Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    14/07/2017    3 recensioni
[Boruto The Movie ⎸Sarada/Boruto/Mitsuki ⎸Sarada!Centric ⎸111 parole]
«Quando diventerai Hokage, io sarò il tuo assistente e ti proteggerò.»
Sarada arrossisce al suono di quelle parole; Boruto le ha dette con una naturalezza disarmante, quasi fosse una cosa ovvia, decisa sin dal loro primo incontro.

Shibumi: bellezza poco appariscente. Si tratta della grande raffinatezza che si nasconde dietro un aspetto ordinario e comune.
{Storia partecipante alla Corsa delle 24 ore indetto da Torre di Carta}
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boruto Uzumaki, Mitsuki, Sarada Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shibumi

 

~ mentre siamo insieme ~

 

 

{ 111 parole }

 

 

 

Prompt:
51.
“L'amicizia e l'amore non si chiedono come l'acqua, ma si offrono come il tè."
[Proverbio giapponese]

 

 

 

«Quando diventerai Hokage, io sarò il tuo assistente e ti proteggerò.»
Sarada arrossisce al suono di quelle parole; Boruto le ha dette con una naturalezza disarmante, quasi fosse una cosa ovvia, decisa sin dal loro primo incontro.
«In questo caso, io penserò a proteggere te.»
Anche l’affermazione di Mitsuki arriva ferma e spontanea, il sorriso ben esposto sul volto pallido. Questa volta è Boruto ad arrossire e tra i due nasce una lunga discussione sul come e il per chi vadano bene certe dichiarazioni.
Sarada li guarda e si sente invadere da uno strano tepore: è davvero straordinario avere dei compagni su cui poter sempre contare, per quanto strambi possano essere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AleDic