Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    10/07/2017    4 recensioni
Raccolta Gohan/Videl sulle loro prime volte.
Estratto dal primo capitolo:
[«Sei perfetta, non negarlo» le disse con un sorriso.
Aveva passato l’intero pomeriggio a lottare per farle mettere il mascara, il rossetto e quella gonna ed adesso era stremata.
Se avesse avuto ancora da ridire, avrebbe -di certo- dato di matto.
Videl si sistemò una ciocca dei capelli corti dietro l’orecchio, mostrando un lieve sorriso. «Okay, però continuo a pensare che questo maglioncino sia troppo scollat-»]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



°La prima volta°
 
 
 
 
 
Sentiva il cuore scoppiarle nel petto mentre Gohan la baciava intensamente.
Erano a casa di lui, nella sua camera.
La sua famiglia era uscita per andare a far visita a Bulma e, nonostante Chichi fosse davvero contraria a lasciarli soli, Goku l’aveva trascinata via.
Beh, pensò Videl in quel momento, non aveva torto a non volerli lasciare soli.
Gohan si era tuffato su di lei come un uomo che vaga nel deserto per giorni e poi finalmente trova un posto fresco dove bere e riposarsi.
Lei aveva accettato di buon grado quelle attenzioni, rispondendo a tutto, ma aveva capito cosa stava per succedere e dire che non era agitata sarebbe stata una bugia.
Amava Gohan con tutta se stessa, voleva che la sua prima volta fosse con lui, era sicura che i suoi sentimenti fossero ricambiati e, nonostante fosse a suo agio con lui, era impossibile non provare un po’ di agitazione e timore nel momento in cui aveva realizzato cosa stava per succedere.
Gohan le sfilò i vestiti, cercando il suo consenso ogni volta che la privava di un indumento.
Anche lui era agitato come non mai, ma cercava di non darlo a vedere per non spaventarla ancora di più.
Sicuramente era terrorizzata per quello che aveva sentito dire.
La questione del dolore, nonostante fosse una guerriera e che si fosse fatta malmenare fino a ridursi in fin di vita al torneo di arti marziali, pur di non arrendersi, la spaventava terribilmente.
Okay prendere un pugno, ma un dolore del genere come sarebbe stato?
Il fatto di non sapere cosa aspettarsi la agitava da impazzire e quando furono entrambi nudi lei ingoiò a vuoto.
«Sei sicura, Videl?» chiese apprensivo Gohan, accarezzandole la guancia accaldata con il palmo della mano.
Lei annuì. «Però non farmi male» quasi lo implorò.
Il giovane si morse il labbro. «Ci provo, amore mio» tentò di rassicurarla chiamandola in quel modo e parve davvero funzionare.
Si mise seduto, sul bordo del letto, mentre afferrava il suo portafogli dentro il cassetto del comodino.
«Gohan fammi quello scherzo di pagarmi e giuro che te lo vaporizzo con un ki-blast» ringhiò Videl, puntellandosi sui gomiti.
Qualche giorno prima Sharpner aveva raccontato come, durante un’esperienza hot con una ragazza, per gioco, le aveva posato addosso delle banconote.
Gohan aveva riso a quel racconto, ma se solo avesse osato farlo l’avrebbe davvero fatto fuori.
Lui rise al ricordo di Sharpner e scosse la testa. «Sto solo prendendo il preservativo» le spiegò ridendo.
Lei gonfiò appena le guance e lo osservò mentre indossava il profilattico.
Non l’aveva mai visto fare e il suo sguardo curioso mise in imbarazzo il giovane Saiyan, tanto che la spinse a sdraiarsi di nuovo.
«Non mi fissare così!» disse aggrottando la fronte e le guance rosse.
Lei rise, capendo l’imbarazzo di lui, e lo tirò per farlo sdraiare su di sé.
In quel momento sembrava che tutta la tensione accumulata e poi dimenticata si stesse facendo risentire.
Deglutirono a vuoto un paio di volte, mentre Gohan si sistemava per bene tra le sue gambe.
«Quando dici t-» iniziò lui, ma Videl lo interruppe.
«Vai, sono pronta» sussurrò, per poi baciarlo a fior di labbra.
Gemette e si morse il labbro nel momento in cui sentì la virilità di lui farsi strada nel suo corpo e si strinse quanto più poteva al collo di Gohan.
Le scappò una piccola lacrima quando arrivò fino in fondo e lui la raccolse con le labbra.
Il giovane aspettò in silenzio che lei si abituasse alla sua presenza e, insieme, fecero l’amore per la prima volta.
Ci sono tante prime volte nella vita, non si riescono neanche ad elencare tutte.
Quale più, quale meno, sono tutte da ricordare per qualcosa.
Alcune ti mettono in imbarazzo, altre ti rendono più forte, ma l’importante è affrontarle con le persone che sono pronte a sostenerti ed aiutarti nel caso in cui tu sbatta la testa da qualche.
Quando ti senti sopraffatto da una situazione nuova troppo grande.
Quando vorresti gridare al mondo intero quello che hai appena fatto.
Quando ti penti.
L’importante è la sicurezza di poter allungare una mano e trovarne un’altra che te la stringa e ti aiuti a tirarti su.

























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti TwT
Eccoci qui con l'ultimo capitolo di questa raccolta che ho difficoltà a lasciar andare.
Mi dispiace tanto concluderla, mi ero affezionata molto, ma credo sia il momento giusto di concluderla.
Inutile portare troppo le cose per le lunghe e comunque penso che trenta capitoli non sia un cattivo traguardo.
Come già qualcuno aveva intuito l’ultimo capitolo è stato la prima volta delle prime volte e spero vi sia piaciuto.
Credo di non aver mai scritto -nonostante io abbia sfornato non so neanche quanti- capitoli diversi su questa coppia, come penso sia stata la loro prima volta e finalmente ecco anche la mia di versione u.u
Comunque, nonostante questa sia definitivamente conclusa, ho già in mente una nuova raccolta che verrà pubblicata tra qualche giorno.
Devo ancora decidere il titolo, ma vbb è sempre l’ultima cosa che scelgo (?)
Spero che la seguirete in tanti come avete fatto con questa raccolta.
Ringrazio di cuore chi l’ha inserita tra i preferiti/seguite/ricordate, ma, soprattutto, chi non mi ha fatto mancare il suo sostegno recensendomi ♥
Grazie mille a tutti e arrivederci!
 
-
Rohan♫ e Gohan *eccezionalmente uscito dall’armadio per salutare i suoi fan*

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan