Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Larry25    29/06/2017    0 recensioni
Parla dell'inizio di un'amicizia, dell'amore,....... l'inizio di tutto spero che la leggerete
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo

PROLOGO

Nel mondo esistono due popolazioni, il mondo babbano e il mondo magico. Ci sono dei babbani che hanno avuto figli che hanno scoperto di avere la magia ad esempio le famiglie: Evans, Mckninnon, loro venivano definiti i nati babbani. Poi esistono quei babbani che si sono innamorati di maghi o streghe, nel caso che il babbano sia il marito o la moglie come nel caso dei: Lupin, Minus, e gli Snape loro sono i mezzosangue, mai però chiamarli cosi perché è l’insulto peggiore tanto da poter essere condannato. Infine ci sono i Purosangue, i maghi e le streghe che si sposano tra loro e che pensano che i nati babbani e i mezzosangue siano inferiori a loro con qualche eccezione delle famiglie che pensano questo, e sono : Potter, Black, Malfoy, Weasley, Paciok e i Pewerett.

Gli Evans, hanno avuto due figlie femmine, la prima si chiama Petunia Evans, è un po’ bruttina, magra, aveva i capelli neri, il naso appuntito, occhi marroni come il padre, aveva solamente 13 anni quando ha scoperta che la sorellina era strana come piaceva chiamarla lei. La seconda, si chiama Liliana, ma per la famiglia Lily, Evans, è una bellissima bambina di 11 anni, capelli rossi come la madre, occhi verdi ed era nata con la magia. Lily aveva ricevuto la lettera per Hogwartz, la scuola di magia e stregoneria migliore del mondo.

I Mickninnon, anche loro hanno avuto due figlie gemelle  che a differenza degli Evans, entrambe le sorelle avevano la magia, ed era una cosa rara che le figlie di due babbani sono nati con la magia. La prima si chiama Rosalie, ha i capelli biondi, occhi castani, e a undici anni insieme  sorella Marlene avevno  ricevuto la lettera. La seconda si chiama Marlene, lei a differenza della sorella ha i capelli neri, occhi azzuri come il padre.

I Lupin hanno avuto un solo figlio Remus John Lupin, ha i capelli castani, occhi marroni, aveva solo 4 anni quando il padre morì davanti ai suoi occhi, divorato da un lupo mannaro. Il padre del bambino nel suo cuore sperava che suo figlio si salvasse, purtroppo non sapeva che il destino, o meglio il capobranco dei lupi mannari, aveva scelto per quel bambino un futuro diverso, infatti lo morse è lo infetto della sua stessa maledizione e da allora il piccolo Remus ad ogni luna piena si trasformava in un lupo mannaro e la speranza di andare ad Hogwartz come sua madre svanì. La signora Lupin rimase vedova troppo giovane  e con un bambino che aveva una maledizione.

I Minus anche loro avevano avuto un figlio, che era crescuto senza il padre ma non perché è morto ma perché appena aveva saputo che la moglie era una strega l’abbandonò non sapendo che era incita. Peter Minus, era questo il nome del bambino, aveva i capelli  marroni, occhi castani, è un po’ grassottello e basso e per questo viene preso spesso di mira dai bulli.

Gli Snape hanno anche loro un figlio, Severus Snape, il padre del ragazzo era un tipo violento che picchiava lui e la madre e si ubriacava sempre. Severus, ha i capelli neri, occhi neri e il naso appuntito, fu lui a scoprire della magia della figlia degli Evans, racconto alla piccola Lily tutto sulla magia è da allora divennero migliori amici.

I Potter, erano una delle famiglie purosangue più ricchi alla pari dei Black e i Malfoy. Hanno avuto un figlio James Charlus Potter, capelli neri corti sempre scompigliati, occhi neri nascosti dietro ad un paio di occhiali, è un ragazzino fin troppo allegro, gli piaceva mettersi nei guai, adorava il Quidditch e  amava volare.

I Black erano anche loro una famiglia ricca ma a differenza dei Potter loro pensavano che i nati babbani, i mezzosangue, gli ibridi ecc, erano inferiori a loro, con due eccezioni, il loro primo genito e la loro prima nipote che scappo per sposarsi con il nato babbano di cui si era innamorata. Il primogenito di Walburga e Orion Black, l’eccezione, si chiama Sirius Black, ha i capelli neri, occhi grigi e veniva considerato la feccia di  famiglia. Il loro secondo figlio Regulus Black invece era l’orgoglio della famiglia, capelli neri, occhi neri e a differenza del fratello lui la pensava come la madre e il padre.

Andromeda Black, era l’altra eccezione, era figlia del fratello della madre di Sirius e Regulus, aveva deciso di sposarsi con l’uomo che amava piuttosto che sposarsi con una persona che non amava. Ha i capelli ricci e castani, occhi marroni. Poi c’era sua sorella Bellatrix Black che era la preferita della madre e del padre, capelli ricci neri, occhi grigi, ed era considerata una pazza. Infine c’è l’ultima figlia Narcissa Black che era considerata una bambola di porcellana, anche lei capelli neri, occhi grigi.

I Malfoy hanno un solo figlio Lucius Malfoy, capelli biondi platinati, occhi chiari. Era il ragazzo più antipatico che Sirius abbia mai conosciuto.

I Weasley erano considerati dei traditori del proprio sangue solamente perché non pensavano che i nati babbani avessero fatto qualcosa di male. Arthur Weasley capelli rossi, occhi azzurri.

I Paciock hanno un solo figlio Frank Paciock, capelli corti neri e occhi marroni.

 

Spazio Autrice
Ciaoooo sono qui con un’altra storia e si lo so ho ancora l’altra storia da continuare ma vi prometto che aggiornerò anche quella vorrei informarvi che ho cambiato nickname da Ilaria94 a Larry25 quindi sono sempre io solo che ho cambiato nickname
Bye Larry25

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Larry25