Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: NanaLuna    11/07/2017    2 recensioni
Dal testo:
Sasha sbuffò, spazientita. [..] "Connie, non stai disinnescando una bomba, che devi scegliere tra filo rosso e filo blu, sgancialo e basta!" sbottò, alla fine, sperando che il suo ragazzo magicamente riuscisse a riscuotersi e a darsi una mossa.
[Springles, 290 words. Modern!Au]
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Conny Springer, Sasha Braus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gancetto rosso o gancetto blu?
Sasha sbuffò, spazientita, le mani poggiate sui fianchi nudi e gli occhi rivolti in basso, a guardare il viso contratto del ragazzo che, steso sotto di lei, armeggiava con le dita dietro la sua schiena da quelle che ormai le sembravano ore. 
"Connie, non stai disinnescando una bomba, che devi scegliere tra filo rosso e filo blu, sgancialo e basta!" sbottò, alla fine, sperando che il suo ragazzo magicamente riuscisse a riscuotersi e a darsi una mossa.
Lui non rispose, troppo concentrato nella sua piccola grande impresa, resa ancora più difficile dalla posizione in cui si trovava e dal panorama offertogli - come sempre, del resto. Probabilmente l'impresa era difficile anche per quello - e alla memoria fotografica di quello ancora da vedere.
Possibile che non ci riesca mai? si disse la castana, senza dar voce al suo pensiero, mentre l'espressione di Connie mutava da una spavalda focalizzazione sull'obiettivo a un'afflizione disperata di chi, ormai, si sta arrendendo. 
Per la seconda volta, Sasha si ritrovò a sbuffare, questa volta divertita. Ma quanto, quanto era buffo il suo pelatino di Brazzers?
"Vuoi che lo slacci io di nuovo?" domandò, nascondendo il risolino nascente dietro un sorriso e un tono comprensivo e gentile, quasi fuori luogo per la situazione, e ricevendo in risposta uno sguardo supplicante e la testolina pelata che annuiva.
In un attimo, e con una mano sola, Sasha si lanciò il reggiseno - caruccio, viola, non da "bella figura", ma nemmeno pessimo - alle spalle, facendolo inavvertitamente atterrare sulla lampada sopra il comò.
"Contento-"
"Sì." La interruppe Connie, spalancando gli occhi e sorridendo estasiato come la prima volta.

Sempre meglio di quella volta che si era arreso perchè a forza di premere sul gancetto s'era fatto male ai polpastrelli...

Note dell'autrice:
Hello there! Oggi ho veramente poco da dire, tant'è che le note me le stavo praticamente scordando. Ooops :D Stasera, molto allegra, vi presento la seconda fic della mia "Springles Spree": ne manca solo una, gente! 
Al solito, si ringrazia la mia adorata Arya Tata Montrose per il betaggio <3 andate a leggere le sue storie, è bravissima! 

A presto, Nana


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: NanaLuna