Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/07/2017    3 recensioni
Jared e Jensen si amano da dodici anni, dodici anni di struggimento d'amore, di amore nascosto, temuto, sospirato, combattuto, ma sempre presente, e sempre nell'ombra. Quanto ancora resisteranno le nostre stelle di Supernatural, prima di cedere? Prima di ammetterlo?
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Jared.



Sto sognando? Sì, deve essere un sogno sicuramente. Essere avvolto ancora dalle braccia di Jensen, quando disperavo di poter ancora farlo di nuovo..deve essere un sogno per forza…
 
Jared si voltò dalla parte di Jensen non senza fatica, visto che il suo ragazzo non sembrava voler allentare la presa su di lui, infatti stavano dormendo abbracciati.



“Non mi stringevi così forte neanche..prima..” disse Jared sorridendo, guardandolo, ma sapeva che non era vero. Ricordava che Jensen lo stringeva così le prime volte, nel lontano 2005, quando il loro amore era fresco e all'inizio. Jensen lo stringeva fortissimo quando dormivano insieme, quasi come se Jared fosse un piccolo tesoro che Jensen temeva sarebbe scappato se l'avesse lasciato anche solo per un secondo.

“Voglio essere sicuro che non scappi di nuovo.” Mugugnò Jensen.

“M-mh..non vado da nessuna parte..” disse Jared, strusciando il naso contro il suo e finendo così di nuovo abbracciati.
 
 
Jared si spostò solo un poco dal suo amore, per guardarlo con dei sensi di colpa grossi come una casa.

“Mi dispiace infinitamente, Jensen.”

“Okayyy. Ti sei scusato mille volte da ieri notte. Credo che adesso può bastare.”

“E se tu..ti rendessi conto di non..non..”

“Non..?” chiese Jensen.

“Di non potermi perdonare?” chiese Jared, mentre le lacrime scendevano copiose dalle sue guance.

Jensen gli prese le mani e le tenne tra le sue e poi gli diede un bacio sulla fronte e poi sulle labbra.
 

“Sai che cosa penso? Che è la cosa più bella che tu abbia mai fatto per me.”

“Come??”

“Hai agito da persona innamorata, da uomo innamorato e tutto ciò l’hai fatto solo perché volevi gridare al mondo intero che stiamo insieme e non c’è niente di più bello e orgoglioso per una persona innamorata.”

“Ma ho fatto soffrire molte persone e anche te. Potrai ancora fidarti di me? Io devo saperlo”
 
Jensen per tutta risposta lo abbracciò.



“Sai, ero molto arrabbiato con te, Jar..e anche io pensavo che non sarei mai riuscito a perdonarti..”

Jared gemette a queste parole.

Ma…ci sono state delle persone meravigliose, le voglio chiamare persone, perché non li considero più solo dei fan, ma delle persone davvero fantastiche, che con le loro parole mi hanno fatto capire un mucchio di cose. Mi hanno fatto capire quanto tu continuavi ad amarmi anche in questo periodo, dicendo lo stretto necessario senza divulgare cose ben più intime tra di noi, al solo scopo di proteggermi e proteggere la nostra vita privata. Parlo di video, parlo di conversazioni, fin troppo hot, che avrebbero fatto molto scalpore se fossero uscite fuori, ma avrebbero contribuito a farti credere di più agli occhi del pubblico.”

“Non avrei mai potuto spingermi a tanto.”

“Tutti continuavano a chiederti delle prove e tu dicevi che non potevi farlo senza il mio consenso, non perché avevi paura di finire in tribunale, ma perché non volevi che io..ti odiassi…
 
“Esatto..”

“ quindi io mi sono chiesto: come faccio a non avere fiducia di un uomo che non va fino in fondo per non farsi odiare da me? Qualunque cosa farà, sarà sempre pensando prima a farmi star bene, anche se questo significa beccarsi gli insulti in mondovisione. Non avevi più niente da perdere. Ormai sembrava che ci eravamo lasciati e anche con Gen e i bambini la situazione era tragica. Tutti ti davano addosso e ti chiedevano di ritrattare, ma tu non l’hai fatto, anche davanti alla minaccia di espellerti dal telefilm.”
 
Jared riprese a piangere.

“Guardami.” Disse Jensen, alzandogli il mento e piangendo anche lui.

“Sai che io non ho mai chiesto a nessuno di quelli, di farti ritrattare, vero? Lo sai che se ti avessero tagliato fuori dal telefilm, sarei andato via anch’io, perché io non sono nessuno senza di te, proprio come Dean non è nessuno senza il suo Sam?”
 
E i due si abbracciarono ancora una volta, piangenti e pieni d’amore, di quell’amore che non era mai finito tra di loro.
 
“Jensen..come faremo con le nostre mogli e i nostri bambini?” chiese Jared.

“Ti prometto che sistemeremo tutto, Jar..”

“Perché si mettono contro di noi? Loro lo sapevano, non è giusto che ora ci diano battaglia.”

“No, neanche un po’..ma si trovano in una situazione difficile, Jared. Parlerò ancora con loro. Cercherò di convincerle. Se non vogliono dire la verità, almeno che non ci facciano la guerra.”

















Note dell'autrice: 

scusate ancora una volta per il ritardo ç_ç colgo l'occasione per dirvi che ci sono altre storie che non aggiorno da più tempo di questa, perciò dovrò aggiornare anche quelle, quindi di non spaventarvi per le attese a volte lunghe, farò del mio meglio ^^

il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza