Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: AlnyFMillen    26/06/2017    0 recensioni
[Rapunzel AU]
1.Decisione:
Non poteva ancora credere di essere stato preso con le zampe nel sacco: lui, uno dei criminali più ricercati di tutto il regno, in attesa del responso di una piccola provincialotta.
Avrebbe preferito finire in cella a vita, anzichè passare anche solo uno dei suoi giorni ad assecondare le fantasie di quella lì.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A mille ce n'è ~ nel mio cuore di fiabe da narrar'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: You have to be in two to twist
Personaggi: Nick Wilde, Judy Hopps
Genere fluff, sentimentale, slice of life
Rating: G
Avvertimenti: crossover
Note: breve raccolta di drabble senza pretese ispirate a Rapunzel (2010) - da cui varie citazioni, rigorosamente basate sul film Disney e con nessun accenno alla storia originale. Grazie a tutti coloro che hanno recensito, inserito tra seguite, preferite o ricordate la storia e, soprattutto, grazie per essere qui! Buona lettura ~

 



You have to be in two to twist

 


Fato

"Qualcosa ti ha fatto arrivare qui, Nick" affermò d'un tratto Judy.
"Sei qui per un motivo preciso" e di questo ne era fermamente convinta, fin nel profondo.
Ora, non conosceva bene - o meglio, non conosceva affatto - quale fosse il suddetto, ma questo non voleva significare che una ragione non esistesse proprio.
La volpe, infatti, poteva benissimo trovarsi lì per pura voglia o, al contrario, solo a causa di un ben congeniato ricatto.
Il malvivente avrebbe sicuramente optato per la seconda opzione, ma la principessa sperava ancora in un qualche risvolto positivo nel loro, se così si poteva definire, rapporto: nonostante avesse passato buona parte dei suoi diciotto anni rinchiusa all'interno di una torre inespugnabile, Judy sapeva, grazie alla miriade di libri lasciatale a disposizione e quindi grazie alla piccola pecorella quale era sua madre, molto a riguardo all'argomento Destino.
Alcuni studiosi, animali di alto calibro con una cultura assai vasta, avevano provato persino a dare un come e un perchè a quello strano e vorticoso susseguirsi di eventi, senza raggiungere però risposta certa.
Lei, ovviamente, seppur nel suo piccolo, aveva una personale quanto fantasiosa idea al riguardo.
"Chiamalo come vuoi: fato, destino..."
"Un cavallo..."
E, altrettanto ovviamente, anche Nick, seppur nella sua cinicità, l'aveva.
[207]
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: AlnyFMillen