Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Susanna_Scrive    29/06/2017    1 recensioni
E' tornata la pace sulla Terra dopo la sconfitta di Majin Bu ma se a rovinare tutto si mettessero in mezzo delle divinità?
E se improvvisamente comparisse un altro Saiyan?
Come si evolverà la storia ora?
Lo scoprirete solo leggendo, buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 - "Tu non sei così"

POV VEGETA
 

- Hai finito di raccontare tutte queste idiozie? - dico arrabbiandomi leggermente.

Tutti i presenti rimangono sorpresi dalla mia esclamazione e Ichigo alza lo sguardo guardandomi sorpresa. Mi avvicino repentinamente a lei sollevandola per la tenuta, lei non oppone alcun tipo di resistenza, stringe gli occhi non avendo il coraggio di guardarmi negli occhi. Vedo Kakaroth che viene verso di noi ma io lo fulmino con lo sguardo.

- Kakaroth stai lontano non sono fatti tuoi! - esclamo facendolo bloccare immediatamente.

- Tu non sei così! - esclamo guardandola con disprezzo.

- Tu non sei mai stata una vera Saiyan! - continuo stringendo di più la presa sulla sua tenuta.

La vedo voltare lo sguardo da un'altra parte per non guardarmi negli occhi. La scaravento a terra e lei non accenna minimamente ad alzarsi, almeno si ricorda come l'educazione impartita a noi Saiyan cioè chinare il capo davanti a un tuo superiore.

- Tu non hai mai alzato un dito contro nessuno, non ci credo che hai sterminato la popolazione di un' intero pianeta, sei solo una bugiarda! - sbraito contro di lei.

Ad un certo la vedo alzare la testa per poi sputare sulle mie scarpe con uno sguardo pieno di disprezzo.

 

POV ICHIGO

Non si doveva permettere, che se ne vada a quel paese la reputazione che ho ricevuto, che se ne vada a quel paese la mia stramaledettissima razza, che se ne vada a quel paese mio fratello. Mi alzo da terra e mi trovo, con suo stupore, a pochi millimetri da suo viso guardandolo fisso negli occhi.

- Ti odio - dico con tutto l'odio che provo in corpo non distogliendo gli occhi dai suoi.

- Sapevo che non sarei dovuta venire qui - continuo per poi voltargli le spalle e dirigermi spedita verso la mia navicella spintonando la gente che mi intralciava il cammino.

Improvvisamente un'onda di energia si dirige verso il cratere dove si trova la navicella provocando una forte esplosione, mi volto di scatto e capisco che il colpo è partito proprio da mio fratello che continua a mantenere la mano tesa.

- Così non potrai più scappare, d'altronde è quello che hai sempre fatto - dice mentre incrocia le braccia al petto.

I presenti sono allibiti da tale gesto, un bambino dai capelli lilla si avvicina a Vegeta lentamente.

- Papà perché fai così? - domanda.

Io strabuzzo gli occhi, non avrei mai immaginato che uno come lui potesse mettere su famiglia. Il bambino punta lo sguardo su di me e io rimango incantata da quegli occhietti azzurri molto vispi, assomiglia molto a mio fratello.

- Trunks questa è una faccenda che non ti riguarda allontanati - dice semplicemente l'uomo scansandolo per poi venire verso di me.

Una volta di fronte a me non ci pensa due volte a tirarmi uno schiaffo che mi fa cadere a terra, rimango per terra con la mano appoggiata sulla guancia. La scena di quando ero bambina si ripete nella mia testa e mi sento per l'ennesima volta umiliata. Sto per alzarmi per dargliene di santa ragione ma un ombra davanti a me mi fa alzare lo sguardo. La tuta arancione di Kakaroth sovrasta la mia figura minuta accovacciata per terra.

- Adesso basta Vegeta! - esclama gelido il Saiyan davanti a me.

Io strabuzzo gli occhi in preda allo stupore, perché mi difende? Nemmeno mi conosce.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Susanna_Scrive