Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Nica0808    30/06/2017    7 recensioni
Akane e Ranma, due ragazzi terribilmente timidi e orgogliosi per ammettere i loro sentimenti..
Ma presto una svolta, una chiarezza col proprio cuore, renderà tutto incredibilmente molto più semplice, scoprendo quanto può essere bello amarsi....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essendo ormai notte fonda, decidiamo di andare a dormire.
Stendendomi sul'letto, alzo gli occhi al soffitto sorridendo.
Ranma finalmente ha detto di amarmi, non riesco ancora a crederci.
Porto una mano al petto, il mio cuore batte così veloce  che provo a fare un grande respiro, con la speranza di calmarmi.
Dopo, girandomi su un fianco, chiudo gli occhi per cercare di dormire.

I raggi del sole illuminano la stanza, così svegliandomi e facendo un grande sbadiglio, mi alzo, prendo i vestiti e vado in bagno.
Esco dal bagno come sempre con il secchio pieno d'acqua per svegliare Ranma e quando arrivo in camera sua...Ranma dov'è?  Possibile che si sia alzato prima di me?
Scendo giù in soggiorno trovando già la mia famiglia intorno al tavolo a fare colazione, come se la sua mancanza mi è indifferente, mi siedo e comincio a mangiare, ma non nego che ho mille dubbi, su dove sia potuto andare....

- se vuoi sapere dov'è Ranma, sappi che è uscito stamattina presto- ovviamente Nabiki, mentre addenta un biscotto, mi avvisa...

- grazie per l'informazione - rispondo indifferente. ...

Di corsa finisco  per poi indossare le scarpe ed uscire di casa,avvisando la famiglia che ho delle commissioni da fare.
Cammino per le vie di Nerima, ma dì Ranma neanche l'ombra.
Arrivata al parco, sposto lo sguardo tra una panchina e l'altra, con la speranza di trovarlo, ma niente.
Mi chiedo dove se ne sia andato...
Borbotto tra me e me, quando arrivata vicino la riva, vedo due figure sedute sul prato.
Uno è Ranma e l'altro....Ryoga??
Ma non era andato via?
Nascondendomi dietro un albero vicino, provo ad ascoltare cosa hanno da dirsi....

- avanti Ryoga, a chi potrei chiederlo se non a te- Ranma seduto a gambe incrociate, lo guarda con gli occhioni dolci...

- scordatelo!  Non ci penso proprio! - Ryoga gli risponde incrociando le braccia al petto per poi voltarsi dall'altra parte...

- maledizione Ryoga!  Anche se abbiamo sempre combattuto, comunque ti ho sempre reputato un vero amico.- la faccia di Ranma sta cambiando radicalmente espressione....

- sai quanto è difficile per me, accettare una cosa del genere Ranma ?-  adesso Ryoga lo sta guardando male...

- lo so, ma tu hai sempre voluto la felicità di Akane, e mi hai sempre detto di prendermi cura di lei se un giorno avesse scelto me. Quindi adesso mi spieghi perché la fai così lunga eh?- Ranma lo guarda alzando un sopracciglio...

- hai ragione, ma sai cosa provo io per Akane e....- Ryoga abbassa lo sguardo, sbuffando sonoramente. ..

- va bene Ranma, del resto ho sempre saputo che avrebbe scelto te. D'accordo ci penserò io a farvi le fedi...e poi anche se non vorrei ammetterlo, alla fine dei conti, ti reputo un amico.. - Ryoga accenna un sorriso, mentre l'altro gli da una pacca sulle spalle....

- sono più che sicuro che anche Akane apprezzerà questo tuo gesto.- Ranma ricambia il sorriso. ..

- si, si d'accordo, ma adesso dobbiamo pensare anche ad altro oppure hai già fatto,- 

- a cosa ti riferisci?- Ranma lo guarda stranito...

- al vestito idiota! L'hai già comprato?  Non vorrai mica andarti a sposare con gli abiti  che indossi vero?- Ryoga sbraita guardandolo truce...

