Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Shimizu_chan    12/07/2017    0 recensioni
Mi beavo del suo calore, eravamo vicine, tanto vicine che riuscivo a vedere delle piccole ferite su quelle dolci e soffici labbra, è la cosa più meravigliosa che esista… Lei è il mio più grande casino che mi ha cambiato tantissimo ma allo stesso tempo il più confortevole e accogliente rifugio che abbia mai avuto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bianca-

Oggi è stato meraviglioso, quando mi ha baciato sul naso dolcemente, come solo lei sa fare, mi ha fatto perdere un battito…

“Ah bianca sei tornata” mi fa la mia sorella gemella Irene”Come è andata?” La ragazza che mi piace mi ha dato un regalo e mi ha dato un bacio sul naso e quindi sto benissimo?Nah non mi pare il caso…”Bene mi sono divertita un casino””Cos’è quella busta lì? Hai gli ammiratori eh?” “Me lo ha dato Chiara stupida…””Aprilo no?”mi chiede Irene stupita”No, lo apro domani, ora ho sonno” voglio aspettare ad aprirlo così domani mattina potrei correre direttamente ad abbracciarla o mandarla a quel paese…”Vado a lavarmi ire e mi metto a nanna” “Okay io vado a dormire subito, a domani Bibi” mi fa salutando.Dopo essermi andata a lavare mi infilai subito sotto il lenzuolo, ero stanchissima.

“Bianca svegliati!” mi fa Irene laciandomi un cuscino addosso “Mh, ora mi alzo…”mi alzai pigramente dal letto e scesi giù a fare colazione, poi andai a prendere il suo regalo.

Apri la busta e mi ritrovai un peluche carinissimo di un micione tutto colorato, sorrisi, era nel suo stile.Poi vidi quella bustina verde acqua in fondo alla busta…la aprii:

“Comincio subito dicendo che faccio pena con le parole e davanti a te non riesco a dire quel che sento, scusami. Per me sei un più di una amica, mi piaci cucciola.Amo quei tuoi occhi dolci e se fosse per me ti starei sempre abbracciata a coccolarti.Ora però non mi evitare ti prego puoi anche fare finta di nulla, ma restami vicina…Spero che il micio ti piaccia… 

Con affetto,

Chiara”

Ci rimasi stupita...sono felice, troppo! 

Mi vestii con i primi abiti che trovai nell’armadio e corsi da lei. “Bianca dove vai?” mi fa Irene”Da lei, ora torno!””Da lei chi?” Me ne andai senza risponderle, ora voglio solo vederla.Arrivai davanti a casa sua e suonai il citofono a rispondermi la usa voce da bimba”Chi è?” ”Io”dopo un pò mi rispose, evidentemente non aveva capito”Io chi?” “Bianca” ”Mh”. Quando si aprii la porta ritrovai davanti a me c’era una nana in lacrime che evitava di guardarmi in faccia, forse pensava che ce l’avessi con lei.”Senti ti prego non evita-“capii cosa volesse dirmi e le saltai addosso abbracciandola, cademmo a terra, fece una faccia sorpresa”Nana non è da te, asciugati le lacrime e” ripresi fiato avendolo detto tutto d’un pezzo”E mi piaci anche tu” ”Eh?”fece incredula lei”Vedo di fartelo capire in un altra maniera allora” andai sempre più vicina al suo volto, fino a far sparire la poca distanza che c’era tra di noi…quando lascio le sue labbra la vedo stupita e imbarazzatissima, in pratica adorabile.

-Chiara-

“B-Bianca?” La sento ridacchiare, chissà che faccia da idiota che avrò… “Capito ora?”mi disse lei.Poi mi ritirai su e le presi la mano per aiutarla ad alzarsi e  le dissi sorridendo “Il secondo potevi anche darmelo Bibi…”stavolta però sono io a prenderle il viso tra le mani e avvicinarla a a me…

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shimizu_chan