!  Non fai più parte di questa famiglia e ti conviene andartene finché sei in tempo- con molta spavalderia Shinnosuke gli sventola una mano in faccia e credo che adesso a Ranma non lo fermerà più nessuno.

- io lo ammazzo! -Ranma  sussurra, mentre io guardandolo attentamente  riesco  a percepire cosi tanto odio che se non faccio qualcosa per fermarlo, credo che...

- No! Ranma, lascialo perdere...- lo supplico perché non voglio che succeda un massacro, ma non faccio in tempo a fermarlo che afferra Shin e lo catapulta all'interno del dojo..

Con il cuore in gola ci dirigiamo tutti dentro, guardo mio padre urlandogli di fare qualcosa, ma, mi rendo conto che al momento mettersi in mezzo a quelle due furie scatenate è troppo pericoloso.

- adesso combatti! - Ranma in posizione, invita Shin a farsi avanti e questo, non perde tempo a scagliarsi contro di lui.

Lottano senza sosta e per tutto il tempo sto col fiato sospeso, quando d'improvviso il sig.Genma entra, rimanendo letteralmente a bocca aperta.
Di corsa mi dirigo verso di lui, cercando di farlo intervenire ma anche lui, vedendo la maestosa forza di suo figlio, sembra quasi avere paura.

Tutti restano ad osservare la scena e quando con un colpo basso Shin riesce a colpire Ranma facendolo inginocchiare per terra, sento mancarmi un battito.
Guardo Ranma ancora per terra e Shin che stampando un sorriso sul quel suo viso così arrogante è pronto a colpirlo nuovamente.
Corro verso di loro, parando con il corpo Ranma e strizzando gli occhi pronta a ricevere il colpo da Shin, ma...appena li riapro,trovo Ranma davanti a me e il suo pugno conficcato nello stomaco del suo avversario. 
Non so come abbia fatto Ranma a colpirlo, ma quello che sò, e che mi aggrappo alla sua casacca ed ancora per terra, chiudo gli occhi ringraziandolo mentalmente di avermi protetto.
Ovviamente quest'attimo dura ben poco visto che guardandomi decisamente arrabbiato mi costringe a mollare la casacca.

- Ma che avevi intenzione di fare? Sei sempre la solita Akane! - Ranma mi urla contro, mentre io rimango a guardarlo interdetta.

- cosa? Io mi ero preoccupata così tanto per te e tu che fai,ti arrabbi?- alzandomi da terra, urlando e guardandolo truce, sono quasi sul punto di esplodere...

- sto solo dicendo che potevi farti male stupida!- in piedi, davanti a tutti, ci fronteggiamo per poi rendermi effettivamente conto che se lui non avesse fermato Shin, a quest'ora forse,sarei in ospedale...

- hai ragione! Sono stata incosciente a mettermi in mezzo, ma per fortuna, tu, mi hai protetto, ti ringrazio Ranma - arrossendo leggermente, gli sorrido per vedere lui, diventare rosso come un pomodoro maturo. ...

- beh..ecco...Non..Non c'è bisogno di..di ringraziarmi - con non poca difficoltà, riesce a dire qualche parola,  passando una mano dietro la nuca, più imbarazzato che mai, mentre io continuo a sorridere. ...

- abbiamo finito con queste smancerie? - la voce di Shin dolorante, mi porta a spostare lo sguardo su di lui...

- non dirmi che non ti è bastato?- Ranma lo guarda mentre con la mano mi allontana, in previsione di un altro attacco...

- tsk...Akane e.  .- riesce a stento a dire, che Ranma lo alza dalla maglia e comicia a guardarlo in cagnesco...

- Akane non è la tua fidanzata, io non la lascerò mai a nessuno, Akane è la mia fidanzata!- ed ecco che gettandolo per terra, Shin rimane a guardarlo per poi alzarsi lentamente...

- Akane, davvero preferisci lui a me?- Shin mi guarda così male ma allo stesso tempo il suo sguardo sembra essere carico di tristezza. ...

- ti ho già detto che questi non sono affari che ti riguardano. .- Ranma interviene di nuovo all'attacco...

- non l'ho chiesto a te Ranma!  E Akane che deve rispondermi - da Ranma sposta di nuovo lo sguardo a me ed io sento il cuore battere velocemente. ..

- se non la pianti giuro che...- Ranma stringe forte i pugni..

- Che tu cosa! Sentiamo!- Shin lo provoca ulteriormente. ..

- Che ti ridurrò  a pezzi!- ecco che Ranma sembra essere pronto ad attaccare. ...

- provaci se hai il coraggio!- Shin lo guarda sorridendo mentre con la mano scaccia via il sudore dalla fronte...

- Shinnosuke adesso basta! Io...Non..Non voglio essere la tua fidanzata, perché ti ostini a non capirlo?- intervengo io questa volta, sperando che la questione venga coclusa una buona volta...

- allora e così! Tu, vuoi lui! Ma io non ho alcuna intenzione di rinuciare a te!- prendendomi dal braccio, Shin mi tira verso di se e se conosco bene Ranma, questa era una delle cose che non doveva permettersi di fare...

- ora pagherai per averle messo le mani addosso!- Ranma in meno di un secondo, con una velocità fuori dal normale e senza fargli capire niente, lo colpisce in pieno viso, facendogli mollare la presa dal mio braccio...

Shin sanguina dal naso , inutile dire che vorrei aiutarlo, ma non me l'ho permette, anzi mentre sto per avvicinarmi, mi para la mano davanti,guardandomi truce...

- e va bene! Scegli pure questo bamboccio, ma non venire a piangere da me, quando un giorno te ne pentirai....- con voce piena di rabbia, guarda me per poi spostare lo sguardo verso Ranma. ...


E  mentre provo a dire qualcosa vengo interrotta da mio padre, che finalmente spalleggiato anche dal sig.Genma, interviene su questa faccenda. ..

- basta così!  Credo che ormai sia chiaro a tutti come stanno le cose, questa storia finisce qui! io ho sbagliato,  non mi ero reso conto che mia figlia aveva  già fatto la sua scelta, per questo motivo, dichiaro il combattimento concluso. 
Shinnosuke, tu e tuo nonno siete pregati di lasciare questa casa, e tu Ranma, beh! Ancora  io e tu,dobbiamo affrontare un discorso...

- Ranma, non finisce qui! Presto tornerò per concludere il nostro combattimento - Shin puntando il dito,  si reca verso l'uscita, seguito da suo nonno...

- hai sentito Shin? Ora smamma da qui! - ovviamente Nabiki doveva mettere anche la sua, e sventolandogli una mano,lo saluta, mentre quest'ultimo più risentito che mai, esce dalla nostra casa, seguito anche da suo nonno.

Inevitabilmente tiro un sospiro di sollievo, finalmente si ritorna alla normalità, vedo Ranma avvicinarsi a me e tirare un sospiro di sollievo anche lui, per poi sorridermi...

- visto? Te l'avevo detto di fidarti di me e di stare tranquilla- a bassa voce Ranma mi sussurra in modo dolce e pacato queste splendide parole che mi fanno arrossire vistosamente..

- io...ho sempre avuto fiducia in te - rispondo anche io in un sussurro, facendo arrossire anche lui...

- Ranma ti chiedo scusa, non avevo capito quanto tu tenessi a mia figlia - mio padre avvicinandosi a Ranma gli poggia una mano sulla spalla...

- Ma chi ha mai detto una cosa del genere? -portando le braccia dietro la testa Ranma assume un espressione quasi indifferente il che mi porta a lanciargli uno sguardo infuocato...

-Il mio amico Genma, mi ha raccontato tutto, sono felice che finalmente avete preso consapevolezza dei vostri sentimenti- mio padre coprendosi gli occhi con il braccio parla con voce tremante, credo che stia per scoppiare a piangere, seguito anche dal padre di Ranma che mentre annuisce gli vedo scorrere dei lacrimoni giganti....

- sei sempre il solito papà! Non ti smentisci mai! -rosso in viso e  sbuffando, Ranma  rimprovera suo padre, mentre io sorrido di gusto...

- non potevo mantenere un segreto di tale portata, c'era in ballo il tuo futuro e quello di Akane - il sig.Genma piangendo, cerca di giustificare le sue intenzioni. ...

- certo come no! Perché invece non dici a tutti quanto eri disperato all'idea di non avere  più un tetto sulle spalle- Ranma risponde con tono sarcastico....

- figlio degenere!  vieni qui che ti dò una bella lezione! - ed ecco che suo padre mettendosi in posizione, cerca di invogliare suo figlio a combattere. ...

- non avresti alcuna speranza con me e lo sai bene papà! - Ranma dandogli le spalle e sventolandogli una mano, si dirige verso l'uscita del dojo, per poi soffermarsi davanti la porta e voltarsi verso di me....

E senza dirmi una parola, mi basta solo il suo sguardo, capisco che devo seguirlo, così  affrettandomi lo raggiungo per uscire insieme dal dojo...

Salve a tutti, ecco il quarto capitolo, spero che non ci siano troppo errori, ma purtroppo il correttore automatico cambia quello che scrivo e anche se cerco di stare attenta, con una scrittura così piccola può capitare che qualcosa mi sfugge.
Come sempre ringrazio tutti quelli che leggono e commentano le mie storie, a breve pubblicherò il quinto capitolo.
A presto ciao ciao da Nica. 










   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808