Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    13/07/2017    3 recensioni
E' passato un anno da quando Maya è tornata a Los Angeles.
I suoi amici, il suo grande amore, sono rimasti in Giappone... Ma nella soleggiata California farà nuovi ed inaspettati incontri, nasceranno nuove amicizie e chissà, forse anche nuovi amori...
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora non riuscivo a credere che mio padre fosse ancora vivo. Avevo così tante cose da raccontargli e così tante domande da fargli.

-"Vedi tesoro, quando Douglas ci ha presi in pieno con quel camion, era certo della nostra morte... Ma non è così, almeno in parte. Io sono sopravvissuto e ho giurato che mi sarei vendicato di lui.
Ho passato questi tre anni a cercarti, sapevo che Douglas avrebbe provato a farti del male... Voleva a tutti i costi usarti da cavia per i suoi esperimenti quindi non ero certo che tu fossi ancora viva... Ma qualcosa dentro di me mi spingeva a non arrendermi... A quanto pare ho fatto bene.
Ti ho vista su tutti i giornali e sei diventata un'eroina famosa in tutto il mondo... Sono così orgoglioso di te! Quando ti ho vista sui giornali, sono andato da Douglas e l'ho minacciato di portarmi da te" mi raccontò lui con tono serio ma dolce.

Lo ascoltai con interesse e stupore, ero felice che fosse vivo, ma triste che mia madre non era sopravvissuta.

-"Oh papà, non sai quanto sono felice in questo momento... Sto attraversando un momento difficile e avevo bisogno di te più che mai! Douglas si è comportato male, è vero... Mi ha dato dei "poteri", ha cercato di uccidermi, ma infondo è grazie a lui se ora sono ciò che sono, no? Papà, Douglas è cambiato..." gli dissi sincera.

-"Non mi fido di lui, non dopo tutto quello che ha fatto" sospirò lui.

-"E' tuo fratello, dovresti dargli una possibilità come ho fatto io!" gli sorrisi.

-"Te lo ha detto lui?!" mi chiese sorpreso.

-"No, l'ho scoperto da sola... E devo dire che è stato uno shock per me!" risposi.

Mi abbracciò di nuovo calorosamente ed io non smisi di sorridere.
Quanto mi erano mancati i suoi abbracci.

***

L'indomani, subito dopo le lezioni, appena misi piede nel cortile della scuola, Kaito ed Aoko si precipitarono da me.

-"Sei ancora arrabbiata?" mi chiesero in coro con tono dispiaciuto.

-"No, tranquilli... Anzi, vi chiedo scusa per come ho reagito... Ho esagerato!" dissi abbracciandoli.

-"Non è da te saltare le lezioni, Maya...Sei di buon umore stamattina, ti è successo qualcosa di bello?" mi chiese Aoko curiosa.

-"In realtà si! Ho saltato le lezioni perchè mi sono fatta una bella chiaccherata con mio padre!" le risposi con un sorriso raggiante.

-"T-tuo padre?!!" esclamarono in coro stupiti.

-"Avevi detto che i tuoi erano morti..." aggiunse Kaito ancora stupido dalla mia affermazione.

-"Lo credevo anch'io, ma ieri ho scoperto che mio padre è ancora vivo ma purtroppo mia madre no... Perciò questa mattina ci siamo detti tante cose!" risposi.

-"Wow... Maya sono contenta per te!" esclamò Aoko abbracciandomi.

La strinsi sorridendo e quando sentii mio padre chiamarmi dalla sua auto, mi girai verso di lui.

-"Arrivo!" gli risposi per poi girarmi di nuovo verso di loro.

-"Ma domani vieni a scuola, vero?" mi chiese Kaito speranzoso.

-"Certo! Io e te abbiamo ancora un discorso in sospeso" gli ricordai ridendo e lui arrossii.

-"Non me lo sono dimenticato... Quando vuoi, signorina!" fece apparire una rosa e me la porse.

-"Non ti smentisci mai!" Va bene, adesso vado... A domani ragazzi!" presi la rosa e corsi in macchina da mio padre.

-"Chi è quello? Il tuo ragazzo?" mi chiese mio padre un po geloso.

-"Ehm, non esattamente... E' una storia lunga" sorrisi imbarazzata e guardai la rosa.

Che effetto mi faceva quel ragazzo!


***

"Adesso che mi hanno licenziata, ho più tempo da dedicare a me e mio padre" pensai tra me e me sperando che non mi avessero dato subito un altro caso di cui occuparmi.
Guardai la luna, appoggiata alla finestra e una figura bianca con tanto di cilindro e monocolo mi distolse dai pensieri e mi fece sobbalzare.

-"Kaito! Ma che ci fai qui?" gli chiesi sorpresa di vederlo.

-"Sei pensierosa stasera, vedo! Ehi, io non sono Kaito, sono Ladro Kid!" mi fece l'occhiolino seguito da uno dei suoi soliti ghigni.

-"Oh, si certo, come vuoi tu!" alzai gli occhi al cielo, sospirando.

-"Allora, adesso possiamo parlare in tranquillità" disse entrando dalla finestra e sedendosi sul mio letto.

-"Solo se mi dici che ci fa Kid in giro... Hai pianificato un altro dei tuoi furti?" gli chiesi alzando un sopracciglio.

-"No no, questa notte no! Volevo solo farmi un giretto per la città con il mio deltaplano e poi Kid moriva dalla voglia di vederti" avvicinò il suo viso al suo.

-"Oh quindi oltre a Kuroba, ho fatto breccia anche nel cuore del ladro gentiluomo... Chi lo avrebbe mai detto?" lo stuccizzai ridendo.

-"Dico sul serio Maya, sono sempre stato quello che faceva breccia nel cuore di mille ragazze, ma con te è diverso. Io ti amo, non ho mai smesso di amarti" mi disse serio fissandomi negli occhi.

Il suo tono, il suo sguardo e le sue parole erano sinceri. Conoscevo molto bene Kaito, non era tipo che diceva queste cose, e per farlo doveva essere stato davvero difficile, e soprattutto doveva essere vero.

-"Kaito... Ti amo anch'io..." mi persi nei suoi occhi.

Il suo viso si avvicinava sempre di più al mio, fino a quando le nostre labbra non si toccarono, così chiusi gli occhi e sentii il mio cuore battere a mille.
Il momento che aspettavo da tanto era finalmente arrivato. Kaito ed io eravamo finamente tornati insieme e sentivo che stavolta niente e nessuno si sarebbe messo tra noi e ci avrebbe separati...
O si?
Iniziai a pensare, dove ci avrebbe portati questa relazione?
Era giusto che un ladro e una poliziotta stessero insieme?



//ANGOLO AUTRICE
E ANCHE IL SESTO CAPITOLO E' TERMINATO
CHE COSE NE PENSATE?
MAYA PUO' FINALMENTE RIABBRACCIARE SUO PADRE E HA AVUTO LE RISPOSTE A TUTTE LE SUE DOMANDE.
KAITO E' FINALMENTE RIUSCITO A FARSI AVANTI CON MAYA E SONO FINALMENTE, SOTTOLINEO, FINALMENTE TORNATI INSIEME (ALLELUIA XD)
MA ORA MAYA COMINCIA AD AVERE DEI DUBBI SULLA LORO RELAZIONE
CHE COSA DECIDERA' MAYA?
SCOPRIAMOLO INSIEME NEL PROSSIMO EPISODIO!
AH, UN'ALTRA COSA. AVEVO INTENZIONE DI APRIRE UNA PAGINA FACEBOOK DOVE VI TERRO' AGGIORNATI SU OGNI VOLTA CHE PUBBLICO UN CAPIOLO (NEL CASO VE LO PERDETE) E FARO' ANCHE ALTRE ATTIVITA'
VOI CHE NE PENSATE?
FATEMI SAPERE!
A PRESTO <3
MAYA//

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1