Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angel08bts    06/07/2017    2 recensioni
Dal Prologo:
Un gruppo, di otto ragazzi, sette maschi e una femmina, aiutano lo stato a catturare i ladri nei casinò che cercano di derubarli, o di sottrarre dei soldi illegalmente.
Oppure danno una mano ai cari amici.
Nel 1962 era difficile trovare subito il colpevole, anche perché non esistevano le telecamere, ma questi ragazzi erano diversi da tutti e molto astuti, come delle volpi.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5
 
5 Agosto 1962
 
Gli otto componenti arrivarono molto velocemente al casinò.
Kira era molto agitata per ciò che le aspettava, sapeva cosa fare ed era molto sicura di se, ma c’era qualcosa che non le dava piena fiducia, non sapeva cos’era.
Una volta arrivati al casinò, lei rimase indietro e avanzava con passo lento.
Jimin si accorse la loro piccola non era davanti a se, così girò e la trovò che camminava a testa bassa e con sguardo assente, le andò in contro e disse a Namjoon che era poco più avanti di loro due…
 
-Hyung, io e Kira arriviamo tra poco- il leader del gruppo annuì con la testa e poi entrò insieme agi altri nel casinò a parte i due.
Jimin prese per un braccio la piccola e la portò nei divanetti all’entrata.
 
Si siedono uno vicino all’altro e lui mise un braccio intorno alle spalle di Kira e la coccolò come un padre e poi le chiese, con voce dolce  e soave…
 
-Cosa ti turba piccola mia?- lei lo guardò e gli rispose…
 
-Ho paura di sbagliare qualcosa, se Frankie scopre che lo sto imbrogliando?- Jimin le accarezzò i capelli e le disse per rassicurarla sorridendole…
 
-Piccola, so che c’è la puoi fare, con i tuoi fantastici metodi ce la farai, ne sono sicuro, se hai bisogno di aiuto chiamami e io sarò da te-
Lei gli sorrise e cosi dopo aver fatto un grande respiro andarono a braccetto dentro al casinò.
 
Jimin per sicurezza l’accompagnò da Zelo, e quando il cattivo si girò e sorrise subito appena vide Kira.
 
Ma quando notò il ragazzo accanto a se lo squadrò da testa a piedi e lo guardò male.
 
La ragazza, notò il cambiamento di espressione di Zelo, così si girò verso Jimin e gli disse…
 
-Ci vediamo dopo Jimin-  lui sorrise ad entrambi e andò a cambiarsi per poi andare in posizione vicino alla porta della cassaforte, ovviamente lui aveva le chiavi della porta.
Zelo era ai tavoli da gioco, così lei gli chiese…
 
-Zelo ti prego andiamo a bere qualcosa o a mangiare qualcosa…, ho molta fame, non ho cenato- Lui la baciò e quando si staccarono  le disse…
 
-Certo piccola mia, non voglio che tu svenga- lei gli sorrise e così uscirono dalla sala gioco.
 
Hoseok e Namjoon cominciano a giocare al tavolo da poker vicino alla porta della cassaforte e nel mentre Jimin tiene occupata per poco la guardia e Jin sorveglia la porta.
 
Taehyung invece si tiene pronta la purga da versare nel bicchiere di Howard.  
Jungkook continuava a fare avanti e indietro con i vari cocktail, finché non arrivò al tavolo di suo “fratello più grande” diciamo.
 
-Portami un shottino svelto anche con vodka-
-Certo signore-

Cosi il ragazzo corse quasi al bancone a fare quello che gli aveva ordinato l’amico.
 
Mentre passava in mezzo alla folla, si avvicina a Baekhyun e Yoongi e tocca la mano al ex proprietario del casinò, quando vide che l’altro tipo che contava i soldi era uscito per chiamare a casa.
 
Jungkook porta lo shottino a Taehyung e lui versa la purga e cosi il cameriere lo porta da Howard.
 
La guardia apre la porta con le altri chiavi e lui entra, per fortuna il pesce abboccò subito e Jungkookie si affrettò ad uscire.
Hoseok, appena vide il suo amico uscire dalla stanza corse dalla guardia per dirgli che Namjoon gli aveva rubato 500$.
 
Jin accompagnò Jimin dentro alla stanza e il più piccolo tra i due in pochi secondi aprii la cassaforte, ma in quel momento entrò nella stanza un’altra guardia, Jin coprii Jimim che cominciò a riempire la valigia con i soldi, e la guardia intrusa svenne, ma poco dopo Jin lo uccise, per evitare di avere prove che riportassero a loro.

Poi grazie a una porta d’uscita che dava direttamente all’uscita, Jin si coprii le mani e buttò giù il cadavere.
Appena finii tutto i due si diressero all’esterno buttarono i soldi e poi rientrarono nel locale, ovviamente e si erano cambiati.
 
Hoseok poi fece finta di lasciar andare Namjoon e tutti quanti si diressero verso l’uscita, ma mancava Kira.
 
La cercarono nel bar ma non c’era, tutti insieme si stavano dirigendo verso l’entrata dell’appartamento ma la videro uscire con Frankie vicino e un altro tipo, seguito da tantissime ragazze.
 
Capirono subito che era Zico.
Era venuto a Las Vegas un giorno prima.
 
I ragazzi non potevano permettersi che la loro piccola entrasse senza nessuno che la controllasse, cosi Baekhyun e Yoongi lanciarono in aria i soldi e tutti si affrettarono a prenderli.
 
Kira capii subito che era opera dei suoi fratelloni.
Si girò verso Zelo che era stato fermato da Zico e gli disse…
 
-Frankie perché non porti il signor. Zico nell’ufficio?-
-Certo, Signor. Zico venga con me-

Kira stava cercando di scappare ma venne fermata da Zico stesso.
 
-No, vieni anche tu-
Lei annuii intimorita e Zelo guardava il suo capo, con gelosia.
Mentre stavano andando dentro Frankie disse al suo capo…
 
-Questo casinò è stato una fantastica scelta, ogni sera facciamo soldi a palate-
Zico sorrise e gli rispose…
 
-Io non sbaglio mai Frankie, poi anche tu hai fatto una fantastica scelta-
-In che senso?-
-Questa donna è stupenda, me la porterò alle Hawaii-

Kira cominciò ad agitarsi, non sapeva come liberarsi, aveva paura molta paura.
 
Girò il capo e trovò Taehyung e Jungkook, i ragazzi crearono ancora di più confusione e così Jungkook prese per un polso la ragazza e la trascinò via.
 
Tutti e otto corsero fuori dal locale e dopo poco restando nascosti videro Zelo trascinato fuori dal locale dalle guardie di Zico e cosi dopo giorni Baekhyun aveva di nuovo il suo locale.
 
La missione era andata a buon fine come tutte le altre.
Solo con il lavoro di squadra sono riusciti, senza una famiglia non si può niente.
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angel08bts