Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    10/07/2017    0 recensioni
due corvonero, con due migliori amici che si odiano e si amano al tempo stesso. lui tutto suo padre, lei tutta sua madre. si parla di sguardi di attimi rubati tra un'ora e l'altra e poi di un ballo. che faccia parte dell'immaginazione di entrambi o della realtà è tutto da vedere.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terzo anno.

In quest’estate sono stata dai miei zii in Romania. È tutto diverso. Le persone, gli animali, le tradizioni… è semplicemente bellissimo! Ho passato tutto il mio tempo a vedere musei, castelli e qualsiasi altre cose interessanti per noi corvonero. Volevo scriverti ma dal momento che non ci parliamo la trovo molto ridicola come cosa. Ho saputo che tu hai visitato l’Italia magica.

Ho intenzione di parlarti. Si lo farò. Dopotutto i miei genitori erano coraggiosi no?

Ti saluterò o ti chiederò i compiti… magari ti chiedo se vuoi venire al ballo con me… no forse così è troppo.

Lys dice che sto peggiorando. Non lo ascolto molte volte. Pensa che mi faccia di qualche droga babbana che sta girando anche da noi. La verità è che ti guardo.

Sai chi ha notato le mie attenzioni verso di te? Quella talpa di Lily. Lei che non vede la piuma quando ce l’ha in mano, ma ha notato la mia distrazione. È piccola e al primo anno, ma mi ricatta già!

quest’estate ho letto un libro di pozioni. Perché? Perché mi annoiavo ed ero in casa da sola. Due ore e mi sono letta tutti e dieci i libri.

Spero di riuscire a scambiare due parole con te, anche solo un “mi presti la piuma” “ho finito l’inchiostro non è che per caso ne hai un po’?”

vedo che il tuo amico è molto abbronzato, mentre tu sei rimasto color latte, insolito dopo l’estate calda che c’è stata.

A gennaio verrà detto chi avrà vinto la borsa di studio, se non sarò io spero sia tu.

Ti sei alzato, forse, ma sei rimasto uguale. Anche la voce è cambiata sembri più grane adesso

non so magari a giugno scopro qualcosa su di te e ci scriveremo tutta l’estate… o forse è solo il sogno di sta notte che non mi lascia tranquilla. Eravamo noi due in una casa a raccontare la nostra vita a dei bambini stra curiosi. Era bellissimo

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima