Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    12/07/2017    2 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-AHHHH STAMMI LONTANO SCHIFO, VIA AHHHH!!-.
Rami, foglie, sassi, scoiattoli , postini.
Tutto ciò che aveva un peso in quella situazione sarebbe tornato utile, e Crystal lo sapeva bene. 
Non esitò infatti a prendere e scagliare ogni singolo oggetto/animale nel raggio di un metro contro la creatura che le si era parata davanti.
-Che diavolo sei, spaventapasseri sfacciuto, sparisciii!!!-.
Uno scoiattolo volò dritta in faccia alla creatura, che rimase immobile e impassibile, mentre Crystal si fermò un attimo con un braccio sospeso in aria, pronto al lancio successivo.
Colse l'occasione per osservare meglio la creatura davanti a lei e deglutì speventata nel constatare che era alto il doppio, se non il triplo di lei, e la cosa la inquietava non poco.
-U-un attimo-, disse, senza perderlo di vista. -S-sei tu! Sei tu quello che stavo cercando!-.
L'essere si tirò via lo scoiattolo dalla testa e osservò la ragazza dall'alto, allungando un braccio esile e sottile verso di lei.
-N-non mi toccare!-.
Crystal indietreggiò, allontanandosi dalle dita lunghe e bianche della creatura e si mise in posizione difensiva armata di un ramo e dello scoiattolo di prima, che iniziò a dimenarsi e imprecare in quattro lingue diverse (?).
La creatura continuava a mostrarsi impassibile, dettaglio che contribuì ad agitare la ragazza ancora di più. E ora che lo aveva trovato cosa avrebbe dovuto fare di preciso? 
-O-ok tu volevi me, vero?-, chiese Crystal tenendolo lontano. -Ecco, sono qui! Cosa vuoi da me?-.
In un secondo, una fitta alla testa le fece serrare gli occhi dal dolore, e la ragazza dovette inginocchiarsi a terra mentre l'essere continuava a "fissarla".
Crystal mugugnò infastidita e si rimise in piedi scrollandosi dell'acqua dal viso e alzò lo sguardo per osservarlo.
-Cosa vuoi?!-, chiese ancora, alzando la voce. -Che diavolo sei?!-.
La creatura allungò di nuovo un braccio, afferrandola per il collo e bloccandola contro un albero, mentre Crystal iniziò a dimenarsi cercando di liberarsi dalla sua presa.
-Mollami! Lasciami stare!-.
Gli piazzò un morso sul braccio e l'essere dal volto bianco inclinò la testa, forse irritato da quel gesto.
-Ah allora lo senti il dolore!-.
La ragazza continuò ad agitarsi nel tentativo di liberarsi, ma più si muoveva, più la presa sul suo collo diventava stretta e opprimente, tanto che alla fine dovette smettere di dimenarsi.
L'essere strinse di più la presa, avvicinando il volto al suo e Crystal serrò gli occhi girando la testa dall'altra parte.
In quel momento le venne da chiedersi come stesse suo fratello, se fosse a casa, al sicuro, oppure ancora in quella foresta maledetta a cercarla... Erano successe tante cose, forse troppe, e nessuna in senso positivo.
La cosa che per un attimo le era sembrata positiva, alla fine si era rivelata una menzogna, una falsa, una perdita di tempo.
Mentre tutti questi pensieri le passavano per la testa, Crystal dovette reggersi sulle gambe per non cadere quando sentì la presa sul suo collo svanire e perse un battito quando un'accetta si conficcò nel tronco a pochi centimetri dal suo viso, facendo sparire la creatura che poi riapparve dal nulla poco distante da lei.


//Angolo dell'autrice//

Buongiorno popolo! Sì, le sento le domande perplesse che in questo momento vi affollano la mente ... "Ma da quando l'autrice pubblica due capitoli di fila in due giorni?" Miracolo? Dono divino? NO! XD A dire il vero stavo solo approfittando del momento visto che avevo l'occasione di pubblicare, ma non aspettatevi più un'episodio del genere tanto in fretta xD

Ad ogni modo, la nostra cara Crys se la sta vedendo brutta con lo spaventapasseri sfacciuto u.u Sarà la volta buona in cui ci lascerà le penne? E chi sarà il suo misterioso salvatore? 

Scoritelo (anche se probabilmente lo avrete gia capito) nel prossimo capitolo! Ciao e a presto! :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99