Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aLwAyS89EvAnEsCo   Capitolo: 1
ATTENZIONE: Sequel di Unespected Events. La storia viene narrata dal punto di vista dei 4 personaggi 16 anni dopo gli eventi, saranno presenti flashback per raccontare cosa é successo dopo la partenza di Draco.
Draco é una rock star di fama mondiale deciso e concludere la sua carriera trasferendosi definitivamente a Londra per trascorrere in pace la vita con Scorpius in attesa della tappa finale del tour. Iscrive il figlio in un facoltoso istituto privato per cercare di riportarlo sulla retta via al di fuori della vita mondana. Harry trascorre una vita tranquilla lavorando nella sua pasticceria grazie alla quale può permettersi d far frequentare al figlio la migliore scuola di Londra. In un ambiente scolastico puramente adolescenziale, Albus deve vedersela con un nuovo studente che porterà presto scompiglio nell'ordinaria vita del ragazzo. Cosa succederà quando i due scopriranno che le loro vite sono intrecciate da un passato legato ai loro genitori e vorranno a tutti i costi farli incontrare?
Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy, Teddy Lupin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: aLwAyS89EvAnEsCo