Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MissPink    12/06/2009    7 recensioni
Fine x Shade due persone un'unico amore..
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Erano ormai passati 6 anni da quando Fine e Rein avevano salvato il pianeta Wonder.

In questi sei anni erano cambiate molto, erano più pacate ma sempre vivaci, allegre e scherzose.

Di sicuro erano diventate bellissime: Fine era diventata una splendida ragazza alta e con lunghi capelli rossi che le ricadevano morbidi lungo la schiena, non più tenuti legati in quei codini arruffati, mentre Rein anche lei cresciuta, è divenuta bella al pari della sorella e teneva i suoi lunghi capelli azzurri legati in una coda alta da un nastrino blu come i suoi occhi.

In questi anni avevano studiato molto per intrapendere il cammino di regine e quest’anno finalmente ebbero il permesso dai loro genitori di poter continuare i propi studi all’accademia.

E la sera prima della partenza…

Fine : rein tu riesci a dormire ?

 

Rein : no, sono eccitatissima all’idea di partire e di rincontrare tutti i nostri amici !

 

Fine : si anche io! Ti immagini… passeremo un intero anno scolastico lontane da casa…un po’ mi dispiace..

 

Rein : e perché mai?? Ormai siamo cresciute ed è giusto che facciamo nuove esperienze!

 

Fine : si … forse hai ragione tu !

 

Rein : ecco visto! Devi sempre dar retta alla tua cara sorellina ! Però adesso basta parlare … dormiamo un po’ non voglio mica che mi vedano con le occhiaie domani !!

 

Fine: ok ! buonanotte

 

L’indomani alla stazione..

Elza- ciao bambine mie spero di rivedervi presto e comportatevi bene !

 

Fine e Rein- certo mamma!

 

Toulouse- e mi raccomanto studiate !

 

Rein- avete dei dubbi?

 

Capostazione- si prega di salire sul treno diretto alla stazione di Yoshi ultima chiamata !

 

Fine- meglio avviarci non voglio perdere il treno !

 

Rein- si hai ragione ! ciao mamma! ciao papà!

 

Elza e Toulose- ciao ! e fate buon viaggio

 

Intanto sul treno..

 

Fine- uffa tutti gli scompartimenti sono pieni ! te l’avevo detto che non era il caso fermarsi a parlare con Mirlo all’ingresso !

 

Rein- dai non arrabbiarti! E se tu non ti fossi fermata in gelateria … hai deciso di venire via solo dopo il terzo cono !..

 

Fine- lo sai quando sono golosa ! va be’ continuamo a cercare…….

Ahia !! che male fa più attenz…– ma subito si bloccò perché davanti a lei caduto per terra c’era il principe Shade..

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MissPink