Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MissPink    13/06/2009    0 recensioni
Fine x Shade due persone un'unico amore..
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                     UN INCOTRO INASPETTATO…

 

 

Shade- ohh scusami non ti avevo vista…- poi si bloccò un istante nel fissare la rossa.. erano da 4 anni che non si vedevano (a parte qualche breve visita diplomatica ) visto che lui è sempre stato in accademia e lei era stata troppo occupata dallo studio anche alle rare feste in cui andava non l’ha mai vista…

 E rimase stupido nel vedere quanto fosse cambiata.. non era più la bambina di 10 anni infantile e burlona che si ricordava… ora davanti a lui c’era una bella ragazza.. quasi una donna …

 

Il suo filo di quei piensieri confusi fu interrotto da Rein- ciao Shade !! che bella sopresa vederti !

 

Shade- ohh si lo è anche per me… è da molto tempo che non ci vediamo!

 

Fine- si è vero…. però adesso per favore mi puoi aiutare ad alzarmi !!?

 

Shade- ohh si certamente … scusami ancora per averti fatto cadere….

 

Fine- niente sta tranquillo !

 

Shade-  cosa ci fate nel corridoio e con le valigie ancora in mano? Il viaggio è iniziato da un bel pezzo..

 

Rein – il fatto è che non troviamo uno scompartimento vuoto… sono tutti pieni !!

 

Shade- sono in scompartimento con Bright e se volete potete stare con noi…ci sono due posti liberi !!

 

Rein- c’…c’…c’…è anche Bright ???!!

 

Shade- si certo.... ti da fastidio??

 

Rein- no no !! nessun problema ! ^^ su andiamo Fine.. sbrigati con quei bagagli !

 

Fine- eccomi arrivo..

 

Shade- da questa parte seguitemi…

 

Al loro passaggio molti scompartimenti si aprirono e delle ragazze sognanti si affacciarono per ammirare il bel principe dagli occhi blu cobalto…

 

Fine - wow guarda come tutte queste belle ragazze lo guardano… si vede che è molto ambito… dal tronde come non ci si può non innamorare di quello sguardo così misterioso e dolce… chi sa se io gli possa piacere….. sarebbe bello sentirsi stringere dalle sue braccia e sentire il suo sapore sulle labbra….- si sorprese a pensare prima che la voce di Shade la riportasse alla realtà

–siamo arrivati !

 

Bright- oh ciao Shade come mai ci hai messo così tanto?? Pensavo ti fossi perso in bagno..

 

Shade- no non sono ancora così imbecille… è che ho avuto un cottrantempo… ho incontrato Rein e Fine sulla strada e allora…

 

Il cuore di Bright ebbe un sussulto..- Rein , la mia dolce Rein.. chi sa come sta…oh quanto mi è mancata in questi ultimi anni..

 

Shade- …..e allora le ho invitate nel nostro scompartimento !

 

Fine e Rein- Ciao Bright ! come va ??

 

Rein- oh mio dio !! guarda com’è diventato alto e bello il mio Brightuccio…

 

Bright- ciao ragazze allora passerete l’anno in accademia ??

 

Fine- si se a nostro padre non gli viene un  ripensamento..

 

Bright- meno male con voi sono sicuro che quest’anno ci divertiremo un mondo ..

-Evviva potrò stare un intero anno in compania di rein !!- pensò…

 

Il viaggio fu breve e in meno di mezz’ora arrivarono alla stazione..

 

Shade- allora ragazze che ne dite se ci vediamo tutti insieme sta sera alla festa ??

 

Fine e Rein- certo molto volentieri ! non mancheremo per nulla al mondo !

 

Bright- allora ci si vede ciao !!

-a dopo mia bella principessa dai capelli azzurri-

 

Così le Gemelle si avviarono verso le loro camere ..

 

Fine- tu che numero hai?? Io la numero 25

 

Rein- uffiii io la numero 40 non saremo vicine..

 

Fine- si lo so… oh ecco la mia ci vediamo alla festa ciao !

 

Rein- Ciaoo

 

Fine ammirò la sua camera.. era una ampia camera illuminata da delle ampie vetrate con un letto a baldacchino rosa e una scrivania per volgere i compiti… la camera aveva il muro rosa e così pure i mobili e il bagno.. un sogno per lei !

Disfò la valigia e indossò il suo abito migliore per la festa di inizio anno..un leggero abito di seta di un rosa pallido lungo fino ai pieni ma abbastanza corto pechè si vedessero le scarpette di raso..

Si truccò leggermente e si avviò verso la festa quando si accorse di aver dimenticato la sua tiara..

 

Fine- ecco vedi sono sempre con la testa sulle nuvole..

 

Ritornò veloce nella sua stanza ma si bloccò nel vedere che dalla camera 26 vicino alla sua ne usciva il principe Shade vestito di tutto punto per la serata..

 

La salutò scherzosamente- oh ciao Fine.. non dirmi che alloggi nella camera vicino alla mia??!

 

Fine- s s s .. si…. Per te è un problema?

 

Shade- noo anzi .. sai che bello uscire tutte le mattine e vedere una bella ragazza che esce dalla camera affianco ??

 

Il cuore di Fine andò in tumulto..

 

Shade- e poi vuol dire che essendo vicini di camera staremo a stretto contatto.. pensa che abbiamo anche il balcone in comune..

 

A quel punto Fine sperò che dalle sue orecchie non uscisse del fumo talmente era emozionata..

 

Shade- ok.. scusami ma Bright mi aspetta di sotto.. però se vuoi ci andiamo insieme giù … cos’hai dimenticato in camera??

 

Fine- l l a mia tiara..

 

Shade- ok prendila che io ti aspetto..

 

Fine- okk…

 

Così entrò velocemente e si mise a cercare la tiara.. ma non la trovava !!!

 

Fine- uffi ma dove l’avrò messa !! sono la solita sbadata…!

 

Shade- tutto bene??

 

Fine- no non la trovo !!

 

Shade- ok allora ti aiuto a trovarla..

 

E così iniziarono a cercarla quando ecco che la trovano nello stesso istante e rimasero per un attimo a fissarsi …. Con le mani che si toccavano e così vicini da avere i nasi che si sfioravano..

Rimasero un istante increduli a fissarsi, cercando di capire cosa li stava succendendo nel cuore…

 

quando ecco che Shade scioccato da ciò che gli era appena accaduto nel cuore rompe il silenzio- Sarà meglio che ci avviamo se no ci crederanno dispersi..

 

l’unica cosa che riusì a dire Fine fu un flebile- si…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MissPink