Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: TifaStrife    12/06/2009    1 recensioni
Anche questa è una vecchia creazione: una one-shot che descrive una lettera scritta teoricamente da Kurenai in prima persona, riguardante la sua storia con Asuma. contiene spoiler!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuma Sarutobi, Kurenai Yuhi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, la mia vita al tuo fianco sarebbe stata perfetta.
E questo l'ho capito sin dalla prima volta che siamo usciti insieme a Konoha, quando i nostri allievi hanno capito che stavamo insieme.... ricordi?

C'è anche stata quella volta, mi hai raccontato, che Ino-chan ti dava consigli e Choji-kun ti prendeva in giro....e tu arrossivi....

Perchè, Asuma? Perchè eri così perfetto? L'hai fatto per salvare gli altri, e questa è una cosa bellissima.
Ma tu ora non ci sei più.

Pensa... qui, da sola, seduta sul tavolo in sala.... a scrivere questa specie di lettera, pensare e... piangere.
Non.... non ho fatto in tempo a dirtelo, quella missione mi ha preceduta...
Sono incinta.
Il primo a saperlo è stato Shikamaru-kun... sai, con lui hai fatto davvero un ottimo lavoro..... è un ragazzo perfetto, anche con me.
Anche lui soffre tanto per la tua morte.

Io.... io non so come fare ora.... ho perso te, ed è come se avessi perso una parte di me stessa.

L'unica cosa che adesso mi da la forza di andare avanti è nostro figlio... è sangue del tuo sangue...
Shikamaru-kun, una volta, mi ha detto che vuole diventare il suo insegnante,e il suo punto di riferimento.... puoi essere davvero fiero di lui (so che lo sei...)

Comunque io ti sento, al mio fianco.
Ci siamo giurati che saremo stati insieme finchè la morte non ci avrebbe separati... ma neanche la morte ci ha separati, e mai niente e nessuno potrà farlo.

Tua Per Sempre

Kurenai Sarutobi

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TifaStrife