Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    07/07/2017    2 recensioni
E' passato un anno da quando Maya è tornata a Los Angeles.
I suoi amici, il suo grande amore, sono rimasti in Giappone... Ma nella soleggiata California farà nuovi ed inaspettati incontri, nasceranno nuove amicizie e chissà, forse anche nuovi amori...
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appena stata licenziata, non sapevo come dovevo sentirmi. Quel regista mi aveva mancato di rispetto, e dal modo in cui mi ha parlato, o meglio urlato, avrei potuto staccargli un braccio.
Poteva capitare a tutti una piccola distrazione, la sua reazione era stata esagerata. Io prendevo molto sul serio il mio lavoro, ma cosa pretendevano in quel momento? La mia vita stava andando a rotoli ma nonostante tutto cercavo di essere forte, come sempre, del resto.
Kaito, Aoko, Ryan e persino Rossana mi stavano tartassando di chiamate e messaggi per assicurarsi che io stessi bene, ma in quel momento volevo solo stare sola e schiarirmi le idee.
Erano passati più di tre anni dalla scomparsa dei miei  genitori e le cose tra me e Kaito non stavano andando bene... Ogni volta che provavamo a parlare, c'era sempre qualcuno che si metteva in mezzo. E come se non bastasse ero anche stata licenziata...Poteva andare peggio di così?

A cacciare via i miei pensieri fu il rumore del campanello. Mi chiedevo chi fosse, qualcuno era venuto a trovarmi nonostante avessi ignorato le sue chiamate.

-"Kaito... Che ci fai qui?" chiesi al moro che si trovava fuori dalla porta.

-"Non rispondevi alle mie chiamate così sono venuto di persona a vedere come stavi" si giustifica lui, pur sapendo che questa era solo una scusa per venire a trovarmi.

-"E' molto dolce da parte tua, volevo stare un po' da sola ma ormai sei qui, perciò..." gli feci segno di entrare.

-"Posso entrare anch'io?" chiese Ryan che sembrava essere sbucato dal nulla, facendo sobbalzare entrambi.

-"Ryan! Accidenti sei peggio di un fantasma!" rimproverai il biondino che ormai era già entrato.

-"Queste sono per te" aggiunse porgendomi un mazzo di rose, facendo di nuovo ingelosire Kaito.

-"Ehm, grazie..." dissi io a disagio, prendendo le rose e mettendole in un vaso.

-"Idiota, non sai nemmeno che i suoi fiori preferiti sono le margherite" disse Kaito, provocando il biondino.

-"Chiudi il becco, mingherlino!" rispose Ryan seccato.

Ok, davvero? Kaito si ricordava quali fossero i miei fiori preferiti?! Non mi sarei mai aspettata che uno come Kaito facesse caso a questi dettagli.
I ragazzi sembravano pronti ad azzuffarsi, così intervenni per separarli.

-"Ragazzi, non iniziate per favore!" sospirai seccata.

-"Scusa..." dissero in coro con un sorriso a trendadue denti.

-"D'accordo, adesso potete lasciarmi sola per favore? 

Andai verso la porta di ingresso per aprirla così che i due se ne andassero. 
I due si prendevano a spintoni mentre uscivano ed io sospirai alzando gli occhi al cielo.
Uomini...

-"Amichetta miaaa" aggiunse Aoko appena arrivata, mettendosi tra Ryan e Kaito.

Ecco, ci mancava anche lei. Perchè non capiscono quando ho bisogno di stare sola? Perchè non rispettano la mia volontà?

-"Vedo che sei già in ottima compagnia? Ti senti meglio vero? Vero?" aggiunse la ragazza abbracciandomi calorosamente e con una gomitata fece cadere la fotografia dei miei genitori, che andò in mille pezzi.

-"Oh santo cielo, scusa non volevo... Ero solo venuta a vedere se stavi meglio..* disse Aoko mortificata.

-"Oh sì, sto alla grande! Ci hanno pensato i due clown a farmi sorridere!" cercai di mantenere la calma e li cacciai tutti e true fuori per poi sbattere la porta.

-"Accidenti... Non l'avevo mai vista così arrabbiata..." disse Kaito guardando Aoko.


Raccolsi i pezzi frantumati della fotografia e li bagnai con le mie lacrime.

***

Nonostante fosse notte inoltrata e non fuori non si sentiva volare una mosca, non riuscivo a chiudere occhio.
Fissavo il soffitto e la finestra, ma non riuscivo ad addormentarmi.
Decisi così di fare due passi, magari così mi sarei distratta un pochino.
Le strade erano deserte, ma era normale che fosse così alle tre di notte.
Sentivo solo il rumore dei miei passi, tuttavia non ero sola... Qualcuno mi stava seguendo... O forse era solo una mia impressione?
Non accelerai il passo e non iniziai a correre, perchè se si trattava di qualche malintenzionato lo avrei steso con facilità.
I pensieri cominciavano ad impadronirsi della mia testa. Prima l'incidente dei miei, poi il malefico piano di Douglas... Kaito... Il mio amore per lui... Il lavoro che avevo perso... 
Troppe cose stavano andando sorte ed io non riuscivo più a gestire la mia vita. Cosa mi stava succedendo? Lady Justice si stava rammollendo? Davvero venivo così tanto sopravalutata?
La vista iniziava ad annebbiarsi e la forza piano piano stava svanendo... Che mi stava succedendo?
Crollai sulle mie ginocchia ed iniziai a sudare e avere brividi di freddo.
Qualcuno afferrò il mio braccio e mi prese in braccio. Non avevo idea di chi fosse, ma non avevo più forze e non capivo il perchè.


Avevo sicuramente perso i sensi perchè quando aprii gli occhi non ero più in strada, ma nel mio letto. Come ci ero finita di nuovo nel mio letto?!

-"Ti sei svegliata finalmente!" una voce familiare si rivolse a me.

-"Douglas?!" esclamai sorpresa, cercando di rielaborare i fatti. 

-"Si, è il mio nome!" disse ridendo.

-"Sei stato tu a portarmi qui?" gli chiesi nonostante fosse ovvio.

-"Si, ma non solo io, qualcun altro mi ha aiutato!" mi rispose facendomi l'occhiolino.

-"Qualcun altro? E chi?" domandai non capendo di chi parlasse.

Forse Kaito? O Ryan?

-"Non credo sia il momento adatto per dirtelo... Troppe emozioni insieme, non so come potresti reagire" disse lui serio.

-"Ma di che cosa stai parlando? E perchè ho perso la forza così, all'improvviso?" domandai ancora più confusa.

-"Credo sia un effetto collaterale del mio "piccolo esperimento" , evidentemente troppe emozioni insieme ti hanno causato una perdita momentanea dei tuoi poteri e se adesso ti rivelassi che è il tuo salvatore, potresti avere una reazione imprevedibile" mi spiegò lui.

-"Douglas, dannazione svelami chi è, o la reazione imprevedibile potrei averla ora con te" lo rimproverei minacciosa.

-"Ok ok, come vuoi!" alzò le mani e fece entrare questa persona misteriosa.

-P-papà?!?!" esclamai incredula e spalancando gli occhi mentre Douglas uscì per lasciarci soli.

Stavo sognando o...? Impossibile... Lui è morto...

-"Bambina mia..." disse lui con le lacrime agli occhi e gettandosi tra le mie braccia.

-"Ma com'è possibile...Sei vivo?!" domandai incredula ma felice...Tanto felice.

-"Si piccola mia... Sono vivo... Non sai quanto ti ho cercato... Non ho mai perso le speranze e ora le mie preghiere si sono finalmente esaudite..." mi strinse forte forte come se non volesse che scappassi via.

-"Papà... Non posso crederci... Sei sopravvissuto! E... Mamma?" gli chiesi lasciandomi andare in un pianto, probabilmente il primo pianto della mia vita.

-"Stai tranquilla tesoro, ti racconterò tutto, ma adesso devi riposarti" mi accarezzò la guancia delicatamente e nonostante i suoi occhi erano pieni di lacrime e rossi per colpa di esse, mi sorrise dolcemente.

Quel sorriso mi era mancato così tanto, non credevo che potessi rivederlo....



//ANGOLO AUTRICE
CIAO A TUTTIII, ECCO IL SESTO CAPITOLO (PUBBLICATO IN ANTICIPO, VOLEVO PUBBLICARLO DOMENICA MA PURTROPPO NON CI SONO T.T
OK, COMUNQUE... TROPPE EMOZIONI INSIEME IN UN SOLO CAPITOLO XD
MAYA CHE PIANGE PER LA PRIMA VOLTA.. E PER LA PRIMA VOLTA PERDE LE STAFFE...
SUO PADRE CHE RIAPPARE MAGICAMENTE DOPO 3 ANNI... CHI LO AVREBBE MAI DETTO?!
FATEMI SAPERE SE QUESTO CAPITOLO VI E' PIACIUTO U.U
A PRESTO CON IL PROSSIMO... :D
MAYA//
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1