Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AstreaA   Capitolo: 5
"«Goku ti rende felice?».
E’ la sua voce morbida a riportarmi alla realtà. Lo guardo confusa, in realtà, sconvolta dai miei stessi ricordi e pensieri.
«Sì…» rispondo flebilmente, continuando a rivedere con crudeltà, me stessa spezzargli il cuore. «Siamo sposati da tanti anni, alcune incomprensioni sono normali…» aggiungo quasi senza riflettere.
«Non eludere la mia domanda».
Mi guarda nuovamente canzonatorio, ridendo. Sembra soddisfatto del mio turbamento.
«Sì, lo sono» rispondo guardandolo, fingendo una determinazione che non convince lui e nemmeno me.
«Quindi se io adesso ti baciassi come ho sempre sognato di fare, mi colpiresti come hai fatto con quei malintenzionati?» domanda a bruciapelo, scrutandomi sornione.
Avverto una scossa colpirmi il petto, squarciarne un nuovo sentiero.
Arrossisco senza parole, senza voce, in preda al panico e a un miscuglio d’emozioni, difficile da definire e gestire.
«…»
Senza interrompere il contatto con i miei occhi, si avvicina prossimo al mio viso. Posa dapprima una carezza sulla mia guancia, osservando i miei lineamenti segnati forse, dall’età. Mi alzo di colpo, sconvolta e sempre più imbarazzata dal suo atteggiamento, dalle sue intenzioni. Imita i miei movimento, e lo ritrovo di nuovo vicino.
«Che intenzioni hai? Guarda che sono una donna sposata e…»"
Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: AstreaA