Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: emmawh    12/06/2009    3 recensioni
Dieci anni dopo l'ultima scena di Ai confini del mondo, una nuova avventura coinvolge e riunisce Jack, Will ed Elizabeth, affiancati da nuovi personaggi e nuove lotte contro un vecchio nemico.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pirati dei Caraibi - Tre storie secondo me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Maledizione,- imprecava Calypso. Camminava avanti e indietro, lungo il perimetro del salone, sprizzando scintille intorno a sé. Kate, intanto, rideva in modo incontrollato, quasi isterico, barcollando per restare in piedi. -La magia non può ucciderti come Erede,- sibilò la dea, -ma questo non significa che non posso ammazzarti lo stesso.
Kate smise di ridere, ma continuò a sorridere. -E come pensi di distruggere la Pirateria?
-Beh,- esalò l’altra, estraendo lentamente una spada dalla cintura di uno dei suoi, uno sguardo folle negli occhi, -c’è sempre Jack.
-Non puoi uccidere Jack. L’hai giurato,- disse Kate, ma non era più così sicura.
-Non sono l’unica che può praticare la magia, sai?- ghignò Calypso.
E si stava per lanciare contro di lei quando, improvvisamente, le porte della sala si spalancarono ed entrarono i pirati della Perla Nera.
-No!- urlò Calypso, mentre le sue guardie si schieravano a combattere.

Will non ne poteva più. Uccideva uomini uno dopo l’altro, ma l’Airone non accennava ad arrendersi, e i suoi uomini erano stanchi. Prese infine una decisione e si avvicinò ad Elizabeth.
-Vado sull’Airone.
-Sei impazzito?- domandò Elizabeth preoccupata, atterrando un pirata con un calcio.
-No. Ho promesso a Jack che avrei ucciso Heron.
-E da quando dai retta a Jack?
-Da sempre,- le rispose. Le diede un veloce bacio a fior di labbra, afferrò una cima, prese la rincorsa dandosi forza con un calcio al parapetto e atterrò urlando sul ponte dell’Airone. -A noi due, Heron!
Il capitano gli si parò davanti, ghignando, e lo schernì -Ti ho già sconfitto una volta, non ti è bastata?
-Stavolta combatteremo lealmente,- disse Will colpendogli lo stomaco con un pugno. Al suo sguardo stupito rispose -Lealmente per un pirata, s’intende,-. Ed estrasse la sua lama.

I pirati combattevano a gruppi, in grovigli di mani, teste e spade nei quali non si poteva distinguere chi era dell’una e chi dell’altra fazione. Sempre nuovi uomini raggiungevano Calypso, ma quelli della Perla gli tenevano testa. La dea, furibonda, era impegnata a sigillare le porte della sala solo per gli uomini di Jack, così Kate riuscì a correre via. Si fece largo tra corpi e combattenti, cercando qualcosa che potesse tagliare le corde, quando una spada le filò a pochi millimetri dal naso.
Si ritrasse spaventata, mentre un uomo al suo fianco cadeva gemendo.
-Chi si vede,- disse una voce affabile.
-James! Che cavaliere,- ghignò Kate. James calò la spada e tranciò di netto le corde. –Finalmente libera,- sospirò Kate, ed estrasse la sciabola che pendeva al fianco del ragazzo. -Spero che non ti dispiaccia,- gli sorrise, ma lui scosse la testa.
-L’avevo portata per te. Sai che stai bene vestita di bianco?- la prese in giro.
-Bando alle ciance e combattiamo, Turner.
-Totalmente d’accordo,- sorrise lui.
E, schiena contro schiena, come in una danza precisa e infinita, abbattevano più nemici di chiunque altro.

Will ansimava per lo sforzo, i muscoli tesi, in attesa di un passo falso.
Ma Heron sembrava sapere quello che faceva, nonostante la fatica si facesse sentire anche per lui.
Un passo a sinistra, attacco, difesa, un passo a destra.
Una meccanica che poteva essere sicura, ma inutile.
Destra, sinistra, difesa, attacco.
E poi accadde.
Heron spinse la sua spada contro il fianco di Will, che si schivò. Heron inciampò per lo slancio e cadde a terra. Will lo bloccò al suolo con un piede.
-E così sembra che la fortuna giri dalla mia parte, stavolta, no?- esultò.
-Sarai davvero capace di uccidere un uomo indifeso?- ghignò Heron.
-No,- rispose Will. Poi calò la sua spada su di lui.
Attesa. Sangue. Respiro. Sorpresa.
Heron teneva la sua mano sulla ferita al petto, guardando attonito Will.
-Ti ho semplicemente restituito il regalo,- sogghignò lui. Poi gli diede una botta in testa.

Jack correva da una parte all’altra della sala, abbattendo nemici e colpendone altri alle spalle.
Ogni tanto buttava un occhio a Kate. La vedeva sorridere mentre combatteva con James.
Eh, prima o poi capita a tutti di innamorarsi.
Alla fine vide quello che gli serviva. Sorridendo, lanciò il segnale a Rieure.

James sentì un colpo di fucile.
Il segnale.
-Kate!- gridò, uccidendo un pirata.
-Non fare complimenti e parla!- urlò lei di risposta, voltandosi a guardarlo.
-Tieni questa,- le disse, porgendogli una pistola.
-E a che mi serve?- domandò, prendendola e rigirandosela in mano.
-Lo vedrai,- sorrise lui, indicandole Jack.
Lei si voltò a guardarlo e capì. Afferrò al volo il proiettile che Jack le aveva lanciato, poi si girò di nuovo verso James. Il suo sguardo e il suo sorriso si illuminarono per un attimo.
-A dopo, Turner,- mormorò, fissando i suoi occhi.
James spalancò gli occhi, interdetto, e la vide correre via, in parallelo alla corsa di Jack. Poi sbuffò, sorridendo. Quasi non si accorse di aver ucciso un altro pirata.
Diamine, che donna.

