Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    11/07/2017    2 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ahhh pioggia di merda!!-.
Meredith imprecò ad alta voce mentre aumentava il passo, cercando di scostare la vegetazione e i rami che le bloccavano il tragitto.
Stava girando senza meta da più di mezz'ora ormai, senza avere la minima idea di dove andare.
Ma le sue intenzioni erano chiare: trovare Crystal e riportarla a casa sana e salva.
E sarebbe stato meglio farlo il prima possibile.
La ragazza saltò oltre una radice esposta e si fermò un attimo a guardarsi intorno, nel tentativo di ritrovare un minimo di senso dell'orientamento.
Tentativo che fallì miseramente, quando Meredith si rese conto di aver camminato in cerchio.
-Non è possibile, odio il mondo-.
Detto ciò, riprese a camminare nella direzione opposta e decise di fermarsi quando si rese conto che un fiume bloccava il suo cammino.
-E adesso come ci arrivo dall'altra parte?-, chiese perplessa mentre si guardava in giro alla ricerca di un possibile passaggio.
Quando il suo sguardo si posò sull'altra sponda del fiume, una figura nascosta dagli alberi e dalla pioggia attirò la sua attenzione. Una sagoma alta, magra, sottile, nera e bianca.
-... che diavolo è quella cosa?-.
Meredith si tolse un attimo gli occhiali asciugando velocemente le lenti nella maglietta, per poi indossarli nuovamente e fissare lo stesso punto, dove adesso, della sagoma di prima, non c'era nemmeno l'ombra.
"Mah", pensò la ragazza tra se e se. "La pioggia gioca davvero dei brutti scherzi".
 
***
 
Crystal stava camminando da qualche minuto ormai, sotto la pioggia che adesso aveva preso a scendere incessante.
Non voleva tornare a casa, per quanto in quel momento avesse voluto rivedere il fratello, adesso aveva un'altra priorità.
Se a Jeff non importava niente di Toby, a lei importava eccome. Non avrebbe lasciato che fosse stato punito a causa sua, considerando che in parte era anche merito suo se adesso stava bene.
L'obbiettivo era semplice. Trovare la causa di tutto. 
Certo, come metterlo in pratica era tutt'altro che facile, ma la ragazza era intenzionata a raggiungere il suo scopo.
Aumentò il passo calpestando il terreno bagnato e si concesse una piccola pausa appoggiandosi al tronco di un albero, mentre approfittava per fare il punto della situazione.
-Dannazione...-, imprecò Crystal poggiandosi all'albero. -Prima di andarmene avrei dovuto chiedere informazioni su dove si trova ... -.
Si morse il labbro non appena pronunciò quella frase. Al solo pensiero di rivedere Jeff, dopo l'ultimo episodio, cambiò subito idea a riguardo. Per nulla al mondo sarebbe tornata da lui dopo quello che aveva detto.
-Non importa, lo troverò da sola-.
La ragazza si tirò indietro dal viso una ciocca di capelli bagnati e riprese a camminare verso est, la parte della foresta ancora inesplorata in quei giorni.
Era una zona piuttosto fitta, ma nonostante questo, si riusciva comunque a distinguere un sentiero sassoso che proseguiva dritto.
Crystal percose il sentiero stretto, dovendo stare attenta al non inciampare ogni tre secondi, e arrivata alla fine, si ritrovò in una radura circondata da maestosi abeti posizionati in una sorta di semicerchio. 
-Che posto è questo?...-.
La ragazza fece qualche passo in avanti, ma quando sentì un rumore di rami muoversi, si bloccò di colpo. Alzò lo sguardo e vide qualcuno in piedi davanti a lei, su un'altura formata da un masso di pietra, che la squadrava in modo alquanto inquietante.
A darle i brividi non fu solamente la situazione in se, ma il fatto che quella persona indossava una maschera blu con due buchi neri al posto degli occhi.
-P-pensavo che Halloween fosse passato-, disse la ragazza tra se e se, senza staccare gli occhi dalla figura davanti a lei.
Lo sconosciuto iniziò ad avvicinarsi estraendo un coltello e Crystal sussultò spaventata facendo un passo indietro. 
"Possibile che gli psicopatici li trovo tutti io?"
Non aveva la minima intenzione di instaurarci una conversazione. Chiunque si aggirava in una foresta conciato in quel modo e armato di coltello non aveva senza ombra di dubbio buone intenzioni, e Crystal avrebbe fatto di tutto pur di non sperimentarlo sulla propria pelle.
Senza perdere tempo, riprese a correre superando gli abeti e proseguì nel suo cammino.
Quando stabilì di essersi allontanata abbastanza, si fermò a riprendere fiato, e subito si guardò alle spalle per controllare. Nessuna traccia dello sconosciuto.
Tirò un sospiro di sollievo, ma durò poco. La ragazza lanciò un urlo degno del miglior film horror quando i suoi occhi incrociarono il volto bianco, senza lineamente facciali, della cratura che le era apparsa davanti.



//Angolo dell'autrice//

Buon pomeriggio a tutti, gentili lettori lettrici ^^ ... Dan daan daaaan! *rumori di scena* Chi sarà mai l'apparizione misteriosa? Al primo che indovina do in premio un manuale per sopravvivere agli orsi nella foresta :D

No ok, cavolate a parte xD La storia sta ormai arrivando al punto cruciale e a breve--- no scherzo, mancheranno ancora un po' di capitoli xD Ci sarà l'atteso finale (?) 

Ma nel frattempo continuate a godervi la storia, e come sempre, a farmi sapere cosa ne pensate ^^ Detto questo concludo quì questo Angolo dell'autrice dandovi appuntamento al prossimo capitolo! 

Ciao e presto! ^^

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99