Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Carter Blue_93    14/06/2009    0 recensioni
Ciao a tutti!!! Questa è la mia prima ff senza pretese sulla coppia Shika/Tema......vi ricordate l'OAV "jounin vs genin"? Cosa potrebbe succedere se una testarda ragazza si impunta per sfidare un compagno? e cosa succede se quest'ultima perde?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shikamaru Salve a tutti!!! Vi ricordate l' OAV "Jounin vs Genin"? Bè ho provato a trarne ispirazione per questa piccola one-shot.....spero che vi piaccia! Ovviamente Shika/Tema!!!
         

Il sole era alto nel cielo azzurro e spruzzato di qualche nuvola bianca…..un giorno ideale per fare un bel riposino:questo era il pensiero di Shikamaru, il ninja più intelligente del paese del fuoco…

(Ino):Eddai Shika non ti deprimere, solo perché oggi c’è il torneo jounin vs genin non puoi fare la faccia di uno a cui è appena morto il cane!

Il moro grugnì e con sguardo vacuo si diresse accompagnato dai suoi compagni di squadra all’entrata principale del villaggio; infatti l’Hokage gli aveva affidato una missione prima dell’inizio del torneo: accogliere i ninja della Sabbia e scortarli fino al luogo dove avrebbe avuto inizio il torneo……e fino a qui tutto andava bene, se non per il fatto che Shikamaru non avrebbe dovuto scortare dei semplici ninja, ma i tre fratelli Sabaku e il loro maestro e la cosa infastidiva molto Shikamaru: già si doveva sorbire Temari ogni volta che c’erano gli esami per i chuunin,in più ora avrebbe dovuto sorbirsi il maestro, il fratello che gioca con le bambole e il fratellino più piccolo sempre arrabbiato che dentro di se cova un tenero animaletto in grado di distruggere con una zampata mezza Konoha e per finire la dolce sorellina isterica…….in breve….un’enorme seccatura

Con questi pensieri il ragazzo arrivò alla porta con passo strascicato.
(Ino): Bè…noi andiamo a prepararci…non ti perdere in chiacchiere mi raccomando!

(Shika): Come..... non aspettate con me?

(Cho): Mi dispiace Shika, ma il quinto l’ha affibbiata solo a te questa missione e a noi non ci passa neanche per l’anticamera del cervello di sorbirci quelli la….per cui…divertiti!!

Shikamaru sospirò frustrato al saluto gioioso degli amici….sperava almeno che gli ospiti non si sarebbero fatti attendere a lungo….e infatti:

(Te): Ciao cry-baby!!!

(Shika): Ciao seccatura!!

La ragazza ghignò stizzita…Shikamru si chiese per quale assurdo motivo lei poteva insultare come le pareva e se qualcuno si azzrdava a ricambiare l'insulto ti fulminava .

(Maestro): tu devi essere Shiakamaru…

(Shika):Si signore, l’Hokage mi ha affidato il compito di scortarvi fino al palazzo.

Detto questo il gruppo si incamminò verso il centro…Shiakmaru teneva il più possibile le distanze da quel gruppo, un po’ per paura e un po’ perché non voleva sorbirsi le frecciatine di Temari senza poter risponderle come si doveva...a meno che non voleva ritrovarsi incastrato nella marionetta di Kankuro o tra le grinfie della sabbia di Gaara, come se non bastassero i pugni e le sventagliate sulla testa della sorella che gli dava normalmente quando era arrabbiata.

(Te): Che c’è cry-baby hai paura che ti mangiamo??

Shikamaru sobbalzò nel trovarsi Temari affianco a lui, diede una rapida occhiata dietro per controllare che almeno gli altri fossero abbastanza lontani per non sentire i loro discorsi, non che ci fosse nulla di scandaloso sia chiaro.

(Shika): Ma che dici Temari…..perchè mai dovrei aver paura di una schizzata, un maniaco delle bambole, un maestro che sembra il fratello di Tutankamon e per finire di un dolce fratellino che se si altera rade al suolo mezzo paese del fuoco??!!!_ disse con tono ironico, senza farsi sentire dagli altri.

A dispetto delle sue aspettative, Temari sorrise divertita a quel commento, una reazione assai strana per una che si arrabbiava anche se le dicevi che il coprifronte era al contrario.

Osservandola ridere, Shikamaru non potè fare a meno di pensare a quanto fosse bella..ma cosa diceva?? Lui, il pigrone di Konoha che provava un sentimento come l’amore per una ragazza quando il suo cervello era sempre impegnato a non pensare a nulla??(scusate il controsenso!!!nd Noel)

Il palazzo dell’Hokage si ergeva alto in mezzo alla città e questo rallegrò parecchio Shikamaru dato che la sua missione si concludeva li e poteva finalmente allontanarsi da loro.

In quello stesso momento Tsunade uscì dal palazzo per accogliere di persona gli ospiti e mentre la donna e i componenti maschili della Sabbia conversavano Temari si avvicinò furtiva al pigrone:

(Te): Sei conscio del fatto che appena comincerà la gara io ti starò col fiato sul collo?

(Shika): Senti…io non ho voglia di combattere, per cui non farti tante illusioni e vai a trovarti un altro avversario, ho giusto sentito dire che Sasuke freme dalla voglia di regolar quel conto in sospeso con voi della Sabbia per l’attacco a Konoha durante l’esame dei chuunin…..

(Te): Io ti ho avvertito Nara, dovessi anche perdere metà del tempo per cercarti, ti troverò e dopo di che ti farò mangiare la polvere e ne uscirai talmente ridotto male che vedrai le tue adorate nuvole senza il bisogno di aprire gli occhi!

(Shika): Sai Sabaku??? Sei la più grande seccatura che abbia mai incontrato!_ esclamò il moro con sguardo annoiato ma con una leggera traccia di paura nella voce.

I due si guardarono in tralice ma l’intrufolarsi di Tsunade impedì ai due ragazzi di scannarsi a vicenda…

(Tsu):Che ne dite di entrare così possiamo iniziare?

Nella piazzetta del palazzo dell’Hokage si erano riuniti i migliori ninja provenienti da tutti i paesi, il discorso di Tsunade fu talmente lungo e noioso che Shikamaru prese seriamente in considerazione di andarsi a trovare un posticino per schiacciare un sonnellino mandando a quel paese il torneo.

(Tsu): Bado alle ciance, le regole ve le ho spiegate e quindi è ora che vi mettiate all’opera…PRONTI??? VIA!!!!!!!

All’istante una massa indefinita di ninja si sparpagliò per tutto il villaggio in attesa di uno sfidante.

Shikamaru approfittò del momento di confusione per fuggire dallo sguardo della seccatura che non gli aveva staccato gli occhi di dosso per tutto il discorso.

Atterrò sul tetto di un edificio vicino all’accademia, si distese su una panchina sotto una tettoia e stava per addormentarsi quando sentì Naruto correre come un forsennato alla ricerca di Kakashi, sbraitando come una scimmia.

(Shika): Ehi Naruto! Ho visto Kakashi andare verso il bosco, fai presto prima che arrivi qualcuno a rubartelo!_ in realtà non aveva la minima idea di dove si trovasse l’uomo, ma non voleva sentire Naruto per un altro  minuto.

Il biondino sparì con la stessa velocità con cui era arrivato inveendo contro qualsiasi possibile ladro di avversari.

Finalmente Shikamaru stava per cadere tra le braccia di Morfeo quando una voce a ben lui nota disse:

(Te): Che c’è Shikamaru sei diventato scemo tutto d’un tratto?? Credevo che avessi capito che ti avrei sfidato………tra l’altro non è stato difficile trovarti…ma questo non è importante, piuttosto…CHE CAVOLO CI FAI LÌ A DORMIRE???

(Shika):Stai zitta  seccatura…trovatene un altro a cui rompere le scatole.

(Te): Eh no mio caro! Io voglio battermi con te!.....Cosa posso fare per convincerti?

(Shika): Eddai Temari, lo sai meglio di me come sono fatto, a me non piace combattere se non è necessario, a me piacciono i giochi di logica e guardare le nuvole…..certo, se magari ci fosse tipo un premio per chi vince questo scontro la cosa sarebbe più interessante….

La ragazza, capendo dove voleva andare a parare Pisolo 2, colse la palla al balzo ed escogitando un piano in due millesimi di secondo disse:

(Te): Va bene Shikamaru……ti propongo una nuova offerta: io e  te combattiamo e chi vince potrà far fare all’altro tutto quello che vorrà!!

Shikamaru aprì un occhio interessato…forse questa cosa poteva giocare a  suo vantaggio….

(Shika):  Va bene seccatura… mi hai convinto!

I due si studiarono per alcuni minuti: Temari si guardava intorno per vedere la posizione del sole e quindi delle ombre; ormai credeva di conoscere Shikamarue le sue tecniche, ma come più volte le aveva mostrato, non si poteva dire di conoscere bene Shikamaru dato che riusciva sempre a sorprenderti in qualche modo….per cui Temari doveva essere concentrata al massimo.

D’altro canto Shikamaru stava facendo lavorare i neuroni per elaborare una strategia….

(Te): Che c’è Shikamaru….non ci sono abbastanza ombre da utilizzare per la tua tecnica??

Shikamaru ringhiò con i denti, odiava ammetterlo ma la biondina aveva ragione, l’unica ombra presente era quella del portico sotto il quale fino a cinque minuti prima lui stava riposando e conoscendo Temari, non se ne sarebbe rimasta ferma ad aspettare ancora per molto....così decise di provare una nuova strategia: si concentrò per realizzare la tecnica a cui aveva lavorato negli ultimi giorni e quando si sentì prontio sussurrò qualche parola  scaturendo la sorpresa di lei.

Temari rimase a bocca aperta: non solo era stato Shikamaru a fare la prima mossa….ma aveva utilizzato l’arte illusoria per diventare invisibile cercando di confondere la ragazza, come poteva smscherarlo?? Alla sua sinistra un sacco di farina giaceva sotto il sole...forse poteva fare al caso suo....

(Te):Sai Shikamaru?? Te lo concedo: mi hai davvero sorpreso…ma non credere che basti così poco a battermi!!_ con un gesto veloce la ragazza prese il ventaglio e con un colpo leggero alzò la farina che si sparpagliò in tutto il tetto fino ad evidenziare la figura del ragazzo...

(Te): Ti ho trovato!!! _ Temari diede una poderosa sventagliata all’ombra che sparì in una nuvola di fumo…

(Te): “Porca miseria era un clone!! Dove cavolo ti sei nascosto Shikamaru? Non è che te ne sei andato lasciandomi qui a combattere l’aria?..Oddio...cos'è questa brutta sensazione?..Perchè ho la sensazione di essermi congelata? È possibile che sia riuscito a ….”_ ma Temari non poté finire il suo pensiero perché Shiakamru le apparve a dieci centimetri da lei e con sguardo vittorioso tolse il ventaglio dalle mani di Temari scaraventandolo dall’altra parte del tetto.

(Te): Come diavolo fai a controllarmi?

(Shika): Sai Temari, credevo che dopo averlo sperimentato diverse volte sulla tua stessa pelle avessi capito come funziona il gioco….

(Te): Ma non ci sono abbastanza ombre!! _ controbatté la ragazza

(Shika): Questo è vero, ma tu avendo alzato tutta quella farina hai creato delle ombre perfette per la mia tecnica e seppur molto piccole, insieme hanno contribuito allo svolgimento del controllo dell’ombra…..geniale vero??

(Te): Come sempre d’altronde…_ si ritrovò a sbuffare la ragazza _ “un momento…lui non ha ancora il mio cristallo! Forse riesco  a fregarlo!”  Bhè….ma tu non hai ancora vinto!!

Il ragazzo fissò sorpreso la ragazza ghignare malignamente….cosa gli mancava??

(Shika): Ti faccio notare che sei stata privata della tua arma prediletta e sei sotto il mio controllo_ affermò il ragazzo indicando allo stesso tempo la linea nera che univa saldamente le due ombre.

(Te): Tu non avrai vinto finchè non mi toglierai una certa cosa di dosso...genio!_affermò sicura la ragazza. 

(Shika): “Oddio!! Che vuole dire?? Non me la immaginavo così pervertita!!..............Ma certo il cristallo!!!....Mhhhhhh…dove lo nasconderà?” _ il ragazzo scrutò attentamente la ragazza alla ricerca dell’oggetto quando, soffermandosi sul collo niveo, notò una fine cordicella spuntare da sotto il coprifronte _ “Bingo!!”

(Shika): Trovato!!!

(Te): Tanto non puoi prenderlo lo stesso. Se tu ti avvicini, automaticamente mi avvicinerò a te e siccome anche tu lo porti al collo, la partita finirebbe in parità….”e ora come la metti Pisolo???”

Stranamente il ragazzo mantenne il sorriso:

(Shiaka): Sicura che non possa?

La voce che sentì la ragazza non proveniva dal Shikamaru che si ergeva davanti a lei, il quale era rimasto a bocca chiusa, ma alle sue spalle….

(Te): Che diavolo succede? _ la ragazza rimase senza fiato quando senti le mani del ragazzo risalire sulla sua schiena fino al collo e levare il cristallo con estrema lentezza.

(Te): Spiegami come hai fatto

(Shika): Semplice! Quando sono diventato invisibile ho creato la prima copia per confonderti e mentre tu attaccavi quella ne ho approfittato per crearne un’altra che ti ha paralizzato con il controllo dell’ombra mentre io me ne stavo qui buono ad aspettare il momento giusto….

(Te): Wow…..non solo hai usato una tecnica illusoria, ma ti sei duplicato due volte per battermi… davvero bravo.

(Shika): Ti ringrazio e credo che questa non mi serva più _ il ragazzo fece sparire la copia e Temari fu libera di muoversi.

(Te): Da quando pratichi le arti illusorie?

(Shika): Quella di diventare invisibile me l’ha insegnata la maestra Kurenai, un giorno il team 10 e il team 8 si sono scambiati i maestri e abbiamo passato un’intera giornata a imparare questa tecnica.  Allora… pensiamo a quello che dovrai fare…..

Temari attendeva la sua condanna con una nota di inquietudine.

(Shika): Ci sono! Raccogli il tuo ventaglio e seguimi.

La ragazza recuperò il ventaglio e dopo averlo pulito, se lo mise sulla schiena; i due ragazzi corsero per i tetti della città fino ad arrivare a una radura ombreggiata.

Temari guardava confusa il posto cercando di capire cosa stava tramando il compagno.

(Shika): Bene, la tua punizione consiste nel stare qui con me a sonnecchiare e non ti è permesso  fare alcun movimento o di parlare per cui mettiti comoda perchè ne avremo per molto! 

Dire che la ragazza ci rimase di sasso  era ben poco….come poteva restare ferma per tutto quel tempo??

(Te): Ma sei matto ??? Come faccio a starmene immobile per così tanto tempo?   

(Shika): È proprio questo il bello…voglio vedere per quanto resisti prima di sclerare….

(Te): Ma vai a quel paese! _ disse la ragazza mentre il suo amico si sdraiava comodo sull’erba.

(Shika): Zitta e sdraiati _ affermò deciso il moro.

La ragazza cervcava velocemente una scappatoia a quella che si preannunciava come una gran tortura.

(Te): “ Adesso ti sistemo io, vediamo quanto sai resistere TU alla mia arma segreta”

La ragazza si sedette a terra e con noncuranza appoggiò il viso sul petto del ragazzo e con il braccio gli  circondò il torace sorridendo perfida all’irrigidirsi di lui sotto il suo tocco..

(Te): “Sei in trappola !”_ ma la ragazza non potè godersi a lungo quel momento di gloria perché Shikamaru, con la stessa indifferenza con cui la ragazza si era avvinghiata a lui, abbracciò la vita di Temari emettendo un sospiro di sollievo….

La ragazza rimase di stucco… possibile che oggi fosse solo lei a rimanerci di sasso? Presa da un moto di stizza stava per sciogliersi dall’abbraccio del moretto quando lui forzò la presa su di lei…

(Shika): Ricordati: niente movimenti né parole…ti sei scavata la fossa da sola tesoro…..

La ragazza trattenne il fiato a quella parola:

(Te): Ripetilo!_ chiese con una certa agitazione nella voce

(Shika): Che seccatura che sei, ti ho detto di stare ferma e zitt…

(Te): Non quello! L’ultima parola!

Il ragazzo rielaborò la penultima frase cercando di ripescare la parola tanto agognata dalla ragazza…quando la capì diminuì la presa su Temari permettendole di fissarlo negli occhi mentre sulle sue labbra si allargava un sorriso.

(Shika): Tesoro.

Temari assunse un’aria pensosa e dopo alcuni istanti disse:

(Te):Non è il massimo ma per i primi tempi può bastare! _ affermò compiaciuta mentre il ragazzo sotto di lei ghignava divertito.

(Shika): Ehi non stai rispettando la mia penitenza!

(Te): Mhhh vediamo se so corromperti….._ e con un movimento lento posò un dolce bacio sulle labbra del ragazzo, ideale per far cedere….

Quando i due si staccarono Temari fissò Shikamaru in attesa della risposta.

(Shika): Te ne serviranno almeno dieci per convincermi a ridurre la durata della penitenza tesoro!_ disse sornione mentre facendo leva sul bacino invertiva le posizioni e cominciava a baciare la ragazza con passione sempre maggiore.

(Te): Secondo me  dovrebbero organizzare più spesso questi tornei….._ disse la ragazza tra un bacio e l’altro.

(Shika): Concordo in pieno, basta che non si svolgano a Suna, non mi piace la sabbia in bocca!_ disse con fare seccato il moro scatenando una risatina nella compagna.

E fu così che si concluse il torneo per Shikamaru e Temari…..

 

Il sole era alto nel cielo azzurro e spruzzato di qualche nuvola bianca…..un giorno ideale per fare un bel riposino:questo era il pensiero di Shikamaru, il ninja più intelligente del paese del fuoco…

(Ino):Eddai Shika non ti deprimere, solo perché oggi c’è il torneo jounin vs genin non puoi fare la faccia di uno a cui è appena morto il cane!

Il moro grugnì e con sguardo vacuo si diresse accompagnato dai suoi compagni di squadra all’entrata principale del villaggio; infatti l’Hokage gli aveva affidato una missione prma dell’inizio del torneo: accogliere i ninja della Sabbia e scortarli fino al luogo dovre avrebbe avuto inizio il torneo……e fino a qui tutto andava bene, se non per il fatto che Shikamaru non avrebbe dovuto scortare dei semplici ninja, ma i tre fratelli Sabaku e il loro maestro e la cosa infastidiva molto Shikamaru: già si doveva sorbire Temari ogni volta che c’erano gli esami per i chuunin e ora avrebbe dovuto sorbirsi il maestro, il fratello che gioca con le bambole e il fratellino più piccolo sempre arrabbiato che dentro di se cova un tenero animaletto in grado di distruggere con una zampata mezza Konoha…….in breve….un’enorme seccatura!

Con questi pensieri i ragazzi arrivarono alla porta:

(Ino): Bè…noi andiamo a prepararci…non ti perdere in chiacchiere mi raccomando!

(Shika): come non aspettate con me?

(Cho): Mi dispiace Shika, ma il quinto l’ha affibbiata solo a te questa missione e a noi non ci passa neanche per l’anticamera del cervello di sorbirci quelli la….per cui…divertiti!!

Shikamaru sospirò frustrato al saluto gioioso degli amici….sperava almeno che gli ospiti non si sarebbero fatti attendere a lungo….e infatti:

(Te): Ciao cry-baby!!!

(Shika): Ciao seccatura!!

La ragazza ghignò stizzita….possibile che lei poteva offendere e lui no?

(Maestro): tu devi essere Shiakamaru…

(Shika):Si signore, l’Hokage mi ha affidato il compito di scortarvi fino al palazzo

Detto questo il gruppo si incamminò verso il centro…Shiakmaru teneva il più possibile le distanze da quel gruppo, un po’ per paura e un po’ perché non voleva sorbirsi le sfrecciatine di Temari senza poter risponderle come si doveva altrimenti si sarebbe ritrovato incastrato o nella marionetta di Kankuro o tra le grinfie della sabbia di Gaara, come se non bastassero i pugni e le sventagliate sulla testa della sorella che gli dava quando era arrabbiata.

(Te): che c’è cry-baby hai paura che ti mangiamo??

Shikamaru sobbalzò nel trovarsi Temari affianco a lui, diede una rapida occhiata dietro per controllare che almeno gli altri fossero abbastanza lontani per non sentire i loro discorsi, non che ci fosse nulla di scandaloso

(Shika): Ma che dici Temari…..perchè mai dovrei aver paura di una schizzata, un maniaco delle bambole, un maestro che sembra il fratello di Tutankamon e per finire di un dolce fratellino che se si altera rade al suolo mezzo paese del fuoco??!!!_ disse con tono ironico, senza farsi sentire dagli altri.

A dispetto delle sue aspettative, Temari sorrise divertita a quel commento, una reazione assai strana per una che si arrabbiava anche se le dicevi che il coprifronte era al contrario.

Osservandola ridere, Shikamaru non potè fare a meno di pensare a quanto fosse bella..ma cosa diceva?? Lui, il pigrone di Konoha che provava un sentimento come l’amore per una ragazza quando il suo cervello era sempre impegnato a non pensare a nulla??(scusate il controsenso!!!nd Noel)

Il palazzo dell’Hokage si ergeva alto in mezzo alla città e questo rallegrò parecchio Shikamaru dato che la sua missione si concludeva li e poteva finalmente allontanarsi da loro.

In quello stesso momento Tsunade uscì dal palazzo per accogliere di persona gli ospiti e mentre la donna e i componenti maschili della Sabbia conversavano Temari si avvicinò furtiva al pigrone:

(Te): Sei conscio del fatto che appena comincerà la gara io ti starò col fiato sul collo?

(Shika): Senti…io non ho voglia di combattere, per cui non farti tante illusione e vai a trovarti un altro avversario, ho giusto sentito dire che Sasuke freme dalla voglia di regolar quel conto in sospeso con voi della Sabbia per l’attacco a Konoha durante l’esame dei chuunin…..

(Te): Io ti ho avvertito Nara, dovessi anche perdere metà del tempo per cercarti, ti troverò e dopo di che ti farò mangiare la polvere e ne uscirai talmente ridotto male che vedrai le tue adorate nuvole senza il bisogno di aprire gli occhi!

(Shika): Sai Sabaku??? Sei la più grande seccatura che abbia mai incontrato!_ esclamò il moro con sguardo annoiato ma con una leggera traccia di paura nella voce.

I due si guardarono in tralice ma l’intrufolarsi di Tsunade impedì ai due ragazzi di scannarsi a vicenda…

(Tsu):Che ne dite di entrare così possiamo iniziare?

Nella piazzetta del palazzo dell’Hokage si erano riuniti i migliori ninja provenienti da tutti i paesi, il discorso di Tsunade fu talmente lungo e noioso che Shikamaru prese seriamente in considerazione di andarsi a trovare un posticino per schiacciare un sonnellino mandando a quel paese il torneo.

(Tsu): Bado alle ciance, le regole ve le ho spiegate e quindi è ora che vi mettiate all’opera…PRONTI??? VIA!!!!!!!

All’istante una massa indefinita di ninja si sparpagliò per tutto il villaggio in attesa di uno sfidante.

Shikamaru approfittò del momento di confusione per fuggire dallo sguardo della seccatura che non gli aveva staccato gli occhi di dosso per tutto il discorso.

Atterrò sul tetto di un edificio vicino all’accademia, si distese su una panchina sotto una tettoia e stava per addormentarsi quando sentì Naruto correre come un forsennato alla ricerca di Kakashi, sbraitando come una scimmia.

(Shika): Ehi Naruto! Ho visto Kakashi andare verso il bosco, fai presto prima che arrivi qualcuno a rubartelo!_ in realtà non aveva la minima idea di dove si trovasse l’uomo, ma non voleva sentire Naruto per un altro  minuto.

Il biondino sparì con la stessa velocità con cui era arrivato inveendo contro qualsiasi possibile ladro di avversari.

Shikamaru stava per cadere tra le braccia di Morfeo quando una voce a ben lui nota disse:

(Te): Che c’è Shikamaru sei diventato scemo tutto d’un tratto?? Credevo che avessi capito che ti avrei sfidato………tra l’altro non è stato difficile trovarti…ma questo non è importante, piuttosto…CHE CAVOLO CI FAI LÌ A DORMIRE???

(Shika):Stai zitta  seccatura…trovatene un altro a cui rompere le scatole.

(Te): Eh no mio caro! Io voglio battermi con te!.....Cosa posso fare per convincerti?

(Shika): Eddai Temari, lo sai meglio di me come sono fatto, a me non piace combattere se non è necessario, a me piacciono i giochi di logica e guardare le nuvole…..certo, se magari ci fosse tipo un premio per chi vince questo scontro la cosa sarebbe più interessante….

La ragazza, capendo dove voleva andare a parare Pisolo 2, colse la palla al balzo ed escogitando un piano in due millesimi di secondo disse:

(Te): Va bene Shikamaru……ti propongo una nuova offerta: io te combattiamo e chi vince potrà far fare all’altro tutto quello che vorrà!!

Shikamaru aprì un occhio interessato…forse questa cosa poteva giocare a  suo vantaggio….

(Shika):  Va bene seccatura… mi hai convinto!

I due si studiarono per alcuni minuti: Temari si guardava intorno per vedere la posizione del sole e quindi delle ombre; ormai credeva di conoscere Shikamarue le sue tecniche, ma come più volte le aveva mostrato, non si poteva dire di conoscere Shikamaru dato che riusciva sempre a sorprenderti in qualche modo….per cui Temari doveva essere concentrata al massimo.

D’altro canto Shikamaru stava facendo lavorare i neuroni per elaborare una strategia….

(Te): Che c’è Shikamaru….non ci sono abbastanza ombre da utilizzare per la tua tecnica??

Shikamaru ringhiò con i denti, odiava ammetterlo ma la biondina aveva ragione, l’unica ombra presente era quella del portico sotto il quale fino a cinque minuti prima lui stava riposando e siccome conoscendo Temari non se ne sarebbe rimasta ferma ad aspettare ancora per molto decise di provare una nuova strategia.

Temari rimase a bocca aperta: non solo era stato Shikamaru a fare la prima mossa….ma aveva utilizzato l’arte illusoria per diventare invisibile cercando di confondere la ragazza, ma lei aveva notato un sacco di farina che, guarda caso, giaceva sotto il sole..

(Te):Sai Shikamaru?? Te lo concedo: mi hai davvero sorpreso…ma non credere che basti così poco a battermi!!_ con un gesto veloce la ragazza prese il ventaglio e con un colpo leggero alzò la farina che si sparpagliò in tutto il tetto fino ad evidenziare la figura del ragazzo...

(Te): Ti ho trovato!!! _ Temari diede una poderosa sventagliata all’ombra che spari in una nuvola di fumo…

(Te): “Porca miseria era un clone!! Dove cavolo ti sei nascosto Shikamaru? Non è che te ne sei andato lasciandomi qui a combattere l’aria?....Perchè ho la sensazione di essermi congelata? È possibile che sia riuscito a ….”_ ma Temari non poté finire il suo pensiero perché Shiakamru le apparve a dieci centimetri da lei e con sguardo vittorioso tolse il ventaglio dalle mani di Temari scaraventandolo dall’altra parte del tetto.

(Te): Come diavolo fai a controllarmi?

(Shika): Sai Temari, credevo che dopo averlo sperimentato diverse volte sulla tua stessa pelle avessi capito come funziona il gioco….

(Te): Ma non ci sono abbastanza ombre!! _ controbatté la ragazza

(Shika): Questo è vero, ma tu avendo alzato tutta quella farina hai creato delle ombre perfette per la mia tecnica e seppur molto piccole, insieme hanno contribuito allo svolgimento del controllo dell’ombra…..geniale vero??

(Te): Come sempre d’altronde…_ si ritrovò a sbuffare la ragazza _ “un momento…lui non ha ancora il mio cristallo! Forse riesco  a fregarlo!”  Bhè….ma tu non hai ancora vinto!!

Il ragazzo fissò sorpreso la ragazza ghignare malignamente….cosa gli mancava??

(Shika): Ti faccio notare che sei stata privata della tua arma prediletta e sei sotto il mio controllo_ affermò il ragazzo indicando allo stesso tempo la linea nera che univa saldamente le due ombre.

(Te): Tu non avrai vinto finchè non mi toglierai una certa cosa di dosso??

(Shika): “Oddio!! Che vuole dire?? Non me la immaginavo così pervertita!!..............Ma certo il cristallo!!!....Mhmhmhmh…dove lo nasconderà?” _ il ragazzo scrutò attentamente la ragazza alla ricerca dell’oggetto quando, soffermandosi sul collo niveo della ragazza, notò una fine cordicella spuntare da sotto il coprifronte _ “Bingo!!”

(Shika): Trovato!!!

(Te): Tanto non puoi prenderlo lo stesso. Se tu ti avvicini, automaticamente mi avvicinerò a te e siccome anche tu lo porti al collo, la partita finirebbe in parità….”e ora come la metti genio???”

Stranamente il ragazzo mantenne il sorriso:

(Shiaka): Sicura che non possa?

La voce che sentì la ragazza no proveniva dallo Shikamaru che si ergeva davanti a lei, il quale era rimasto a bocca chiusa, ma alle sue spalle….

(Te): Che diavolo succede? _ la ragazza rimase senza fiato quando senti le mani del ragazzo risalire sulla sua schiena fino al collo e levare il cristallo con estrema lentezza.

(Te): Spiegami come hai fatto

(Shika): Semplice! Quando sono diventato invisibile ho creato la prima copia per confonderti e mentre tu attaccavi quella ne ho approfittato per crearne un’altra che ti ha paralizzato con il controllo dell’ombra mentre io me ne stavo qui buono ad aspettare il momento giusto….

(Te): Wow…..non solo hai usato una tecnica illusoria, ma ti sei duplicato due volte per battermi… davvero bravo.

(Shika): Ti ringrazio e credo che questa non mi serva più _ il ragazzo fece sparire la copia e Temari fu libera di muoversi.

(Te): Da quando pratichi le arti illusorie?

(Shika): Quella di diventare invisibile me l’ha insegnata la maestra Kurenai, un giorno il team 10 e il team 8 si sono scambiati i maestri e abbiamo passato un’intera giornata a imparare questa tecnica.

Allora… pensiamo a quello che dovrai fare…..

Temari attendeva la sua condanna con una nota di inquietudine.

(Shika): Ci sono! Raccogli il tuo ventaglio e seguimi.

La ragazza recuperò il ventaglio e dopo averlo pulito, se lo mise sulla schiena; i due ragazzi corsero per i tetti della città fino ad arrivare a una radura ombreggiata.

Temari si guardava confusa il posto cercando di capire cosa stava tramando il compagno.

(Shika): Bene, la tua punizione consiste nel stare qui con me a sonnecchiare e non ti è permesso di fare alcun movimento o di parlare per cui mettiti comoda perchè ne avremo per molto! 

Dire che la ragazza ci rimase di sasso  era ben poco….come poteva restare ferma per tutto quel tempo??

(Te): Ma sei matto ??? Come faccio a starmene immobile per così tanto tempo?   

(Shika): È proprio questo il bello…voglio vedere per quanto resisti prima di sclerare….

(Te): Ma vai a quel paese! _ disse la ragazza mentre il suo amico si sdraiava comodo sull’erba.

(Shika): Zitta e sdraiati _ affermò deciso il moro.

(Te): “ Adesso ti sistemo io, vediamo quanto sai resistere TU alla mia arma segreta”

La ragazza si sedette a terra e con noncuranza appoggiò il viso sul petto del ragazzo e con il braccio gli  circondò il torace sorridendo perfida all’irrigidirsi di lui sotto il suo tocco..

(Te): “Sei in trappola !”_ ma la ragazza non potè godersi a lungo quel momento di gloria perché Shikamaru, con la stessa indifferenza con cui la ragazza si era avvinghiata a lui, abbracciò la vita di Temari emettendo un sospiro di sollievo….

La ragazza rimase di stucco… possibile che oggi fosse solo lei a rimanerci di sasso? Presa da un moto di stizza stava per sciogliersi dall’abbraccio del moretto quando lui forzò la presa su di lei…

(Shika): Ricordati: niente movimenti né parole…ti sei scavata la fossa da sola tesoro…..

La ragazza trattenne il fiato a quella parola:

(Te): Ripetilo!_ chiese con una certa agitazione nella voce

(Shika): Che seccatura che sei, ti ho detto di stare ferma e zitt…

(Te): Non quello! L’ultima parola!

Il ragazzo rielaborò la penultima frase cercando di ripescare la parola tanto agognata dalla ragazza…quando la capì diminuì la presa su Temari permettendole di fissarlo negli occhi mentre sulle sue labbra si allargava un sorriso.

(Shika): Tesoro.

Temari assunse un’aria pensosa e dopo alcuni istanti disse:

(Te):Non è il massimo ma per i primi tempi può bastare! _ affermò compiaciuta mentre il ragazzo sotto di lei ghignava divertito.

(Shika): Ehi non stai rispettando la mia penitenza!

(Te): Mhhh vediamo se so corromperti….._ e con un movimento lento posò un dolce bacio sulle labbra del ragazzo, ideale per far cedere….

Quando i due si staccarono Temari fissò Shikamaru in attesa della risposta.

(Shika): Te ne serviranno almeno dieci per convincermi a ridurre la durata della penitenza tesoro!_ disse sornione mentre facendo leva sul bacino invertiva le posizioni e cominciava a baciare la ragazza con passione sempre maggiore.

(Te): Secondo me  dovrebbero organizzare più spesso questi tornei….._ disse la ragazza tra un bacio e l’altro.

(Shika): Concordo in pieno, basta che non si svolgano a Suna, non mi piace la sabbia in bocca!_ disse con fare seccato il moro scatenando una risatina nella compagna.

E fu così che si concluse il torneo per Shikamaru e Temari…..

SPAZIO DELL'AUTRICE:

Salve a tutti!! Spero che vi sia piaciuta questa ff...è la prima che scrivo su questa coppia! Sono ben accettati commenti positivi e negativi! Un saluto da Noel_93

 

 


 

 

 

 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Carter Blue_93