Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: KawaTengu_Ronin    24/06/2017    1 recensioni
Rainbow Dash e Thunderlane sono una giovane coppia di Wonderbolts molto affiatati, danno il meglio di loro in cielo, e quando sono soli fanno i romantici. Un anno e mezzo dopo il loro fidanzamento, Thunderlane finalmente decide di chiedere a Dash di andare a vivere insieme; purtroppo però in quello stesso giorno Rainbow ha un incidente e perde la memoria. Dopo quell’evento la pegaso non si ricorda né del suo fidanzato, né delle sue amiche ma nemmeno chi lei sia. Rainbow riavrà la sua memoria? Thunderlane riuscirà a farle ricordare di lui?.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rainbow Dash, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi all’Angolo Zuccherino
 
 
Dopo aver lasciato la mongolfiera al pony responsabile, la famigliola si diresse subito al centro di Ponyville. Rainbow Dash sembrava molto eccitata, per lei vedere tutti quei pony, tutte quelle case, tutto quel turbinio di colori era come se si sentisse a casa propria, eppure lei non lo poteva sapere dato che sembrava non avere ricordi della città. Bow e Windy erano contenti della felicità della figliola, e così pensarono di approfittare della gita per fare spese; sperando che Rainbow avesse ricordato qualcosa di quel luogo. Mentre camminavano, Rainbow Dash non stava ferma un attimo, si metteva ad osservare ogni angolo, ogni negozio, e anche i puledrini che giocavano.
 
 
Rainbow Dash:”Questa Ponyville è fantastica, è bellissima, è molto….,come dire…caratteristica”
Windy Whistles:”E non hai per caso dei ricordi di questo posto?”
Rainbow Dash:”Cosa? Perché? Ci sono già stata?”
Bow Hot Hoof:”Dash, lo so, che forse è troppo presto per dirtelo, ma tu abiti qui, a Ponyville”, Dash fu sorpresa,
 
Rainbow Dash:”Io? Abito qui a Ponyville? Da sola? Senza di voi?”
Windy Whistles:”Dash, ormai sei una puledra cresciuta, sei grande ormai, tu stessa lo hai deciso da molto più tempo, tu vivi da sola a casa tua”
Rainbow Dash:”Ma io…..io non voglio vivere lontano da voi, siete i miei genitori”
Bow Hot Hoof:”Lo sappiamo piccolina, ma dovevamo rispettare la tua scelta di andare a vivere da sola, per questo abbiamo acconsentito al tuo nuovo stile di vita”, Dash si sentì un po' triste a riguardo,
Rainbow Dash:”Quindi…..mi avete portata qui a Ponyville…per riportarmi a casa?”
Windy Whistles:”Oh no, tu puoi vivere con noi quanto ti pare, soprattutto ora che hai l’amnesia”
Bow Hot Hoof:”Perché non ti guardi intorno e vedi se hai ricordo di qualche posto di qui?”. Rainbow Dash si guardò in giro, ma niente sembrava che le stuzzicasse la memoria, eccetto un negozietto di dolci.
 
Rainbow Dash:”L’Angolo Zuccherino? Sembra un luogo così interessante, perché non andiamo a vedere?”
Windy Whistles:”Ottimo, potremmo approfittarne per prendere un dolce, che ne dici, Bow?”
Bow Hot Hoof:”Dico ce è un’ottima idea”. I tre pegasi entrarono nella pasticceria, ad accoglierli fu Pinkie Pie che fu felice di rivedere la sua amica.
 
Pinkie Pie:”Benvenuti all’Angolo Zuccherino e….RAINBOW DASH, sei tornata”, la pony rosa abbracciò forte Dash,
 
Pinkie Pie:”Oh per tutte le pastarelle, che bello vederti qui a Ponyville, dovremmo fare subito una festa per la tua guarigione, e intendo subito”, Rainbow però rimase con una faccia perplessa, Pinkie continuò a sorridere,  ma vide che i genitori le facevano cenno di no con la testa.
 
