Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    27/06/2017    3 recensioni
E' passato un anno da quando Maya è tornata a Los Angeles.
I suoi amici, il suo grande amore, sono rimasti in Giappone... Ma nella soleggiata California farà nuovi ed inaspettati incontri, nasceranno nuove amicizie e chissà, forse anche nuovi amori...
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'interruzione di Ryan, Kaito ed io non avevamo più avuto modo di parlare ed io ero sempre più curiosa per quello che voleva dirmi.
Gli avevo mandato un messaggio chiedendogli di raggiungermi sul set così che avremmo trovato modo di parlare prima che iniziassero le riprese e lui fortunatamente aveva accettato.

Mi guardai intorno e non c'erano altro che attori che gironzolavano piuttosto nervosi e di fretta come se dessero per scontato che sarebbe presto accaduto qualcosa di brutto.
Guardando bene tra la folla notai finalmente la presenza di Kaito che però non riusciva a raggiungermi per colpa della security.

-"State tranquilli, lui è con me!" convinsi gli adetti alla security a farlo passare.


-"Com'erano antipatici" sbuffò lui assottigliando lo sguardo ed io scoppiai a ridere.

-"Sono contenta che sei venuto, così possiamo parlare..." aggiunsi con tono serio ma accennando un sorriso.

-"Maya, piccola, eccoti... Ti stavo cercando ma non riuscivo a trovarti" la voce di Ryan ci interruppe di nuovo.

Allora era un complotto? E poi da quando mi chiama "piccola"? 

-"Si, Ryan, Kaito ed io dovremmo parlare... In privato..." gli risposi cercando di non essere scortese.

-"Lo farete dopo, ora vieni... Abbiamo da fare" non mi diede il tempo di rispondere che mi trascinò con sè al fianco del regista

Mi girai verso Kaito che alzò le spallucce e mi sorrise, ma non poteva nascondere la sua gelosia, e Ryan notando i nostri sguardi mi avvolse un braccio sulla mia spalla, sicuramente per farlo ingelosire di più...
La troupe stava finendo di sistemare gli ultimi oggetti di scena e gli attori, compresa Sana, stavano ripassando il copione prima di girare, mentre io mi guardavo intorno per verificare che succedesse qualcosa di strano o qualche comportamento insolito della gente.



La situazione sembrava tranquilla, così mi voltai verso Kaito e approfittando della tranquillità lo raggiunsi.

-"Ok, sono riuscita a sfuggire dalle grinfie di Ryan... Ma per sicurezza andiamo in un posto più tranquillo.. Non ho molto tempo perchè devo scovare il colpevole quindi conviene sbrigarci!" gli dissi con aria innocente.

-Ok capo, come desideri!" rispose Kaito con un ghigno e così ci appartammo in un luogo più tranquillo.

-"Coraggio, ti ascolto...Questa volta non dovrebbero esserci interruzioni" lo incoraggiai.

-"Ok, allora... Quello che è volevo dirti, Maya, è che io..." 

-"Maya! Ho avvistato il colpevole, presto... Sta scappando!"  urlò un poliziotto che indicò un uomo incappucciato che stava fuggendo.

Senza pensarci due volte, cominciai a correre, inseguendo l'uomo che era piuttosto veloce.
Corsi più veloce che potevo ma l'uomo all'improvviso seminò un liquido dietro di sè che mi fece scivolare così da dargli il tempo di salire in una macchina e sgommare a tutta velocità.

***

Quando tornai sul set, col fiatone, erano tutti lì a fissarmi, avevano interrotto le riprese e aspettato che io acciuffassi il colpevole.

-"Allora?" mi chiese il regista su di giri.

-"E' riuscito a scappare..." ammisi un pò mortificata.

-"Dannazione!" il regista andò su tutte le furie e tutti sembravano piuttosto infuriati con me.

."La prossima volta non mi sfuggirà..." aggiunsi sperando di riuscire a calmarlo.

."Quale prossima volta? Non ci sarà una prossima volta! Maya, ti credevo più seria e professionale... Invece sei solo una ragazzina... Ti ho sopravalutato, ma ora cercheremo dei veri professionisti per questa indagine" il regista era rosso di rabbia e mi urlava contro.

Avevo tutti gli occhi puntati addosso e nessuno osava dire niente.

-"Non pensa di esagerare? E' stata una distrazione ma non accadrà più. E' vero, sono una ragazzina, ma nessuno può svolgere questo lavoro meglio di me!" gli risposi con calma e determinazione.

-"Sei licenziata, ed ora sparisci e non farti più vedere." aggiunse lui seccato per poi darmi le spalle e andarsene.

Licenziata? Sta scherzando vero? Beh, peggio per lui.



//CIAO A TUTTIIII.
INNANZITUTTO MI SCUSO PER LA LUUUUNGA ASSENZA MA PURTROPPO AVEVO PERSO ISPIRAZIONE, 
CHE PERO' HO RITROVATO GRAZIE ALLA MIA AMICA RAN1412 *-* (QUINDI GRAZIE TESORO <3)
QUINDI SI, SONO TORNATA IN PISTA u.u SPERO DI NON AVER PERSO I MIEI LETTORI T.T
DITEMI COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO RICCO DI EMOZIONI E COLPI DI SCENA (E  CONTINUE INTERRUZIONI PER I DUE POVERI INNAMORATI XD)
A PRESTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO
CIAOOO <3
MAYA//
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1