- vero! Non ci ho ancora pensato a dire la verità - Ranma sembra essere sulle nuvole....

- allora muoviamoci, ti darò una mano io a sceglierlo, e poi c'è un altra cosa Ranma, stammi bene a sentire...- Ryoga con gli occhi ridotti a due fessure si avvicina a Ranma. ..

- dii pure, ti ascolto- mentre Ranma sembra tranquillo, Ryoga  lo afferra dalla casacca...

- ascoltami bene , stai attento con Akane, cerca di essere delicato e gentile e soprattutto non farle premura se lei non ha intenzione di....- 

- ma sei scemo! Dannazione Ryoga!  Ma ti sembrò un tipo che fa certe cose? - sbotta irritato Ranma. ...

- non lo so....- vedo Ryoga avvicinarsi sempre di più al viso di Ranma con gli occhi ridotti sempre a due fessure...

- ma la pianti di guardarmi in questo modo? Non farei mai del male ad Akane, tanto meno costringerla a fare qualcosa che non vuole - Ranma più risentito che mai si volta dall'altra parte...

- e va bene, Ranma,  in effetti hai ragione, non sei proprio il tipo da fare certe cose...- Ryoga accenna un sorrisetto...

- io ho sempre ragione...aspetta che hai detto?- si volta di scatto Ranma per guardarlo...

- niente, niente, ora andiamo forza- Ryoga gli sventola una mano davanti, prima di alzarsi...

- per questa volta ti lascio andare Ryoga, ma solo perché sei il mio testimone- alzandosi anche Ranma, i due si guardano facendosi un sorriso di complicità per poi andarsene...

Io invece, per tutto il tempo sono rimasta letteralmente a bocca aperta.
Scivolo giù fino a sedermi sul prato, fissando il nulla.
Ranma sta già pensando ai preparativi? Non credevo che volesse sposarsi così presto, pensavo che avessimo preso del tempo...e invece....poi penso a quello che gli ha detto Ryoga ed ecco che le guance si tingono di rosso.
Ma vedi quei due che tipo di discorsi!
Dopo aver aspettato un pò, decido di tornare a casa, devo avvisare le mie sorelle e soprattutto mi serve un abito!
Corro ed entrando come una furia, vado diretta in cucina, trovando Kasumi che sta preparando il pranzo e Nabiki davanti il frigo a bere un bicchiere d'acqua.

- ragazze, devo dirvi una cosa- dico ancora con voce affannata,colpa della corsa...

- Ranma ha chiesto a Ryoga di farci le fedi e poi erano diretti in cerca del vestito per Ranma - 

- wow, non pensavo che Ranma avesse preso così seriamente l'idea del matrimonio. .- Nabiki con un sorriso mi guarda....

Kasumi dice di seguirla, così facendo, arriviamo in camera sua e mentre io e Nabiki ci sediamo sul suo letto, lei prende un baule e aprendolo...
Sia io che Nabiki, rimaniamo a bocca aperta...

- Akane, ho passato intere notti a sistemarlo, pensando che un giorno l'avresti indossato di nuovo.- Kasumi mi sorride, mentre tiene l'abito da sposa fra le mani...

- Ka. ..Kasumi, tu. ...Non ci credo. ...questo è l'abito di nostra madre- dico più stupita che mai....

- già senza dubbio è proprio quello- accenna Nabiki. ..

- allora, che ne dici di provarlo?- Kasumi mi invita ad alzarmi...

- ma come hai fatto a riparare tutti gli strappi?- le chiedo con gli occhi spalancati. ...

- per fortuna, la mamma mi ha insegnato anche a cucire e così sono riuscita a riportarlo come nuovo, neanche sembra che quest'abito abbia subito dei danni del matrimonio precedente....

Con le lacrime agli occhi, indosso per la seconda volta il vestito di mia madre e guardandomi allo specchio, mi sento più raggiante che mai.
Le mie sorelle mi guardano e sorridono, mentre io abbraccio Kasumi e all'abbraccio si unisce anche Nabiki. 
Per la prima volta siamo più unite che mai...
Dopo, scendiamo di nuovo giù, e finalmente incontro quello che sarà il mio futuro marito.

