Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Aiqul Marnerazver    24/06/2017    0 recensioni
Nel Mondo della Magia, lì dove abitano i Mageschi, esseri con la coda che controllano la magia dei colori, un ragazzo conduce quella che sembra una vita quasi tranquilla. Ma quando una sola scelta sbagliata lo porterà a non dipendere più da sé stesso, dovrà affrontare ogni sorta di nemici per ottenere la libertà: tiranni, demoni, angeli, dèi, amori e, soprattutto, sé stesso...
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere questo libro dovete sapere qualche piccola cosa.
Questa storia è ambientata su un mondo chiamato Mondo della Magia, che è diviso nettamente in due parti; su un lato del pianeta regna l’oceano, mentre sull’altro vi sono tre grandi continenti; Neria, Verdia e Rossia, nel mezzo dei quali penetra l’oceano. Ogni terra ha una propria capitale, omografa al nome dello stato. Qui vivono delle creature chiamate mageschi: esseri umanoidi con la coda che utilizzano, come avrete già capito, la magia. Essa non è come la immaginiamo. Non si tratta di pronunciare incantesimi, né tantomeno dell’uso di armi futuristiche. La magia utilizzata in questo mondo è strettamente collegata all’anima degli esseri che la popolano, infatti tutti i mageschi hanno un’anima colorata, il che condiziona tutta la loro magia e il loro corpo, come per noi il DNA nel nostro sangue. L’unica differenza esistente fra i colori è quella fra puri e impuri, in quanto i primi sono coloro che hanno l’anima appartenente a un solo colore e sono (solitamente) più potenti dei secondi. Ma le differenze non finiscono qui; i mageschi non hanno la cultura dell’allevamento, non amano mangiare molto, sono quasi del tutto vegetariani, fanno le uova, ma non hanno una riproduzione riconducibile ad una delle specie del nostro mondo (non entro nel dettaglio per rispetto dei minori), non ingrassano, non hanno bisogno di defecare… potete immaginare quante differenze sul piano biologico e culturale ci siano fra la nostra specie e la loro.
Nel Mondo della Magia i regni sono governati da 3 potenti famiglie: la famiglia verde, la famiglia rossa e la famiglia nera, le più nobili di tutte. Questa storia è ambientata venti anni dopo lo scoppio della prima Grande Guerra fra Verdia e Rossia, nella quale Verdia ha conquistato Neria dopo che essa, seguendo le sue tradizioni, era restata neutrale. Infine, il rifiuto dei mageschi nei confronti della tecnologia li porta a trovarsi in un periodo simile al nostro medioevo.
Quindi se al posto di “uomo” troverete “magesco” non spaventatevi. Se trovate parole che non hanno senso dovreste trovare questa simbologia *(esempio)* con all’interno la spiegazione del termine.
Un’ultima cosa:
Questo non è un romanzo normale. E’ il racconto di una vita di sofferenza e dolore, della nascita della fiducia in se stessi, della trasformazione di un ragazzo in un guerriero. Questa è la storia di un destino spietato, di tradimenti e della crudeltà che le persone possono dimostrare.
Questo libro non è per i deboli di cuore, ma per coloro che vogliono crescere e credere in loro stessi. Per coloro che si sentono inadatti alla società in cui vivono. Per coloro che sentono di volere di più dalla loro vita.
Inoltre è protetto da Copyright, quindi non provate a copiarlo!
Spero di aver chiarito qualche dubbio.
Il mio nome è Aiqul, e sarò la vostra guida in questa Storia, grazie dell’attenzione e buona lettura.
                                                                                                            -L’autrice
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Aiqul Marnerazver