Pinkie Pie:”Ehm…..Rainbow? Tu….ti ricordi di me, vero?”
Rainbow Dash:”Ehm……ecco….”, Pinkie passò da un sorriso ad una faccia triste,
 
Pinkie Pie:”Tu…..non sai chi sono io?”
Rainbow Dash:”Credo proprio di no, ci conosciamo?”, Pinkie fece una faccia scioccata, e le si sgonfiò la criniera,
 
Pinkie Pie:”Non hai recuperato la memoria? Vuol dire che per te sono una sconosciuta?””
Rainbow Dash:”Ti chiedo scusa….cara pony, non volevo offenderti, è solo che…..”, a Pinkie le scese una lacrima, ma cercò di nasconderla, poi si diresse verso una vetrina di dolci.
 
Pinkie Pie:”Non fa niente, prego scegliete pure il dolce che volete”, la signora Cake arrivò dall’altra stanza, e vedendo Pinkie in quello stato, andò vicino alla famiglia.
 
Cup Cake:”Non badate alla nostra cara Pinkie Pie, è solo un po' stanca”
Windy Whistles:”Non è colpa sua, non le abbiamo detto che Rainbow ancora non si ricorda di Ponyville”
Bow Hot Hoof:”Ci spiace signora, non volevamo renderla triste”
Cup Cake:”Pinkie già ci era rimasta male per la storia dell’amnesia, ma credo che questo incontro l’abbia fatta stare male ancora di più”
Windy Whistles:”Syrup ci aveva consigliato di portarla un po' in giro , magari le avrebbe fatto bene”, Cup Cake vide che Rainbow Dash stava andando in giro per il negozio a curiosare tra i dolci, decise di andare da Pinkie per consolarla.
 
Cup Cake:” Pinkie, non essere triste, piccola mia”
Pinkie Pie:”Perché non dovrei esserlo? Rainbow Dash non si ricorda di me, una delle sue più care amiche, credevo che io potevo essere ricordata a tutti”
Cup Cake:” Ma tu non hai mai avuto a che fare con un pony con l’amnesia, e poi guarda il lato positivo, potresti fare una festa di benvenuto a Rainbow Dash, voglio dire, potresti ricominciare daccapo”, a Pinkie le si rigonfiò la criniera e sorrise di nuovo.
 
Pinkie Pie:”Ha ragione signora Cake, potrei farle una festa di benvenuta a Ponyville apposta per lei”
Cup Cake:” Perché non gliene parli?”
Pinkie Pie:”Vado subito”, Pinkie andò vicino a Rainbow Dash e si ripresentò.
 
Pinkie Pie:”Ehi ciao, il mio nome è Pinkie Pie, e sono la party pony più famosa di Ponyville”
Rainbow Dash:”Oh, ehm…ciao, io sono Rainbow Dash e…secodno i miei genitori abiterei a Ponyville”
Pinkie Pie: ”Sciocchina, ma tu abiti a Ponyville”
Rainbow Dash:”Già…così sarà, però il fatto è che ho perso la memoria”
Pinkie Pie:”Non importa, che tu l’abbia persa o ritrovata è cosa da poco, anzi, che ne diresti di una bella festa di benvenuto a  Ponyville?”
Rainbow Dash:”Sei molto gentile ma…..non voglio creare disturbo”
Pinkie Pie:”Nessun disturbo, ti farò una festa bellissima, per darti…anzi ridarti la benvenuta qui a Ponyville”
Rainbow Dash:”Beh….allora potrei accettare, ho proprio voglia di un dolce”
Bow Hot Hoof:”Difatti vorremmo una bella scelta dei migliori dolci che avete qui in negozio”
Cup Cake:”Allora vi servo subito”. Così mentre Cup Cake serviva Bow e Windy, Pinkie e Rainbow rimasero a chiacchierare. Nel frattempo però una atmosfera non molto gioiosa si stava svolgendo a casa di Thunderlane, Syrup raccontò tutto quello che aveva scoperto con l’ipnosi a Dash, il povero Thunderlane si rattristì non poco, si mise gli zoccoli in faccia e pianse.
 
