Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ihyjm    13/06/2009    2 recensioni
Storia... la mia vicina di banco la definisce particolare... supponiamo che una ragazza abbia contatti senza saperlo con il suo idolo...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
web secrets --

Qualche riflessione delle tante che faccio in classe invece di ascoltare. Le citazioni in corsivo sono dalla canzone “Amore assurdo” di Morgan. A me un pò deprime ma vi prego di leggere e commentare per ritrovare la mia autostima che ormai si trova solo sotto la scritta wanted nel far west... Buona lettura :)

 

Web Secrets

tutte le ossessioni sono un sovrappensiero...

 

 

Assurdo cosa accadde, quando ti vidi per la prima volta.

Portavo un cuore entrando nella stanza, ma uscendo non lo avevo più!

Amore, come vetro, lo infranse al primo colpo...

 

Quali sorprese può riservare la rete! E quali cose restano ignote! Ogni tanto mi capita di chiedermi quanta gente scarica la musica dalla mia libreria i-tunes? Ma soprattutto, chi? E se qualcuno che conosco o che apprezzo e ammiro ascoltasse le canzoni che ho immesso io sulla rete? E se una ragazza, fan sfegatata di un certo artista, passasse involontariamente i suoi file musicali al suo idolo?

Quante domande, se il solo ricaricare il mio i-pod mi provoca tutti questi dilemmi esistenziali che non mi fanno dormire la notte non sono messa molto bene. Dunque, se mettiamo che una giovine e proba fanziulla, dallo stile comunicativo della bimbaminkia tipo, e dallo stile d’abbigliamento poser (ma perché uso parole di cui non comprendo il reale significato? Altra questione da apporre in elenco prima di contare le pecorelle...), abbia una cultura musicale alquanto confusa. E se si sta acculturando via internet spulciando qua e là gli artisti preferiti del suo artista preferito potrebbe capitarle di scaricarsi un nuovo album, uscito da poco e non ancora ascoltato dal suo idolo. La giovine pulzella senza cavalieri al seguito che si sfidano a singolar tenzone per ottenere il suo amore *io non sto bene* correrebbe immediatamente dietro a colui a cui sta prestando musica se lo vedesse fisicamente. E se un giorno lei accendesse il collegamento alla rete e si collegasse all’ipotetico forum dell’ipotetico amato artista contemporaneamente all’artista stesso, che controlla segretamente le notizie attribuitegli (chissà se ha un profilo segreto con qualche nome femminile tipo luana90tvttb4e). Entrambi i Nostri stanno scaricando musica, e lui sta scaricando musica da lei. Il giorno successivo tutto tornerà come prima senza che l’una sappia nulla dell’altro. Come volete che questa storia si concluda? Con un leggero mio rammarico per i protagonisti e per ciò che non sapranno mai. Poveri illusi, anzi povera. Aveva indirettamente raggiunto uno dei suoi scopi e non lo potrà nemmeno scoprire. Si potrà credere che avevo pensato di farli incontrare, al principio della progettazione, e poi ho cambiato idea perché spirito malinconico, sensibile, cinico offeso da qualche procio(come quelli di cui Ulisse ha fatto strage, è scritto giusto procio) ma è tutto iniziato con l’idea di tristezza. Così per toglierla da me ed affidarla a voi. Vorrei tanto che finisse in una spassionata e lunga storia d’amore- lunga tipo beautiful(o butiflu, come dice mia nonna)- ma mi sento troppo disillusa per riuscirci. Mai da fu infatti superato terzo capitolo e quinto appuntamento. Vorrei che la storia coprisse più righe per non delirare sulla mia deprimente vita privata, ma non posso farla durare di più. Nessuno dei due incontrerà l’altro, e tutto passerà. Senza lasciare alcuna traccia se non un nickname lasciato nell’etere. E, non avendo altro da dire sul fatto, penso di poter dichiarare la fine di questo mio breve sclero, mini-sogno.

 

Assurdo cosa accadde, una volta uscito da quella stanza.

Trasformazione radicale di tutto il mio universo.

Il cuore in pezzi separati, nel petto conservati, come frammenti degli specchi...

 

                                                                    ---The End---
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ihyjm