L’Airone era caduto. Irvinia, con una forza sovrumana, aveva circondato Isadore con una gabbia di luce blu, in compagnia di Heron, svenuto per il colpo di Will.
I pirati della Perla esultavano, chiudendo quelli dell’Airone nelle prigioni. La nave, priva della sua magia, colava lentamente a picco.
Will raggiunse Elizabeth e l’abbracciò. -È finita,- le sussurrò all’orecchio.
-La mia unica preoccupazione, ora, è James,- esalò lei, sospirando sul suo petto.
-Sono sicuro che sta bene. Sa cavarsela.
-E ora che ti succederà?- chiese lei, spaventata, guardandolo negli occhi.
Will le sorrise. Percepiva una profonda pace. Sarebbe andato tutto bene. Lo sentiva.
E la strinse di nuovo a sé.

Kate e Jack caricarono le proprie pistole.
Correvano, uno a sinistra e una destra, verso il loro scopo.
Calypso.
Mirarono, sorridendo. E quando Calypso, finito l’incantesimo, li vide e capì, fu troppo tardi.
Il grilletto era già stato premuto.
I proiettili perforarono il petto della dea.
Un urlo, un’accecante luce bianca, e poi ogni cosa finì.
I pirati della perla urlarono di gioia, quelli di Calypso caddero in ginocchio, arrendendosi.
Kate, raggiunse Jack, raggiante.
-Però,- sbuffò Jack, asciugandosi il sudore dalla fronte con il dorso della mano. -Portentosi, i proiettili di Irvinia.
-Grazie, Jack,- sorrise Kate.
-Figurati. Se non ci si aiuta, tra pirati…
Kate rise e gli strinse la mano. -Il patto che ci lega è un po’ più forte che quello di lavoro, no?
Anche Jack sorrise. Poi la lasciò andare, fece ruotare la sua pistola e la ripose nella giacca.
-Beh? Credi che il tuo sia un abbigliamento consono?- la schernì.
-Perché il tuo è decisamente d’alta moda,- ironizzò lei.
-Andiamo, sono stufo di tutto questo bianco.
-A chi lo dici.
E, insieme, varcarono le porte della libertà.
_________________________________________________________________________________________________________________
Va bene! Fine! ^^ Che fine banale =_= Però è così che doveva finire, no? ^^ Scusate le melensaggini, ma dovevo chiarire alcuni punti. Poi, visto che non li ho chiariti per niente, lo faccio qui.
Jack e Kate si dimostrano padre e figlia. Due rifiutatori di sentimenti che si aprono, in modo molto nascosto, l'un l'altro.
Kate e James sono e sempre saranno innamorati. Rieure qui è da sfondo, perchè nelle loro vite sarà sempre da sfondo. Ma sfido a trovare qualcuno a cui piaceva Rieure.
Calypso non morirà mai. Cesserà di esistere come dea in sè, ma il suo spirito aleggerà per sempre nei mari, facendo morire i pirati, scatenando contro di loro tempeste e mostri marini.
Heron e Isadore non sono morti perchè mi facevano pena. I fratelli non dovrebbero uccidersi, è una cosa che non sopporto, nè il prode Will poteva ammazzare un uomo indifeso.
Che altro c'è? Voi direte, che fine schifosa. Tranquilli, vi perseguiterò ancora, con l'epilogo. Sarà l'ultima volta che vi rispondo su questa fan fiction, ci si rivede nel continuo.
Con l'epilogo saranno esattamente venti capitoli. Che forza! ^^ Grazie per i commenti della copertina, sono tutti bellissimi ç_ç Penso che presto metterò un mio disegnino, nel continuo, sempre  alink perchè è troppo grande, colorato in collaborazione con Fiorella! ^^ Va bene, mettiamo fine alla pazzia e rispondiamo:
Per GioTanner: Lo so che me l'hai messa tra i preferiti, ti ho vista! e ho dato un'occhiata anche ai tuoi fumetti, se posso darti un consiglio, fai i profili un po' strani, ma comunque sono bei disegni! ^^ Non avrei mai insinuato che ti piacesse Heron, era una domanda che volevo farti, per lo sfizio di fartela. Spero che non ti sia dispiaciuta per la fine di Cally (alias Calypso)! ^^
Per Summerbest: Grazie del commentuccio e dei complimenti alla copertina! ^^ Non volevo mettervi in croce, però ci tenevo XD Dimmi che ne pensi della fine, tenendo sempre presente dell'epilogo... Sono contenta che ti piace il nome che ti ho dato senza il tuo permesso (non ti sei mai definita mia fan numero 1 ^^) A presto!
Per Fannysparrow: Sei sempre utilissima, sei una delle poche che mi fanno andare avanti a scrivere! Kate certo non è truccata, ma è sporca, ha gli occhi verdi, i capelli mossi ed è bella, non potevo trovare di meglio. Certo non è così femminile, ma non si può avere tutto! Sono felice che ti piaccia la mia riparazione, non avevo notato che fosse così ricorrente ^//^" A presto!
Per Titty88: Nel sacchetto c'erano caramelle di piombo e magia ^^ Non so se poteva davvero esistere una strega tanto potente da uccidere Cally (alias Calypso), ma perchè no? Tanto è una ff! Un bacio!
Per Tensi: Grazie dei complimenti ç_ç Spero che tu non sia rimasta delusa della fine ufficiale e che ti piaccia anche l'epilogo. E sì, vado orgogliosa del capello ^^Tanto più che io ne vorrei uno di Johnny, quindi... *ç* A presto! ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: emmawh