Thunderlane:”Sigh….ma come è possibile, mamma?”
Cough Syrup:”Vedi Thunderlane….il fatto è che credo che il suo subconscio”
Thunderlane:”(Seccato)Mi hai già detto che stava cercando di proteggerla dall’incidente e da me, ma perché dovrebbe proteggerla da me?”
Cough Syrup:”Te l’ho detto, perché forse…anzi è certo che pensa che sia colpa tua l’incidente”
Thunderlane:”Ma io non riderei mai della mia dolce Dash, non potrei mai fare una cosa del genere, non sono un pegaso cattivo”
Cough Syrup:”Thunder? Lo so, io sono prima tua madre, e poi una dottoressa, quello che voglio dire è che dovresti cercare di evitare Rainbow Dash per un po'”
Thunderlane:”E perché mai?”
Cough Syrup:”E’ solo una mia ipotesi, ma se lei cerca di ricordarsi di te, è probabile che potrebbe ricordarsi anche del tornado”
Thunderlane:”Aspetta….vuol dire che lei sta cercando di ricordarsi di me?”
Cough Syrup:”E’ solo una mia ipotesi, in realtà ne avrei altre, magari forse non vuol ricordarsi di te perché l’hai fatta arrabbiare, questo spiegherebbe perché lei ti odia, ma secondo l’ipnosi forse lei ha solo paura di rivivere l’esperienza del tornado, e il fatto che tu sia fuori dal tornado potrebbe essere una traccia, forse si sente sola e non lo sa, non se ne accorge”
Thunderlane:”Quindi dovrei…..parlarle?”
Cough Syrup:”Thunder? Io credo che dovresti darle tempo, io stesso voglio molto bene a Dash, ed ero felicissima di vedervi insieme, eravate una bella coppia, ma comunque desidero che lei riprenda al più presto la sua memoria, ed è per questo che le ho consigliato di fare un giro qui a Ponyville”, Thunderlane si stupì di quell’ultima frase,
 
Thunderlane:”Vuol dire che Rainbow è qui? A Ponyville?”
Cough Syrup:”Sì, ho detto alla sua famiglia di farsi una piccola scampagnata…..”
Thunderlane:”Devo andare, bada a Rumble”, Thunderlane uscì subito di casa di corsa, lasciando la madre di stucco,
Cough Syrup:”Ehi Thunder, ritorna qui, ti ho detto di non vederla subito, potresti peggiorare la sua amnesia, e poi devo tornare in ospedale non posso badare a Rumble”. Thunderlane corse per mezza Ponyville, cercò di guardarsi intorno per cercare Rainbow Dash.
 
Thunderlane:”Forza, Rainbow? Dove sei? Dove sei? Dove potrebbe essere?”, poi passò vicino all’Angolo Zuccherino e vide lei con i suoi genitori. La famigliola aveva comprato diversi  dolci ed era felice, e salutarono Pinkie e la signora Cake.
 
Bow Hot Hoof:”Certo che ne abbiamo comprati di dolci, facciamo un po' attenzione al mal di denti, cara”
Windy Whistles:”oh andiamo, un po' di dolce nella vita ci sta sempre bene, e poi le fette di torta che ci hanno dato sono bellissime”
Rainbow Dash:”Mamma? Non è che potrei avere già un assaggio di quella…slurp, torta?”
Windy Whistles:”Certo, mia piccola golosona, ora te la prendo”, Windy frugò nelle buste e prese una bella fettona di torta con diversi colori, Rainbow aveva già l’acquolina in bocca,
 
Rainbow Dash:”Ooh, che meraviglia, non vedo l’ora di darle un bel morso”, ma quando lei prese la fetta in mano, le si avvicinò un pegaso grigio, era Thunderlane che voleva parlarle.
 
Thunderlane:”Ecco…ciao Rainbow Dash”, Rainbow Dash era ignara sull’identità del pony,
 
Rainbow Dash:”Ci conosciamo?”, Thunderlane sapeva che sua madre gli aveva consigliato di andarci piano, ma anche di non farsi vedere per un bel po', ma per il suo cuore innamorato quelle erano richieste folli,
 
Thunderlane:”Non ti ricordi di me? Ci siamo visti all’ospedale”
Rainbow Dash:”Io…..non mi ricordo di te”
Thunderlane:”Tu però mi hai detto che mi odiavi, non ricordi?”
Rainbow Dash:”Io….non ricordo neanche questo, perché dovrei odiarti?”, Bow intervenne subito,
 
Bow Hot Hoof:”Te lo dico io Dash, perché questo stupido pegaso è il responsabile del tuo incubo, è lui che te lo fa fare, ed è stato lui a spingerti nel tornado”, Thunderlane era sorpreso di quello che aveva detto Bow,
 
Thunderlane:”Cosa? No, non è vero, è assolutamente falso”, Bow guardò da vicino Thunderlane con fare minaccioso,
 
Bow Hot Hoof:”Mi stai forse dicendo che se la mia Dash ha l’amnesia per colpa sua? O sei stato tu a spingerla contro il tornado?”
Thunderlane:”Non l’ho affatto spinta”
Bow Hot Hoof:”Però tu eri presente lì, e non hai fatto niente per salvarla, non è forse vero? Hai fatto qualcosa per salvarla?”, Thunderlane purtroppo si dovette stare zitto, perché in effetti era vero che non riuscì a salvare Dash dal tornado,
 
Thunderlane:”Io….io….io ci ho provato, ma non ce l’ho fatta, era troppo debole”
Bow Hot Hoof:”Ah, lo sapevo, tu sei responsabile della perdita della memoria dalla mia bambina, e perciò non ti autorizzo a vederla, spero che tua madre te lo abbia detto”
Thunderlane:”Sì, me l’ha detto, ma dovevo rivedere Dash, dovevo farlo”, Thunderlane fissò Rainbow Dash,
 
Thunderlane:”Rainbow? Davvero non hai alcun ricordo di me?”
Rainbow Dash:”No, però ora che mio padre mi ci ha fatto pensare, forse qualcosa la so di te”
Thunderlane:”Davvero? E cosa?”
Rainbow Dash:”Eri davvero presente con me quel giorno?Il giorno del tornado?”
Thunderlane:”Sì, c’ero anche io”
Rainbow Dash:”Ed è vero che mi hai spinto lì dentro?”
Thunderlane:”Beh….non è esatto, però per una mia mancanza..sì, è come se ti avessi spinta io, ma se tu mi avessi ascoltato non sarebbe successo”
Rainbow Dash:”Ma si può sapere tu chi sei? E cosa vuoi da me?”
Thunderlane:”Io? Sono il tuo fidanzato, stiamo insieme da un anno, e quello che voglio è che tu ti ricordi di me”, Rainbow Dash si avvicinò a Thunderlane, lei lo toccò su di una guancia, Thunderlane per un attimo pensava che forse Rainbow si stesse ricordando, ma si sbaglaiva, perché la puledra le diede un ceffone,
 
Thunderlane:”Ahio, ma che cosa hai?”
Rainbow Dash:”Tu? Il mio fidanzato? Ma guardati, sei patetico”
Thunderlane:”Come puoi dirmi una cosa simile?”
Rainbow Dash:”Un fidanzato dovrebbe aiutare la propria ragazza, soprattutto in caso di pericolo, e tu dov’eri quando io ero nel tornado?”
Thunderlane:”Ecco….io ero…..fuori dal tornado”
Rainbow Dash:”A fare cosa?”
Thunderlane:”A…..tremare di paura”, Dash si rivolse al padre,
Rainbow Dash:”Papà? Tu conosci questo pegaso?”
Bow Hot Hoof:”Sì, è un molestatore, nonché un casanova, e si sta approfittando di te, Dash, non devi dare ascolto a nessuna delle sue parole, perché è solo aria al vento”
Thunderlane:”Ma non è vero, non devi ascoltare tuo padre”
Rainbow Dash:”E dovrei dare retta a te? Un perfetto sconosciuto? Sei bravo a recitare, ma scommetto che non è vero che sei il mio fidanzato, ti stai solo approfittando della mia amnesia”
Thunderlane:”Non è vero Dash, guardami negli occhi, sono il tuo fidanzato, l’unico, io e te ci amavamo tantissimo, te lo posso giurare su mio fratello”
Bow Hot Hoof:”BASTA COSI’”, Bow si rimboccò le maniche e inseguì Thunderlane aveva intenzione di picchiarlo, Thunderlane si mise a correre, entrambi i pegasi volarono in cerchio sopra le due pegaso.
 
Thunderlane:”La prego, si calmi signor Bow”
Bow Hot Hoof:”Per te sono il signor Hot Hoof, ed ora hai finito di ronzare intorno alla mia bambina, vieni qui che ti voglio pestare per bene”
Thunderlane:”Ma io amo sua figlia e non permetterò che lei la….”,
mentre si guardava indietro, Thunderlane scese di quota ed andò a sbattere contro Rainbow Dash, che finì con la faccia nella fetta di torta che aveva negli zoccoli. Windy la rialzò  e cercò di pulirla.
 
Thunderlane:”Oh cumulonembi, mi dispiace Dash, non l’ho fatto apposta”
Bow Hot Hoof:”Ah, hai finito di correre”, Windy era stanca di quella scenata, così urlò contro il marito,
 
Windy Whistles:”ORA BASTA, BOW, lascia in pace quel povero pegaso, e guarda cosa hai fatto a nostra figlia”
Bow Hot Hoof:”Io? E’ lui che ci è finito addosso”
Windy Whistles:”Ma non sarebbe mai successo se tu non l’avessi inseguito”, Windy prese dei fazzoletti per pulire la figlia,
 
Windy Whistles:”Oh la mia povera Dashie, chissà che brutto momento stai passando”, ma Rainbow non sembrava arrabbiata,
 
Rainbow Dash:”Non fa niente mamma, tanto la torta era ottima, era proprio quello che mi ci voleva”
Windy Whistles:”Meno male, per fortuna abbiamo altre fette che potrai gustarti con calma a casa”, Rainbow si leccò la torta che aveva in faccia,
 
Rainbow Dash:”E’ squisita, che torta era?”
Windy Whistles:”La signora Cake ha detto che è una delle loro migliori creazioni, la magia di marzapane, mascarpone e meringa”
Rainbow Dash:”Gnam, è così squisita che ci avrei tuffato dentro la faccia”, in un instante Dash fece una faccia spaventata, i suoi occhi erano piccoli, e tutto intorno a lei era buio, quelle ultime parole dette da lei stessa le fecero da eco nella testa - Ci avrei tuffato dentro la faccia, Ci avrei tuffato dentro la faccia, Ci avrei tuffato dentro la faccia – e nella sua testa cominciarono a riaffiorare diverse immagini. Windy era un po' spaventata dall’espressione della figlia.
 
Windy Whistles:”Rainbow ? Tesoro? Stai bene? Dì qualcosa, non farmi stare sulle spine”, Rainbow si scrollò la testa,
 
Rainbow Dash:”Scusa mamma, ma devo tornare in quel negozio”, Dash corse in un attimo nell’Angolo Zuccherino,
Windy Whistles:”Ehi, guarda che abbiamo altre fette se vuoi, della stessa torta”. Entrata nel negozio, vide la signora Cake e Pinkie che impastavano.
 
Cup Cake:”Oh, ben ritrovata cara, possiamo esserti utili?”, Rainbow Dah andò vicino Pinkie Pie e la prese per le guance.
 
Pinkie Pie:”Ehi? Rainbow Dash? Che ti prende?”, Dash muoveva le guance di Pinkie per farle fare delle smorfie, però mentre lo faceva sembrava piangere.  
 
Rainbow Dash:”Pinkie Pie?Sei davvero tu? Sei proprio tu?”
Pinkie Pie:”Certo che sono io, non sono di certo una pizza margherita, perché tu mi stai trattando proprio come una pizza”, Rainbow abbracciò commossa l’amica,
 
Rainbow Dash:”Oh che gioia, finalmente ti ho ritrovata, Pinkie amica mia”, in quel momento Pinkie Pie capì,
Pinkie Pie:”Aspetta…..questo vuol dire che….ti ricordi di me?”, Rainbow guardò in faccia Pinkie,
 
Rainbow Dash:”Come potrei dimenticarmi di te? La mia compagna di scherzi, la pony più burlona di Ponyville,e come potrei dimenticarmi della cara e dolce signora Cake? Che si è finta uno zombie assieme a te per darmi una lezione”
Pinkie Pie:” (Piange) Ti ricordi? Ti ricordi di noi?”, Dash si mise a volare nel negozio,
 
Rainbow Dash:”Quando ho assaggiato, o meglio riassaggiato la magia di marzapane, mascarpone eccetera, ho riavuto come un flash back, e mi sono ricordata di voi, di te PInkie, dei Cake, dei loro gemellini, di Gummy e del’Angolo Zuccherino, io mi sono ricordata di voi”
Cup Cake:”Questa sì che è una bella notizia”
Pinkie Pie:”Oh che bello, e….ti ricordi delle nostre amiche?”
Rainbow Dash:”Amiche? Quali amiche? Ho per caso delle altre amiche oltre a te?”, Pinkie si mise a pensare, poi si rivolse a Dash,
Pinkie Pie:”Dash? Sei ancora disposta a venire alla festa di benvenuto per te?”
Rainbow Dash:”Beh…certo che sì, una festa organizzata da te è pur sempre un evento imperdibile”
Pinkie Pie:”Allora facciamo così, vieni all’Angolo Zuccherino domani alle quattro del pomeriggio, perché io PInkie Pie, ti ridarò la memoria”
Rainbow Dash:”E come speri di fare?”
Pinkie Pie:”Fidati di me”, Windy entrò in quel momento,
 
Windy Whistles:”Dash? Ma ti vedi? Stai volando”, Dash non se ne era accorta, stava proprio volando vicino al soffitto del negozio, e in quel momento perse l’equilibrio e cadde a terra,
 
Rainbow Dash:”Come è possibile? Non me ne ero accorta e adesso all’improvviso avevo paura di nuovo”
Windy Whistles:”Oh, la mia povera Dash”. Di fuori però la diatriba tra Bow e Thunderlane non era finita, difatti Bow prese per il collo il povero Thunderlane.
 
Bow Hot Hoof:”Bene, è ora che tu abbia la lezione che meriti”
Thunderlane:”Non mi faccia del male, non mi faccia del male, e poi è grazie a me se Dash si ricorda di Pinkie”
Bow Hot Hoof:”Ora preparati a ricevere il pugno più forte che tu abbia mai ricevuto”, ma qualcosa o meglio qualcuno fermò Bow, fu lui a ricevere un pugno forte, e cadde per terra intontito, era Cough Syrup, che finalmente aveva ritrovato suo figlio.
 
Thunderlane:”Mamma? Che cosa ci fai tu qui?”, ma Syrup era puttosto arrabbiata per il comportamento impulsivo del figlio e lo rimproverò,
 
Cough Syrup:”Silenzio, e ora torna subito a casa, perché per venire qui ho dovuto lasciare Rumble da solo”
Thunderlane:”Ma mamma……”
Cough Syrup:”Niente ma, torna subito a casa tua o altrimenti ti ci porto prendendoti per le orecchie”, Thunderlane abbassò lo sguardo e guardò Rainbow Dash che scherzava con Pinkie, quella scena lo fece piangere, poi sorrise,
Thunderlane:”Va bene, la cosa più importante è che Dash abbia ricordato una sua amica, ora vado mamma”. Syrup si stupì di quello che aveva detto Thunderlane, e decise di parlare con Windy. Le due pegaso si sedettero su di una panchina per discutere.
 
Cough Syrup:”Quindi…..Dash si è ricordata della sua amica, dei Cake, grazie ad una torta?”
Windy Whistles:”E’ andata proprio così, e lei si era messa a volare, finchè glielo ho detto e lei è caduta giù”
Cough Syrup:”Quindi allora la sua amnesia potrebbe essere davvero un caso particolare, ha legato il ricordo di molti pony ad un dolce, o forse ad un evento, questa è una buona notizia”
Windy Whistles:”Ma ancora non si ricorda di Thunderlane, gli ha persino dato uno schiaffo
Cough Syrup:”Oh cielo, il mio povero Thunder, ed io stessa ho infierito su di lui”
Windy Whistles:”Mi spiace non essere intervenuta per fermare mio marito, però sono contenta che tu l’abbia preso a pugni”
Cough Syrup:”Stava tenendo mio figlio tra i suoi luridi zoccoli, dovevo pur far qualcosa, senza offesa”
Windy Whistles:”Nessun offesa, Bow aveva esagerato davvero, e ti prometto che da oggi in poi difenderò tuo figlio”
Cough Syrup:”Questo è un bel gesto, però ora dobbiamo risolvere la paura del volo di Dash, evidentemente ha riacquistato fiducia in sé grazie al ricordo dell’amica Pinkie Pie”
Windy Whistles:”Pensi ci voglia di nuovo l’ipnosi?”
Cough Syrup:”Qualcosa del genere, e nemmeno questo farà male a Dash, le servirà per riacquistare fiducia, ora ti saluto devo tornare a consolare il mio povero bambino”
Windy Whistles:”Alla prossima”. Rainbow Dash uscì dall’Angolo Zuccherino e andò vicino alla madre, Bow nel frattempo si era risvegliato dal pugno di Syrup,
 
Bow Hot Hoof:”Cosa mi ha colpito? Un treno in corsa?”,
 
Rainbow Dash:”Mamma? Posso chiederti una cosa?”
Windy Whistles:”Sì, dimmi tesoro”
Rainbow Dash:”Chi era quel pegaso grigio?  E cosa vuole davvero da me?”
Windy Whistles:”Dash? Tu cosa provi per quel pegaso?”
Rainbow Dash:”Io….non lo so, sento che dovrei essere arrabbiata con lui, eppure non ho altri ricordi, è stato davvero il mio fidanzato?”
Windy Whistles:” Dash, ascolta, qualunque cosa ti dirà tuo padre su di lui, non devi ascoltarlo, tuo padre mente, ebbene sì quel pegaso era il tuo fidanzato”
Rainbow Dash:”E allora perché non mi ricordo di lui? Perchè sento che dovrei essere arrabbiata con lui? Perchè mi sono sentita di dargli uno schiaffo?”
Windy Whistles:”Questo non lo so, forse è meglio per te e per lui che non ci pensi, tutto quanto verrà chiarito, non devi avere fretta”
Rainbow Dash:”Io….mi sento così confusa”, Windy abbracciò Rainbow,
Windy Whistles:”Stai calma, Dash, piccola mia, tutto prima o poi si sistemerà, ora perché non ci godiamo la nostra gita a Ponyville?”
Rainbow Dash:”Sì, mi sta bene”
Bow Hot Hoof:”Spero di non incontrare più quella Syrup qui in giro, però”
Windy Whistles:”Però ti sta bene, così impari ad esagerare”. Quel pomeriggio Pinkie Pie si diresse al castello di Twilight per parlare con le altre puledre, la pony rosa aveva un grosso foglio di carta con un progetto da lei disegnato, e lo illustrò alle amiche.
 
Twilight:”Non so, PInkie, in così poco tempo poi, sei proprio sicura che potrebbe funzionare?”
Pinkie Pie: “Assolutamente sì, Rainbow Dash si ricorderà di ognuna di voi in un attimo”
Starlight:”Ma Twilight aveva detto che non è consigliabile per lei ricordare subito”
Pinkie Pie:”Non ho detto che avrebbe funzionato al 100%, ho solo fatto delle supposizioni, se Rainbow Dash vi ha associate a qualcosa allora si ricorderà di voi in un attimo, altrimenti riproveremo in un’altra maniera”
Rarity:”Io ci sto, io rivoglio la nostra amica indietro, perciò sono d’accordo con Pinkie”
Fluttershy:”Anch’io rivoglio Rainbow Dash con noi, però se dovesse farle male dovremmo fermarci subito”
Applejack:”Tu cosa ne pensi Twilight?”
Twilight:”Che per quanto il piano di Pinkie possa sembrare stravagante, penso che potrebbe funzionare, ma come dice Fluttershy se qualcosa dovesse andare storto dovremmo fermarci”
Pinkie Pie:”E allora tutte pronte per la festa della rimembranza di Rainbow Dash, mascherata naturalmente da festa di benvenuto a Ponyville”
Twilight:”Spero che tu non abbia già fatto il cartellone, perché per Dash potrebbe sembrare sospetto”
Pinkie Pie:”Ehm…posso cambiarlo subito se volete”
 
 
 
Continua………
 
 
 
 
My Litte pony by Lauren Faust & Hasbro
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin