Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Moglyo    27/06/2017    2 recensioni
In "la Malédiction" si vede come Adrien/Chat noir sia bravo ai fornelli ma dov'è ha imparato e con chi?
In questa breve story Chat scommette un Bacio a Mari. Riuscirà il nostro micio a vincere o perderà un'occasione d'oro?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adrien appena uscito dal corso si trasformi in Chat e sali sul balcone, della sua amata facendo finta di essere lì da molto.

Marinette rincaso, saluto i suoi e sali.

Fece appena in tempo a cambiarsi, voleva stare comoda e sapeva che fra poco sarebbe crollata dalla sonno. Che il micio, annoiato, busso alla finestra.

“Buona sera Chat, sai mi sa che vincerò io la scommessa.” Lo saluto con un sorriso soddisfatto.

“Ah sì, è cosa ti fa essere così sicura?” Chiese lui.

“È un se-gre-to.” Rise.

“Ah sì” fece malizioso lui, avvicinandosi sempre più.

Lei indietreggio fino al muro, stregata da quei occhi verdi.

Mari si trovava con le spalle al muro, Chat le sfiorò i capelli, iniziando ad accarezzarle la guancia. Mari era un pezzo di legno, tanto era rigida.

Aveva la pelle d'oca ogni volta che lui la sfiorava; ma quella sera era ancora più evidente, soprattutto perché si era messa un pigiama estivo, contro il freddo della sera.

Lui l'abbraccio, sussurrandole parole dolci come il miele; la mora si sciolse come un gelato al sole; sempre con un rossore in viso iniziò a giocare con i capelli di lui.

Chat la prese in braccio, le gambe di lei intorno alla vita di lui le braccia strette al collo, il biondo la teneva ben stretta a se, mentre a Marinette scappo un “iih” di sorpresa.

Inizio a baciarla il collo solleticandolo.

Lei rise, una risata imbarazzata e sommessa che solo lui poteva sentire.

Solo loro due da soli nella notte. Chat parti dalla base del collo e arrivo all'angolo delle labbra fermandosi. Voleva baciarla, coccolarla, proteggerla solo lui, solo il suo cavaliere.

Le loro labbra si cercavano era evidente. Si guardarono negli occhi per scrutare, carpire il pensiero, le intenzioni della controparte. Mari era stanca, si vedeva ma non voleva lasciare Chat, anche lei voleva baciarlo, ma poi pensava ad Adrien era divisa fra loro due, fra il modello impossibile da raggiungere perfetto in tutto come un angelo e il gatto nero malizioso attraente tentatore come il diavolo che la faceva sempre cadere in tentazione.

Le due facce della stessa medaglia che lei conosceva bene.

Lui sapeva bene quello che provava per entrambe le sue personalità, per questo voleva che lei decidesse una delle due; prima di rivelargli la sua identità.

Il biondo la bacio sulla fronte, incamminandosi per portarla a letto. Stava tremando dal freddo ma non voleva lasciarlo, testarda com’era, non voleva che quella magia, che si era creata, si rompesse.

La mora appoggio la testa sul petto di lui e abbracciandolo; adesso toccava a lei. Iniziò a baciargli il collo piano piano.

Chat si fermò sorpreso da quell’atteggiamento. Lei gli sorrise dolcemente con molto imbarazzo. Il cuore del micio stava per esplodere.

Mari continuo fino ad arrivare alle labbra sfiorandole erano ormai arrivati al letto sedendosi lo bacio sul naso.

Lui la guardo addormentarsi per poi andare a casa cotto da tutte quell’emozioni forti.





 
Inizia la parte Fluff. L'autrice stessa perde litri di sangue nello scrivere questi capitoli. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Moglyo