Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Susanna_Scrive    05/07/2017    1 recensioni
E' tornata la pace sulla Terra dopo la sconfitta di Majin Bu ma se a rovinare tutto si mettessero in mezzo delle divinità?
E se improvvisamente comparisse un altro Saiyan?
Come si evolverà la storia ora?
Lo scoprirete solo leggendo, buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 - "Una nuova vita?"​

Vegeta è furibondo mentre continuo ad accarezzare la testa del piccolo Trunks ma non ci faccio minimamente caso. Rimaniamo in silenzio mentre continuo a guardare il cielo. Il bambino accanto a me mi guarda e quando punto il mio sguardo nel suo lo vedo triste.

- Ti manca il tuo pianeta? - mi domanda.

Io rimango perplessa da quella domanda ma dopo pochi secondi gli rivolgo un sorriso leggero.

- In realtà no - rispondo.

Lui sembra sorpreso dalla mia risposta perché continua a fissarmi incredulo.

- Scommetto che tuo padre non ti ha raccontato niente sul pianeta Vegeta, io non ho nessun bel ricordo legato a quel posto, per questo non mi manca - continuo.

- Capisco - dice facendo trasparire la sua tristezza.

Io gli scompiglio nuovamente i capelli mentre lui cerca di fermarmi mentre ride.

- Non è necessario che tu sia triste per me - lo rassicuro mostrandogli un sorriso dolce che lo fa annuire energicamente con la testa.

Vedo Kakaroth venire verso di noi e il mio sorriso si spegne immediatamente lasciando posto allo sguardo gelido che contraddistingue me e mio fratello. Una volta davanti a noi noto che qualcuno si nasconde dietro la sua gamba e quando di sporge leggermente in avanti sgrano gli occhi per lo stupore. Quel nanerottolo è la copia sputata del Saiyan dalla tuta arancione.

- Puoi abbassare la guardia, comunque ti ho visto con Trunks non è necessario che ti nascondi dietro quello sguardo da dura - dice quest'ultimo sorridendomi raggiante.

Io faccio un sospiro di sollievo e arrossisco per l'imbarazzo, se mio padre mi avesse visto in questo momento probabilmente mi avrebbe inflitto una di quelle punizioni corporali che mi sarei ricordata per tutta la vita. Mi sale un brivido lungo tutta la schiena e Kakaroth lo nota, sta per appoggiarmi una mano sulla spalla ma io lo fulmino con lo sguardo. Lui non si scompone più di tanto ma suo figlio si visto che si nasconde nuovamente dietro le sue gambe. La donna che prima ha ammonito mio fratello con lo sguardo si avvicina a noi e mostra un sorriso rassicurante, io continuo a scrutarla cercando di capire che intenzioni abbia.

- Dai vieni, hai bisogno di cambiarti - mi dice semplicemente prima di afferrarmi una mano e trascinarmi.

Trunks, Kakaroth e il bambino uguale a quest'ultimo mi guardano ridacchiando, io mi scosto dalla presa della donna con facilità ma decido comunque di seguirla. Passiamo accanto alle altre persone presenti e soprattutto accanto a mio fratello che mi rivolge uno sguardo di sfida, mi fermo mentre continuo a sostenere il suo sguardo. La donna dai capelli azzurri, accortasi che non la stavo più seguendo, sbuffa e mi riafferra il polso trascinandomi via. Rassegnata mi lascio trasportare dentro quella struttura dalla forma insolita. Dopo una serie infinita di corridoi giungiamo a una porta che viene aperta attraverso una maniglia, una volta dentro noto il letto singolo con una coperta singola e le lenzuola bianche, un tavolo di piccole dimensioni accanto ad esso e una strana struttura molto alta dove si vi sono delle maniglie. Vedo la donna aprire quest'ultima e da esso posso vedere dei vestiti chiaramente femminili.

- A quanto pare dovrai stare qui con noi per un po' - dice cercando di interrompere quel silenzio che si era creato.

- Se avessi saputo di mio fratello non sarei mai venuta qui - rispondo mentre incrocio le braccia al petto.

Mette una mano davanti alla bocca tentando di nascondere il fatto che sta ridendo, appoggia dei vestiti sopra il letto per poi guardarmi mostrandomi un sorriso che io non ricambio.

- Comunque io sono Bulma, la moglie di Vegeta - si presenta.

In effetti ho notato dei suoi tratti nel piccolo Trunks, io annuisco semplicemente per poi puntare su quello che mi ha appoggiato sul letto. Lei rassegnata si avvicina alla porta e prima di richiuderla alle sue spalle parla nuovamente.

- Il bagno è infondo al corridoio a destra - mi istruisce per poi chiudere la porta.

La vedo scomparire dietro di essa e così mi lascio andare sulla superficie morbida del letto. Il mio sguardo ritorna sui vestiti al mio fianco, sarà un nuovo inizio? Sarà la vita che ho sempre sognato di vivere?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Susanna_Scrive