Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: stefy89d    13/06/2009    8 recensioni
Ciao questa è la mia prima storia siate clementi mi scuso in anticipo per gli errori grazie........Herm parla della persona che le ha cambiato la vita......il suo angelo (GRazie a jma)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suona,apro gli occhi mi giro e ti vedo,il mio angelo,non so ancora come io,si io Hermione Grenger posso avere spo

La sveglia suona,apro gli occhi mi giro e ti vedo,il mio angelo,non so ancora come  io,si io Hermione  Grenger posso avere sposato lui Draco Malfoy…………….

 Il Principe delle serpi…….

Il mio angelo…….

Tu che hai voltato le spalle alle stupide convinzioni di tuo padre……………

Tu che hai voluto il coraggio di fare la spia per l’ordine………

Tu che mi hai protetto con il tuo corpo da un incantesimo………..

Tu che mi preparavi, mi prepari, le pozioni per guarire i miei malanni………

Tu che mi hai baciato sotto il vischio a Natale………. 

Tu che mi hai detto per la prima volta ti amo mentre stavamo litigando………….

Tu che mi hai fatto sentire,protetta e amata la prima volta che facemmo l’amore………..

Tu che mi hai chiesto di sposarti  nel giorno del nostro secondo anniversario sulla spiaggia……

Tu che mi hai tenuto per mano sull’altare per non farmi svenire per le  troppa emozione……

Tu che mi abbracciasti trasmettendomi tutto il tua amore,quando ti confessai di essere incinta soli 6 mesi dal nostro matrimonio……..

Tu che mi sopportasti per 8 mesi cosi stressanti…..

Tu che mi dicesti dopo il parto “Ti amo e sei bellissima”

Tu che parlavi del tuo amore per me al  nostro bambino….

Tu che dopo 40 anni,2 figli e 3 nipoti mi guardi  ancora come un adolescente innamorato……..

Si Tu………..

Il mio angelo…..che mi ha fatto conoscere il paradiso …

TI AMO DRACO LUCIUS MALFOY

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: stefy89d