- ciao Akane - dice con un sorriso...

- ciao a te Ranma  - rispondo altrettanto contenta. ..

- dovrei dirti una cosa Akane, vieni con me- 

- ok- 

Ci sediamo sotto l'albero in giardino.

- allora cosa devi dirmi? - gli chiedo guardandolo negli occhi 

- Akane per la faccenda del matrimonio, che ne pensi se lo celebriamo tra una settimana?- mi domanda sorridendo

- tra ...tra una settimana? Ranma sei sicuro di voler celebrare il matrimonio cosi presto?-Rimango a guardarlo sbalordita...

-ormai mi conosci Akane, e sai bene che quando prendo una decisione non cambio idea. E poi credo che abbiamo già aspettato abbastanza non trovi?- abbassando lo sguardo  tira un sospiro di sollievo...

- va..va bene... abbiamo giusto il tempo per preparare tutto quanto...- rispondo, ancora stordita da questa sorpresa...

- allora è deciso! Adesso dobbiamo solo comunicare la notizia alla famiglia...- dice alzandosi per poi prendermi la mano ed entrare in casa...

Mentre cammino mi tremano le gambe, non nego di essere in ansia.
Ovviamente entrando e dando la lieta notizia, non possono mancare abbracci,  fiumi di lacrime e bottiglie di spumante...
Seduti intorno al tavolo....

- per gli addobbi ci penso io- dico entusiasta...

- non sarebbe meglio che se ne occupassero Nabiki e Kasumi?-
Ranma mi chiede ed io lo guardo malamente...

- perché? - gli chiedo con gli occhi ridotti a due fessure...

- no, no, sai com'è, magari tu hai altro a cui pensare, dico bene Nabiki?  - ranma fa un grande sorriso a mia sorella....

- Ranma, perché invece non dici la verità ad Akane,  che lei è proprio una frana con gli addobbi- Nabiki gli risponde mentre tranquilla mangia un pacco di patatine, ed io invece mi volto verso Ranma guardandolo con sguardo omicida....

- ah! È così!  Io sarei una frana? - gli domando...

- a...aspetta Akane, io non ho mai detto che tu....- 

Purtroppo per quanto voglia sforzarmi, non riesco proprio a tollerare certe cose....

- ma sei scema! Mi hai fatto male!- Ranma mi guarda furioso...

- non fare l'esagerato- rispondo in maniera indifferente. ..

- non sei mai carina, mai!- dice sbraitando...

- sei tu a farmi arrabbiare!- rispondo furiosa. ...

- si, ma potresti cercare di essere meno violenta?- 

- e tu potresti cercare di non fare lo stupido?- 

- tutto inutile...quei due non cambieranno mai...- dice Nabiki sbuffando...

Dopo questo battibecco, decidiamo di andare al negozio di fiori e per fortuna non ci troviamo in disaccordo sulla scelta.
Dopodiché, giriamo altri negozi per scegliere gli inviti e i regali da fare agli invitati come ringraziamento e anche in questo devo dire che non abbiamo avuto grossi problemi.

Tornando a casa, ormai fatta sera, Kasumi entra in cucina per preparare la cena, mentre Ranma, mio padre è il sig.Genma,  sono intenti a prendere tutti i tavoli conservati, da utilizzare il giorno del matrimonio. 

La mattina seguente, incarichiamo il sig.Genma per la distribuzione degli inviti, perché se li avessimo dati noi, soprattutto a quelle tre pazze squinternate, sarebbe successo il finimondo.

Fuori in giardino, osservo mio padre e Ranma, cominciare a posizionare i tavoli e osservando questo scenario, non mi sembra ancora vero...

- Akane,  anziché startene seduta a non fare niente, perché non vieni a darci una mano?- ovviamente la voce di Ranma infrange il sogno che stavo vivendo ad occhi aperti....

- perché proprio io?- gli chiedo turbata...

- sbaglio,  o il matrimonio e anche il tuo?- Ranma mi risponde alzando un sopracciglio. ..

- che antipatico- borbotto. ..

- allora ti muovi si o no? - ed ecco che comincia a sbraitare di nuovo....

- ma lo sai che sei proprio antipatico?- gli urlo...

- e tu lo sai che sei proprio un maschiaccio?- lo guardo mentre fà una smorfia divertita...

- ma stai zitto femminuccia!- mi scappa questa frase e mi tappo subito la bocca. ...

- femminuccia a chi? Ora ti faccio vedere io!- ed ecco che cominciamo a correre per tutto il perimetro della casa...

Appena provo ad entrare in casa, ecco che mi afferra e caricandomi sulle sue spalle, si dirige dentro il dojo.
Mi poggia per terra mentre chiude la porta del ripostiglio...
Siamo al buio, sento i nostri cuori battere velocemente...
Dopo, poggia le sue labbra alle mie ed il cuore schizza in gola. ...

- allora, ne sei ancora convinta?- mi chiede in un sussurro...

- non  saprei, dimostrami il contrario se hai coraggio!- ecco che mi pento all'istante di avergli detto una cosa del genere....

- e va bene, ti dimostrerò che non sono una femminuccia Akane - risponde sempre sussurrando...

- a...aspetta Ranma. ..che ....che vuoi fare?- gli chiedo col cuore che batte a mille....

Mi prende dai fianchi e in un attimo sento il suo corpo schiacciare contro il mio, comincia a baciarmi in modo più passionale, e le sue mani si spostano, percorrendo i miei lineamenti, mi accarezza dalla testa fino alle gambe ed a me,un brivido,percorre tutto il corpo...
Provo lentamente a lasciarmi andare anche io, cominciando ad accarezzargli i capelli e mentre le mie labbra si spostano per baciare il suo collo, il respiro diventa più affannoso, sentendo anche lui respirare pesantemente. 
Poi d'un tratto, mentre sono in preda a questa nuova sensazione...
Si allontana, lasciandomi ancora con gli occhi chiusi, e quando li riapro, lo vedo guardarmi con un sorrisetto malizioso...

- dimmi Akane, pensi ancora che io sia una femminuccia?- mi chiede respirando anche lui affannato...

- io...io...immagino di no - riesco a stento a dire, mentre il mio cuore non decide a calmarsi....

- bene, adesso torniamo da tuo padre, prima che ci dia per dispersi- prendendomi per mano, mi aiuta ad alzarmi mentre io ancora questa volta sento le gambe tremare dall'emozione che ho provato....

Dopo cena, salgo in camera, per la prima volta ho conosciuto un aspetto di Ranma che fin'ora non avevo avuto occasione di conoscere. ..se penso a come mi toccava e baciava, il cuore ricomincia a battere velocemente, così faccio un grande respiro per cercare di smorzare questa agitazione...
Mi siedo sul letto, potendo ancora sentire il suo tocco su di me, una sensazione che non avevo mai provato e poi all'improvviso, un pensiero passa dalla mente facendomi arrossire di colpo...
Provo in tutti i modi a tranquillizzarmi,  pensando che per una coppia sposata, fare certe cose è normale, ma se penso a Ranma in un determinato modo...
Oh mamma! Come farò?
Ecco che i miei pensieri vengono interrotti da Nabiki che entra in camera e si tuffa letteralmente sul mio letto...

- perché hai la faccia tutta rossa Akane? - mi chiede guardandomi stranita. ..

- nie. ...niente....sta tranquilla - rispondo ridendo come un ebete...

- forse ho capito il tuo problema e infatti sono venuta proprio per metterti al corrente su  determinate cose, una volta sposata- non disturbarti Nabiki le dico agitando le mani....

- se non vuoi che Ranma ti trovi del tutto impreparata sulla prima notte di nozze, farai bene ad ascoltarmi, oppure puoi anche scoprire tutto da sola, sta a te decidere Akane - mi guarda, distesa su di un fianco....

Rifletto un attimo prima di rispondere, in effetti non ha tutti i torti, forse qualche consiglio potrei anche accettarlo...

- e va bene, ti ascolto- rispondo rossa come un pomodoro...

- bene Akane, meglio se ti metti comoda, non vorrei che appena ti dirò in maniera dettagliata cosa succede la prima notte di nozze, ti venisse uno svenimento...- mi sorride facendomi l'occhiolino...

Spalanco gli occhi,sentendo il respiro venir meno. Mentre lei invece mi guarda per poi scoppiarmi a ridere in faccia...
Alzandomi, chiudo la porta a chiave e sbarro la finestra, non vorrei mai che qualcuno sentisse questo discorso..

Dopo quasi un ora, esce dalla stanza più tranquilla che mai, mentre io rimango a dir poco trasecolata, sbalordita, stupita....Non so neanche spiegare quante emozioni stanno assalendo il mio corpo....
E giusto il tempo di essermi quasi ripresa da questo trauma, che uscendo dalla stanza mi trovo l'artefice con cui affronterò la prima notte di nozze, davanti ai miei occhi. ..

- stavo venendo a chiamarti, Kasumi ha preparato il gelato- dice più tranquillo che mai....

- tu! Non osare avvicinarti! Sono stata chiara?- lo guardo truce

- ma ...ma che ti succede? - mi chiede incredulo....

- niente! Ho bisogno di stare sola!- gli rispondo furiosa...

Ed ecco che lo vedo scendere giù per le scale urlando...

- è tutto inutile! Io non ti capirò mai! Dannazione!- 

Provo a scendere anche io, quando mi raggiunge Nabiki guardandomi strana...

- cos'è successo Akane? Ranma era furioso- mi guarda con gli occhi spalancati

- niente! Gli ho solo detto di non avvicinarsi a me!- 

- stai scherzando vero?-

- niente affatto!-

- forse e meglio che ti spieghi una cosa Akane,dal momento che ti ritroverai da sola con lui, anche tu, inevitabilmente cercherai un contatto, ti verrà voglia di abbracciarlo di baciarlo, e poi una cosa tira l'altra.
Quindi perché te l'ha sei presa con lui, per una cosa che alla fine farete insieme? Io alle volte non ti capisco...ma se non vuoi rovinare tutto, ti conviene andare da lui è fare pace..- Nabiki mi guarda più seria che mai e forse non ha tutti i torti, ho davvero esagerato ad avere questa reazione con lui....

Decido di ascoltare il suo consiglio,così facendo vado per scendere le scale...

- come dico sempre, i miei consigli valgono più dell'oro, se non fosse che sei mia sorella a quest'ora dovevi indebitarti pur di pagarmi- Nabiki mi sventola una mano davanti per poi sorridermi....

Lo raggiungo in giardino, trovandolo seduto sulle rocce che circondano il laghetto....

- Ranma,  scusa per poco fa - gli chiedo sedendomi accanto a lui...

- ci sono volte che proprio non ti capisco Akane- dice sbuffando. ...

- e solo che sono un pò agitata tutto qui- rispondo abbassando lo sguardo...

- credi che io sia tranquillo? Anche io mi sento nervoso, eppure non ne la prendo mica con te- risponde guardandomi negli occhi...

- hai ragione Ranma,  dobbiamo affrontare questo giorno insieme senza farci prendere dal nervosismo...- dico sorridendo...

- ben detto Akane e sai che sei molto più carina quando sorridi-

- davvero?-gli chiedo ed ecco che arrossisco un altra volta...

- già,  davvero, Akane, la mia Akane - dice per poi farmi una carezza sul viso e darmi un tenero e casto bacio sulle labbra....


Ciao a tutti, vi presento il settimo capitolo, lo so, l'altra volta avevo detto che questo doveva essere l'ultimo, ma ascoltando i consigli di Tillyci, mi ha invogliata ad andare avanti,così facendo Ranma e Akane, arriveranno fino al giorno del matrimonio e se tutto va bene anche alla loro prima notte di nozze. Detto questo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ciao ciao a tutti...






   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808