Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Selis    12/06/2009    2 recensioni
Trama: 1.Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 2.Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 3.Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 4.Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabble

1.  Questo è halloween – Danny Eleman  (Harry)

Abbiamo iniziato a frequentarci quasi per gioco…

In ognuno di noi c’erano delle maschere che non potevano essere svelate.

Conoscendoci, queste maschere anno iniziato a sgretolarsi pian piano, lasciando intravedere i nostri veri sentimenti.

Spero che tu non scapperai dopo aver visto tutti i miei lati nascosti  Draco, perché non potrei sopportare di perderti.

Non sei un re, non sei un principe,  sei solamente la mia vita.

 

2.  Kelly Clarkson - Listen to your heart. (Draco)

Sto ascoltando il mio cuore.

Ma posso io possedere un cuore?

Da quando ti conosco non so più chi sono , i miei pensieri mi affollano la testa.

Non ho mai voluto tradirti, ed è per questo che ora sono qui, al cospetto del Signore Oscuro aspettando la mia condanna.

Il mio cuore era diviso, dovere o amore?

Alla fine ho fatto la mia scelta, ho scelto di amarti e di non tradirti, mio piccolo angelo.

E ora pago il pegno per la mia scelta.

Non avrei mai potuto vederti morire.

Per questo ora, a morire sarò io, per darti la possibilità di sconfiggerlo.

Perché anche il mio sacrificio ti dia la forza di andare avanti.

Addio amore mio.

 

3. Laura Pausini - Invece No (Harry)

 

Da quando te ne sei andato, mi manca l’aria.

Tutti mi dicono di andare avanti, ma io non posso, no, non posso dimenticarti.

Te ne sei andato senza un motivo, con un sorriso triste a increspare  le tue belle labbra.

Le mie giornate sono tutte uguali.

Vuote, buie.

I ricordi mi investono, vorrei piangere, ma ormai anche le lacrime che vorrei versare sono finite.

Perché lo hai fatto!

Io ti amavo dannazione! Io ti amo..

Forse è tardi per riportarti da me, ma non lo saprò mai se non ci provo.

Aspetami.

 

4.  Jaci Velasquez - Imagine Me Without You ( Draco)

 

Guardo fuori dalla finestra, la pioggia cadere lenta e inesorabile.

Come il destino che mi aspetta per aver scelto di ascoltare il mio cuore.

Come il destino che CI aspetta per aver scelto di stare insieme nonostante le difficoltà e le differenze.

Mi giro verso il letto e ti vedo, li disteso, inerme, completamente in mio potere.

Mio padre e il Signore oscuro pagherebbero per averti così.

Ma loro non potranno mai avere il privilegio di averti tutti per loro. Anche se le loro intenzioni sarebbero molto diverse dalle mie..

Ritorno a guardare la pioggia.

Se mi concentro, riesco a immaginare un futuro diverso per noi, senza Signori Oscuri alle calcagna e senza genitori spietati e privi di cuore.

Ma questo è solo un bel sogno.

 

5.  Listen – Beyonce ( Harry)

 

Ascolta…

Lo senti, questo è il mio cuore che batte per te, batte per noi.

Perché io ci credo Draco.

Credo nel nostro amore, non mi importa nulla di tutta quella gente ipocreta che ci giudica o ci giudicherà.

Quindi ti prego, credici anche tu.

Non lasciarmi ancora da solo.

Abbiamo già faticato con i nostri amici, ma alla fine hai visto che non ci hanno abbandonato, ci aiutano giorno dopo giorno credendo in noi.

Quindi ascolta, ascolta questo mio cuore che batte per te, solo per te.

Ti amo.

 

6.  Cascada - Bad Boy ( Draco)

 

ricordo il giorno  in cui il mio cuore di pietra si è rotto.

Ricordo i sentimenti che ne sono usciti, e che mi hanno inesorabilmente cambiato.

Non capisco cosa vuoi da me.

Vuoi che io sia un tuo amico? No non mi basterebbe più.

Vuoi che sia il tuo ragazzo? La tua puttana? O il tuo amante di una notte?

Mi hai chiesto di non abbandonarti, ma cosa stai facendo tu ora?

Tra le braccia di quella.. quella.. non so neanche come chiamarla.

Cosa vuoi tu da me?

 

7.  Within Temptation – Forgiven ( Harry)

 

Non ho potuto salvarti fin dall’inizio, semplicemente perché non volevi essere salvato.

Ho fatto di tutto per tenerti con me.

Io ti amavo, e ti amo.

Ti ho visto cadere insieme agli altri mangia morte, ma tu non meritavi quella fine.

La tua non è stata una scelta, è stato un obbligo.

Sei stato obbligato ad unirti a loro per salvare la tua famiglia, quella famiglia che non ha mai saputo amarti come meritavi, quella famiglia che hai perso comunque a causa di questa inutile guerra.

La guerra iniziata da un pazzo, con manie di potere.

Non è stata colpa tua.

Ma anche tu hai fatto la tua scelta, come io ho fatto la mia.

 

8.  I got nerve- Hannah  Montana ( Draco)

 

Quando non hai accettato la mia mano, e mi hai lasciato li impalato, ci sono rimasto molto male.

A quel tempo pensavo che tutto il mondo fosse hai miei piedi.

Quindi perché tu non hai accettato con gratitudine quel gesto di amicizia?

Ci rimasi molto male, e decisi di fartela pagare.

Per 7 anni ho reso la tua vita un inferno, e per lo stesso numero di anni mi sono sentito incompleto.

Solo quando ti provocavo mi sentivo vivo.

Quando rivolgevi il sguardo tuo su di me mi vantavo ancora di più, anche se questo era di odio, rancore, o disgusto.

Solo dopo mi accorsi che quei tuoi sguardi mi ferivano ancora di più delle tue parole.

Solo dopo mi resi conto di essermi preso una sonora cotta per te.

Questo ti dirò domani in Sala Grande.

Ti dirò tutto questo, perché ne ho il fegato.

 

 

 

9. se riuscite a fare una ficcy con questa canzone siete dei geni XD io non ce l’ho fatta XD

( Gem Boy Orgia cartoon generazione X )

 

 

10.  Holly e Benji -Tributo ai Gem Boy

 

Io certe volte non capisco come tu possa riuscire a prendere sempre e comunque quel dannato Boccino..

Con la pioggia, la neve, la tempesta, il caldo torrido, con le persone/elfi domestici e chissà chi che tenta di ucciderlo ! Lui lo prende sempre!

Che poi la maggior parte del tempo sta pensando agli affari suoi, lo vedo sempre con la testa tra le nuvole.

E non capisco come ha fatto a non rimanerci secco quando ha quasi ingoiato il Boccino, e con tutte le acrobazie da pazzo che fa su quel manico di scopa non si è ancora rotto l’osso del collo! Com’è possibile???

La solita fortuna.

Questa è la verità signori.  Avendo un Harry Potter in squadra anche il Grifondoro può VINCERE!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Selis