Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Leggoanimeemanga    09/07/2017    0 recensioni
Immaginate un mondo di DBZ diverso ma uguale.
Senza Chichi,Vegeta e qualche altro personaggio che abbiamo imparato ad amare.
Pensateci ed entrateci dentro leggendo questa storia.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Goten, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Goku, Goten/Marron
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yamcha colpì l'avversario alle spalle e sembrava che il colpo fosse indirizzato al petto del saiyan,che essendo stato preso alla sprovvista,non era in grado di difendersi. Proprio quando sembrava che per Skurle fosse la fine Napa si mise tra il colpo e Skurle,fermando il Sokidan senza troppi problemi. -Bene bene bene...ora ci divertiamo a colpire alle spalle eh,pidocchio?-fece il pelatone-ora ti divertirai un po con me,lurido terrestre- Detto questo fece partire un'incredibile onda d'energia dalla bocca,che colpì in pieno il poveri Yamcha,che cadde a terra,senza vita. -NOOO YAMCHAAAA!!-Gohan era paralizzato dal terrore. -Oh..no YAMCHAAA-Crilin era su tutte le furie e provò a scaraventarsi contro Napa,ma Skurle fu più veloce e li diede un pugno in pieno petto,facendolo cadere nuovamente a terra. La situazione era critica. Yamcha era morto,Crilin e Junior erano senza forze. --Ora tocca a te,tre occhi-fece Napa a Tenshinhan.-Prendi questo pidocchio-e ripeté lo stesso colpo usato precedentemente con Yamcha. L'ex rivale di Goku riuscì ad evitare il colpo,ma non poté niente sul montante inflittogli sempre dal saiyan pelato. -Merda...arhg...Rif scappa vai viaaa-disse Tenshinhan,sputando sangue. Rif non lo ascoltò. Non poteva abbandonare il suo compagno più fidato,e si gettò su Napa,che lo afferrò per il collo e lo sbatté per terra. Poi caricò un colpo si energetico che colpì il povero Rif. -NOOOOOOOOOOO RIFFFFFFF-Tenshinhan era sconvolto-RIFFFFFFFFF- -Ahahhahaah poveri inetti-Skurle era euforico. Avrebbero fatto prima del previsto.-Ora tocca a te mocciosetto-disse guardando Gohan. -a..a...aiu...AIUTATEMIIIIII. PAPÀ DOVE SEIIII!-il figlio del giovane Son era quasi in lacrime. -Preparati moccioso, sarà molto doloroso-Skurle era pronto a caricare un incredibile colpo d'energia, indirizzato verso il piccolo.-PRENDI QUESTOOOOO-.Partì un colpo incredibile. Gohan era paralizzato. Era la fine. Per lui era la fine. -No Gohan NOOO-Junior si era rialzato ed era pronto per mettersi tra Gohan e il colpo del saiyan,ma fu preceduto da Tenshinhan che si piombò davanti a Gohan,venendo trafitto dal colpo energetico. Anche Tenshinhan era morto. -Ahahahaha povero illuso. Cosa pensavi di fare tre occhi?-Skurle era pronto a piombarsi nuovamente su Gohan-Stavolta non ci sarà il tuo amico a salvarti. Mi dispiace ma sei finito moccioso.- Detto questo iniziò a riempire di pugni il viso del giovane saiyan. -ONDA ENERGETICAAAAAAAAAAAAAAA- un'onda potentissima colpi Skurle che fu spedito a distanza di sicurezza dal figlio di Goku. Crilin era riuscito a salvare Gohan. -Sei molto fortunato moccioso-disse Napa.-Oggi é il tuo giorno fortunato. Tutti si sacrificano per salvarti- -CANNONE SPECIALEEEEE-Junior aveva attaccato Napa,che però schivò il colpo con immensa facilità-Tutto qui muso verde?-Era pronto a sferrare di nuovo il colpo che costò la vita a Yamcha-PRENDI QUESTO MEZZA CALZETTA- Junior.riuscì a salvarsi solo grazie all'intervento di Crilin che lo spostò lontano dal raggio d'azione del colpo. -ORA BASTA TESTA PELATA MI HAI ROTTO LE SCATOLE!!!!-Napa era infuriato. -MA TI SEI VISTO TE?RAZZA DI ENERGUMENO CHE NON SEI ALTRO-Gli rispose Crilin. -COME OSI RIVOLGERTI A ME IN QUEL MODO??DI LE TUE ULTIME PAROLE TERRESTRE!-. Il colpo gli colpì di striscio, ma ciò bastò per ferirli gravemente. -AHAHAHHAHAH NON MI SONO MAI DIVERTITO COSI TANTO IN VITA MIA AHHAAHHAHAHAHHA-Napa guardava divertito prima Crilin e Junior,sempre più vicini a passare nell'altro mondo,e Gohan, ancora esausto per i colpi ricevuti da Skurle,il quale giaceva ancora a terra senza forze qualche metro più indietro.-Penso proprio che tra poco non riderai più-fece una voce alle spalle di Napa,che in pochi secondi si prese una gomitata nel petto e successivamente una serie di colpi ad altissima velocità sul viso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Leggoanimeemanga