Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/07/2017    3 recensioni
Jared e Jensen si amano da dodici anni, dodici anni di struggimento d'amore, di amore nascosto, temuto, sospirato, combattuto, ma sempre presente, e sempre nell'ombra. Quanto ancora resisteranno le nostre stelle di Supernatural, prima di cedere? Prima di ammetterlo?
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo non ci fu nessun verso di far ragionare né Gen, né Danneel.

Danneel sembrava quella più disposta a collaborare per un compromesso, ma alla fine si lasciò trascinare e influenzare da Gen ed entrambe cominciarono a fare la guerra ai mariti, decidendo di distaccarsi totalmente da questa storia.

Jensen e Jared non avevano nessuna intenzione però, di perdere l’affidamento dei bambini e se per un periodo cercarono di sistemare tutto senza guerra, alla fine furono costretti a sputare fuori il rospo.
 
Alla fine dissero che si innamorarono davvero appena si videro, ma all’epoca avevano troppa paura di fare coming out, così si sposarono per finta con le loro mogli, anche se loro sapevano benissimo che loro due erano innamorati, ma li sposarono lo stesso, per fare la bella vita e avere una famiglia senza dover faticare più di tanto, in più li stimavano come persone ed erano disposte a reggere loro il gioco.

Inizialmente doveva essere una cosa che sarebbe durata poco, conclusasi con un divorzio, ma Supernatural ebbe più successo di quello che ci si sarebbe aspettati e un divorzio per delle celebrità come loro, avrebbe gettato ombra sul telefilm, in più le mogli fecero subito pressioni per avere dei bambini.

Sia Jared, sia Jensen, volevano avere dei figli, quindi accettarono, ma non facevano sesso con le loro mogli, propesero per la fecondazione artificiale e incredibilmente le mogli restavano incinte subito, ogni volta che ci provavano.

Anche lì, la situazione sfuggì di mano. Gen e Danneel non si accontentavano di un solo figlio, ma ne volevano sempre di più, quindi  questa situazione sfuggì loro di mano, insieme alle paturnie del tipo:

“Jared, ma pensaci bene, ormai siamo una famiglia. Non distruggerla. Come posso fare a crescere tre bambini da sola?”

“Jensen, riflettici bene. Sarebbe uno scandalo per la vostra carriera se divorziaste entrambi allo stesso momento. Che cosa racconterete alla stampa? Ormai passereste come dei traditori, sia che diceste la verità, sia che mentiate, perché tutti si chiederebbero perché mai avete fatto tre figli per poi divorziare.” Gli dicevano gli amici.
 
 
Alla fine Jensen e Jared, seppur sentendosi incastrati, decisero di andare avanti così. La paura e il peso delle responsabilità avevano preso il sopravvento.
 



“I nostri bambini più grandi sapevano tutto fin dall’inizio, quindi in questo momento non sono stati trascinati in nessun uragano.  Non hanno preso male il fatto che i loro padri stanno insieme perché sono stati abituati dall’inizio a questo e fin da subito li abbiamo ricoperti d’amore. “ diceva Jensen alla stampa.

“Eravamo una famiglia felice. Per questo ci sorprende e ci lascia increduli il fatto che ora entrambe le nostre mogli abbiano preso le distanze da noi. Possiamo capire che deve essere brutto essere additati in un certo modo, dopo anni di bugie, non è facile per loro, ma allo stesso tempo ci chiediamo allora perché per anni hanno scelto di sostenerci, dicendoci che ci volevano bene e che lo facevano per permetterci di stare insieme, e ora facciano così. Ci viene allora un dubbio: che l’abbiano fatto unicamente per loro stesse e non per noi come dicevano e nel momento in cui le cose si sono messe male, abbiano preso le distanze?” disse Jared.

“Anch’io me lo sto chiedendo. È brutto da dire, ma abbiamo sempre avuto l’impressione che in questi anni abbiano spinto molto cercando di tenerci legati per forza e avere molti bambini era una cosa molto vincolante, forse pensavano che in questo modo non avremmo mai divorziato..voglio dire..sia io sia Jared, non rimpiangiamo niente, anzi, ringraziamo ogni giorno per avere avuto i bambini.” disse Jensen.

“Sono la gioia della nostra vita, ma neanche loro potevano spegnere un amore che dura da dodici anni e sia Gen che Danneel dovevano saperlo.” Disse Jared dispiaciuto.
 
Le domande poi proseguirono a chiedere ai due del loro amore e di come si erano innamorati.

Jensen:

“Mi innamorai di Jared fin da quando lo vidi per la prima volta. Fu un vero colpo di fulmine per me. Quando dissi nel 2006 che lo cercai subito su internet, non scherzavo per niente. Mi disperai subito dicendomi che era troppo hot, avrei avuto molte difficoltà a recitare con lui, fingendo di vederlo come mio fratello.

Jared:

“Trovarmi davanti un pezzo di uomo come Jensen, è tanta roba. Ventisei anni, biondo, con un fisico statuario e quel verde che sembra vernice in un quadro. Non potevo non perdere la testa per lui. Quando ci siamo baciati? Praticamente subito.” rise Jared. “Ma ci fu un periodo in cui Jensen non era convinto e provammo a lasciar perdere, eravamo insicuri, lui aveva paura, ma durò poco..non riuscimmo a stare separati. La chimica era troppo forte e quando mi prendeva il viso tra le mani chiamandomi Sammy, - soprattutto perchè lo faceva anche fuori dalle scene - io andavo fuori dalla grazia di Dio.”
 
Cosa provavate quando vedevate le fan art e le fan fiction su di voi?

Jensen:

“Jared le collezionava tutte e me le mandava sul telefono. Lo fa ancora adesso. Non riesco a farlo smettere e mi costringe anche a scegliere quella più bella secondo me.”

Jared:

“Sono tutte meravigliose. Io non ho parole. Ci sono degli artisti, dei geni, sul web.”
 
Jensen e Jared dovettero poi rispondere alla domanda secondo la quale in dodici anni avessero dubitato molto sul fatto se il loro era vero amore o no.
 
Jensen:

“Non è bello da dire, ma essendo onesti..in dodici anni di relazione, abbiamo provato a lasciarci molte volte. E ha fatto male ogni volta. Non è facile vivere un amore sotto l’ombra della menzogna. Ti senti un disonesto contro tutti, soprattutto se sono persone che ti stimano, quindi per il bene di tutti, abbiamo provato più volte a lasciarci, ma alla fine non ci riuscivamo mai. Non puoi smettere di amare qualcuno che vedi tutti i giorni per così tante ore al giorno, se è una persona che ami profondamente e che ti è entrata dentro così tanto come ha fatto Jared con me. Non so neanche se ne sarei stato in grado se pur lui non mi fosse stato così attaccato. Non sono quegli amori che svaniscono così. Sì, mi sono chiesto spesso se il nostro fosse amore e ogni volta non ero io a darmi la risposta, ma questo qui.” disse Jensen, puntandosi un dito sul petto.
 
Jared:

“Sono sempre stato profondamente possessivo e geloso di questo ragazzo. Ero geloso di tutti quelli che potevano anche solo sfiorarlo, litigavamo soprattutto per questo. Il fatto che nessuno di noi due riuscisse a troncare davvero con l’altro, era sempre la conferma di quanto ci amassimo. Con Jensen ho scoperto che l’amore non è solo romanticherie e sdolcinaterie e coccole, ma è durata. Se fosse stata solo un’infatuazione, non sarebbe durata così tanti anni, soprattutto con così tante problematiche.”
 
Jensen: Con Jared ho scoperto che l’amore è anche perdono. Credevo di non esser pronto a fare coming out ma Jared mi ha risvegliato, dandomi una scossa e mi ha fatto capire che ero prontissimo. Forse non l’avrei capito se avesse continuato ad assecondarmi. L’amore è anche dare uno scossone quando serve, perché se l’altro è davvero innamorato, capisce che l’hai fatto solo per amore. Come potevo fare a voltargli le spalle quando la persona che amavo da dodici anni scopriva così le carte, dichiarando il suo amore per me? Era tipo un onore per me dire sì sono io quest’uomo e da dodici anni lo amo. Le critiche hanno gettato varie ombre e sappiamo di meritarcele ma finalmente possiamo gridare al mondo che stiamo insieme.”

Jared:

“Ci dispiace per Gen e danneel, ma non potevamo più fingere e continueremo a voler loro bene, nonostante quello che è successo. Sono le madri dei nostri figli.”
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza