Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |      
Autore: Winterwind02    06/07/2017    2 recensioni
Oscar Francois De Jarjayes diventa comandante della guardia metropolitana.Qui accadono cose molto divertenti e dopo la presa della Bastiglia ,Oscar e André hanno un destino felice .
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Soldati della guardia metropolitana di Parigi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante una bella mattinata estiva, Oscar decide di indossare finalmente la sua nuova uniforme (che le dona molto) poiché è diventata comandante della guardia metropolitana. Così,quando si reca nello stabilimento dei soldati,viene accompagnata dal colonnello ., Alain,il leader delle scimmie cosiddette "soldati", urla come un forsennato : Presto idioti!Mettete a posto le carte e nascondete la birra! Quando Oscar entra rimane sbalordita .Gli uomini la guardano con una certa curiosità e quel bestione di Alain la fischia. Già,tutti si accorgono che è una donna. Allora alcuni la guardano da capo in fondo ed ella, irritata da tutti quegli occhi addosso, inizia a guardarli male, come se le avessero ucciso il cavallo (e non il gatto). Alain : Colonello, secondo me i vostri baffi sarebbero perfetti per fabbricare una sciarpa,dato che qui abbiamo freddo Colonello: COME OSATE DIRE UNA COSA.DEL GENERE Oscar ad Alain: Ehi,galletto,vedi di abbassare la cresta Un soldato ad Alain: Alain hai sentito cosa ti ha detto ? Alain: certo ,dovrà vedersela con me questa bimbetta André: Alain stai calmo Alain: stai zitto tonto Oscar: Sentite!Il mio nome è Oscar Francois De Jarjayes e se non vi date una regolata... Alain ai soldati: ATTACCHIAMOLOOOO/AAAA Cosi ci fu una lotta tra Oscar e i soldati che si stavano prendendo a pugni .André non aveva avuto modo di farsi vedere da lei,quindi scappa via da quella baraonda...ma prima che potesse farlo qualcuno lo trascina dentro.Dopo un'ora di lotta per il dominio tra prede e predatori,Oscar riconosce André...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Winterwind02