Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Neko88    12/06/2009    1 recensioni
Dimmi, Ino, che cos' ha lui che io non ho? Perchè solo lui ha il potere di farti sorridere? Perchè proprio lui, che non si accorge di tutto quello che potrebbe avere?
Piccola one- shot Sakura/Ino. Perchè molto spesso non ci accorgiamo che l'amore è a pochi passi da noi...
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perchè lui?
Perchè lui?

Ho passato tutta la mia vita a nascondermi, Ino.

A nascondere i miei sentimenti dietro inutili paraventi di bugie.

Adesso non ce la faccio più.

Ma davvero non riesci a vedere che così mi stai distruggendo?

Non riesci davvero a vedere che io ti donerei pure l'anima, se me lo chiedessi?

Tu, unica padrona della mia mente e dei miei desideri.

Tu, magica creatura che con una sola occhiata  puoi farmi scivolare all'Inferno o farmi vedere il Paradiso.

Tu, che non ti accorgi che mi fai sempre più male e che mi sto spezzando sempre di più.

Dimmi, Ino, che cos' ha lui che io non ho?

Perchè solo lui ha il potere di farti sorridere?

Perchè proprio lui, che non si accorge di tutto quello che potrebbe avere?

Lui, che è ingenuo e cieco e che continua a calpestare i tuoi sentimenti.

Quando vorrei gridargli: "Apri gli occhi!Il suo cuore è tuo ormai!"

Già, perchè è a lui che l'hai donato, vero?

A lui che non vuole averlo.

Dovrebbe gioire visto che i tuoi pensieri sono solo per lui.

Fortunato lui, che se solo volesse, potrebbe bearsi della tua splendida luce.

E sfortunata me, che posso vederne solo il riflesso.


Spazio Autrice

Oooook...Non so davvero come mi sia uscita. L'ho scritta molto di getto appena mi è venuta l'ispirazione.
Chi sta parlando è Sakura e il "lui" a cui si riferisce è.....vediamo se indovinate...
Sì, ovviamente Sasuke ma era una domanda facile.
Lo so che è un pò smielosa ma mi andava di scrivere qualcosa di zuccheroso.
Non so se è venuta bene, visto che mi cimento poco nello yuri. Aspetto i commenti, anche solo per sentirmi dire che fa schifo XD
Saluti a tutti!!^^



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko88