Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Niaile    11/07/2017    1 recensioni
"Quanto devo avvicinarmi ancora per convincerti a baciarmi?"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura:


Erano soli in mezzo al nulla anche se intorno a loro il rumore delle auto, della città, risuonava forte. Erano soli circondati da gente occupata a non notarli. Erano soli al centro di quello che stavano provando.

Lei appoggiata alla ringhiera dove, mesi prima, lo aveva salutato, lui davanti i suoi occhi intento a sorridere, forse un po' troppo. “Sono stanco! Non ho più voglia di niente!” “A chi lo dici” fingeva lei, che era così felice di averlo lì, così vicino, finalmente. Poi, tutto ad un tratto, in un battito di ciglia, aprì gli occhi e vicino non fu abbastanza. Le labbra di lui erano su quelle di lei, non si stavano sfiorando, le aveva saggiamente appoggiate dolcemente. “Quanto devo avvicinarmi ancora per convincerti a baciarmi?” lui era lì, addosso a lei, con le labbra incastrate tra le sue, a parlarle sulla bocca, a chiederle di baciarlo, baciandola. E lei ancora non si mosse. Aveva appena ricevuto una delle più belle domande ad occhi chiusi, a fior di labbra. Lui le aveva chiesto di baciarlo parlando non ai suoi occhi ma alle sue labbra e lei continuava a star ferma nella sua convinzione: baciarlo era troppo. Troppo assurdo, troppo azzardato, troppo sbagliato per due che non si amavano. Quando si spostò, per un attimo, le sue labbra insalivate vibrarono di freddo sottolineandone l'assenza.

Pelle d'oca. Battiti. Fari bianchi di una macchina veloce.

Con un movimento dovuto più ad un riflesso che alla consapevolezza, lei lo fermò. Lui sorrise ma non si fece baciare.

Le sue mani afferrarono con possessività le gote arrossate di lei e labbra tornarono ad incastrarsi perfettamente, a divorarsi. “Ti bacerei per primo tutta la vita se continui a scioglierti tra le mie braccia così!”

Soli nel posto più bello. Soli nel primo posto. Soli un anno dopo. Solo loro!




















Pensieri e Parole:

Posso elemosinare una recensione da chi legge? XD

Vivogliotroppobene

Sempre vostra Nia <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Niaile