Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    03/07/2017    2 recensioni
Seguito di 'The Rise of Ghost Rider'. Leggere prima la storia appena detta se non vi volete perdere in questa.
Sono passati alcuni giorni da quando Alex Rage si è unito a uno Spirito della Vendetta divenendo il nuovo Ghost Rider. La sua voglia di vendicarsi nei confronti degli humatronics per ciò che hanno fatto a suo fratello cresce ogni giorno di più, ma ben presto dovrà affrontare un pericolo che minaccia l'intera umanità.
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Alex Rage il Ghost Rider'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex fermò la propria moto dinnanzi al bar che frequentava. Entrò dentro e fu accolto dal barista, un uomo sulla quarantina con baffi un po’ bianchi e privo di capelli. “Alex vecchio mio” “Buongiorno Mike” sorrise Alex avvicinandosi al bancone. “Ti do la solita birra?” chiese Mike. “Sì la solita Mike grazie” rispose Alex sedendosi su una delle sedie che si trovavano dinnanzi al bancone. Alex frequentava molto spesso quel locale, e inoltre Mike era un gran simpaticone. Certo a volte faceva battute un po’ troppo scadenti, ma pur sempre un gran simpaticone. “Perché ti sei voluto fermare qua ragazzo? Non credo che tu voglia solo prenderti una semplice birra” disse lo Spirito della Vendetta dentro che Alex, che rispose mentalmente “Tranquillo. C’è un motivo ben preciso”. Mike porse la birra a Alex che la prese per poi aprirla dicendo “Mike… avrai sentito ciò che è successo a mio fratello al Fazbear?” “Sì ho sentito. Brutta storia” “Bene volevo chiederti.. tu sai come entrare in quel posto senza farsi scoprire dalla guardia? Dovresti saperlo dato che tu eri una guardia”. Lo sguardo di Mike si incupì e disse “Sai che non voglio più parlare di questa cosa” “Lo so, lo so… ma dai. Mi serve il tuo aiuto Mike”. Quest’ultimo sospirò dicendo “E va bene. Io aiuto sempre i miei amici, e se non è così non mi chiamo più Mike Schmidt. Nonostante siano passati 20 anni da quando ho lavorato in quel postaccio, ricordo ogni singolo particolare di quel posto. C’è un entrata di emergenza dietro il ristorante, e lì non si trova nessuna telecamera quindi non puoi essere visto. Ma dopo che sarai entrato praticamente il guardiano potrà trovarti con le telecamere. E poi… un consiglio. Non entrare in quel ristorante. Ti ho detto una via per entrarci, ma se entrerai lì farai una fine peggiore di quella di tuo fratello. Credimi io sono sopravvissuto per miracvolo. Dopo quell’evento mi sono licenziato e con quei pochi soldi ho aperto questo bar. Quelle stupide macchine non hanno pietà” “Tranquillo. Me la caverò” rispose Alex mettendo sul bancone i dollari per poi uscire dal bar. Si rimise sulla sua moto mentre lo Spirito gli diceva “Quindi volevi sapere un modo per entrare senza essere scoperto. Sai però che poi la tua testa in fiamme attirerà molto l’attenzione?” “Molto divertente” rispose con ironia Alex partendo con la moto. Voleva stare un po’ da solo. Per questo si diresse verso la parte abbandonata della città.


Era un quartiere abbandonato, che nessuno frequentava. Un ottimo posto in cui pensare sul da farsi quella notte. “Posticino tranquillo” disse lo Spirito. “Puoi dirlo” gli fece eco Alex. Scese dalla moto osservando il quartiere intorno a lui. Le case era ridotte molto male, con finestre e muri spaccati. “Dimmi una cosa” disse Alex rivolto allo Spirito “Quando ci siamo uniti, tu mi hai detto che oltre a noi c’erano anche altri Ghost Rider. Ci sono ancora?” “Sì Alex. Altri Ghost Rider si trovano in tutto il mondo. E di sicuro il più famoso è Johnny Blaze” “Johnny Blaze?” “Sì esatto. Lui è stato uno dei primi Ghost Rider ad apparire sulla faccia della Terra” “Come fai a saperlo?” “Semplice. Noi Spiriti della Vendetta comunichiamo fra di noi e grazie ai nostri poteri, possiamo rintracciarci l’un l’altro” “Sembra davvero figo”. Ad un tratto Alex sentì il rombo di una moto. Si voltò di scatto e sbarrò gli occhi vedendo una moto dirigersi a gran velocità verso di lui, lasciando dietro di sé una scia di fuoco. E allora vide che chi guidava… aveva al posto della testa un teschio in fiamme. “Quello… è un altro Ghost Rider!” disse Alex rivolto al suo Spirito “A quanto pare” rispose quest’ultimo sorpreso quanto Alex.  L’altro Rider si fermò dinnanzi ad Alex mentre le sue fiamme si spegnevano. La pelle sul suo volto si riformava mostrando così chi era. Un uomo di almeno trentotto anni dai capelli rossicci e con un po’ di barba sul volto. “Alex Rage giusto?” chiese l’uomo. “Ehm… sì?” rispose Alex. “Piacere. Il mio nome è Johnny Blaze” continuò l’uomo. “Johnny Blaze?!” ripeté incredulo Alex.  “Esatto. E tu sei il nuovo Ghost Rider non è così?” disse Johhny mentre Alex sudava freddo. “Sta dicendo la verità?” chiese mentalmente Alex al suo Spirito. “Sì Alex. È proprio lui: il primo Ghost Rider!”. Alex allora guardò Johnny. Oramai non c’era bisogno di mentire sulla sua identità segreta, quindi disse “Oh… wow… Johnny Blaze… il mio Spirito della Vendetta mi stava giusto parlando di te” si grattò nervosamente la testa. “Ehm… come ha fatto a trovarmi signor Blaze? E perché è qui?” “Beh ti ho trovato grazie al fatto che i vari Spiriti della Vendetta si rintracciano fra di loro, e mi trovo qui… per aiutarti” “Aiutarmi?!” ripeté Alex.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla