Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Heda_Lexa    14/07/2017    3 recensioni
Clexa AU potterverse
Una lama le marchiava la pelle e urla disumane uscivano dalla sua bocca. L'unica cosa a cui riusciva a pensare era il dolore. Dolore. Tanto dolore.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sala grande era gremita di studenti eccitati per l’inizio del nuovo anno ad Hogwarts.
“Innanzitutto vorrei dare un caloroso benvenuto agli studenti del primo anno – disse il preside Kane, mentre un grosso applauso si levò dalle tavolate degli studenti- tra poco ci sarà lo smistamento e ognuno di voi finirà in una delle quattro case. Ricordatevi sempre che qualsiasi vostra azione potrà far guadagnare punti alla vostra casa, oppure farglieli perdere. Prima dello smistamento però devo fare un paio di annunci. Come tutti ben sapete il mondo magico è in guerra; Nia è tornata – a sentir pronunciare quel nome tutti gli studenti iniziarono a bisbigliare tra loro ma Kane li zittì subito- e i suoi seguaci stanno aumentando. Nessun posto è più sicuro, per questo noi professori abbiamo deciso di intensificare la sorveglianza all’interno del castello. Alcuni auror verranno periodicamente e il coprifuoco è alle nove, subito dopo la cena. Inoltre per prepararvi a quello che c’è fuori abbiamo deciso di affidare la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure ad una nuova insegnante: Lexa Woods.”
Lexa, che fino a quel momento aveva osservato gli studenti, notando i sorrisi beffardi della maggior parte dei serpeverde quando Kane aveva pronunciato il nome di NIa, si alzò in piedi e mentre scrutava la sala incontrò due occhi blu. Quegli occhi blu. Avrebbe potuto riconoscerli ovunque.
 
“Lexa mi senti? Brava tieni gli occhi aperti, non ti addormentare. Ti portiamo fuori di qui ora, ma devi resistere.” Lexa aprì gli occhi e vide solo blu. Un blu bellissimo con qualche venatura di grigio e per la prima volta dopo cinque mesi si sentì al sicuro. “Costia….” La voce le uscì come un sussuro, “ Costia sta bene, è venuta anche lei. C’è anche Anya ma ora non preoccuparti siamo venuti a salvarti, va tutto bene. Ora ti libero e ce ne andiamo da qui.” La figura iniziò a spezzare le catene intorno ai polsi e alle caviglia di Lexa che le avevano lasciato profondi tagli nella pelle e la prese in braccio. Non appena uscirono dalla cella si ritrovarono nel bel mezzo della battaglia: la squadra che era stata inviata per salvare Lexa stava combattendo con i mangiamorte guidati da Nia. Incantesimi e maledizioni venivano scagliati da una parte all’altra del corridoio. Lexa guardò per l’ultima volta quegli occhi blu, “mi dispiace” sussurrò prima di chiedere gli occhi.
 
Lexa si riprese dal suo flusso di ricordi e distolse lo sguardo da quegli occhi, poi parlò: “ Salve a tutti. Come ha detto il preside Kane io sarò la vostra insegnate di Difesa contro le Arti Oscure per questo anno. Sono sicura che faremo grandi cose insieme.” Detto questo si rimise a sedere e lo smistamento ebbe inizio.
“Io non l’ho mai vista- disse O’ a Clarke- secondo te ha frequentato un’altra scuola?”
 “Non lo so O’ però è strano, Marcus ha sempre cercato insegnanti che avevano studiato ad Hogwarts” Clarke continuò a fissare la figura della sua professoressa; da quando si era alzata per parlare e i loro occhi si erano incrociati non era riuscita a smettere di guardarla. Era bellissima, i suoi occhi erano bellissimi, nonostante la tristezza che lasciavano trasparire. Clarke si chiese il perché di quella tristezza e avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di far ridere quella ragazza bellissima.
 
 
 Erano passati tre giorni e Clarke e Octavia quella mattina avevano la loro prima lezione di difesa contro le arti oscure. Entrambe erano molto entusiaste di assistere alla prima lezione della professoressa Woods, Raven, Jasper, Monty e Wells l’avevano avuta il giorno prima e ne erano rimasti entusiasti, non avevano fatto altro che parlare di quanto fosse sexy, brava, misteriosa e intrigante la nuova professoressa. L’unico problema era dover condividere la lezione con i serpeverde.
Arrivati davanti l’aula O’ corse a salutare Lincoln con un dolce bacio a fior di labbra.
“Traditore” sussurò subito Ontari. “Fottiti Ontari…” Lincoln zittì subito O’ che era già pronta a iniziare una discussione con la ragazza che inevitabilmente sarebbe finita con uno scontro. Murphy però fece lo sgambetto a Lincoln mentre stavano entrando in classe che fece scattare O’ che scagliò subito un incantesimo contro di lui. Nel giro di pochi secondi la classe era nel caos più totale. Murphy, Emori e Ontari fronteggiavano O’, Lincoln e Clarke che inevitabilmente si era schierata al fianco della sua amica.
“Ora basta!” una voce tuonò all’interno dell’aula e tutti si voltarono nella sua direzione trovandosi davanti la professoressa Woods. “ Devo dire che da voi ragazzi dell’ultimo anno mi aspettavo un po’ più di maturità. I quattro ragazzi serpeverde mi raggiungeranno nel mio ufficio al termine di questa lezione, mentre Blake e Griffin verranno stasera prima dell’ora di cena. Ora iniziamo la lezione.” Con un colpo di bacchetta sistemò l’aula, mentre tutti presero posto ai banchi tra gli sbuffi di dissenso di Ontari che lanciava occhiatacce a Clarke e O’. La lezione fu molto interessante e Clarke e  O’ rimasero davvero stupite dalla quantità di incantesimi conoscesse la loro insegnante, nonostante la sua giovane età. Clarke però rimase anche colpita dalla perfezione dei lineamenti della sua professoressa, non aveva mai visto una persona così bella ma anche così distaccata da tutto e tutti.
 
“Ei ragazze come è andata ? Non è fantastica?” chiese Raven appena Clarke e O’ si sedettero al tavolo della sala grande per pranzare. “ Si lei è bravissima, solo che per colpa di Murphy ci siamo già prese una punizione” rispose Clarke avvilita. “Pensa a Lincoln che deve stare in punizione con i serpeverde” intervenne O’ . “Questo è mooolto peggio, però guardate il lato positivo, potete stare un’ora da sole con quella bomba sexy. Se volete ci vado io al vostro posto in punizione. Potrei farmi anche sculacciare.” disse Jasper facendo ridere tutta la comitiva, guadagnandosi un’occhiataccia da parte di Maya, la sua ragazza. Dopo il pranzo si divisero tutti per andare alle rispettive lezioni e una volta finite Clarke e O’ si diressero verso lo studio della professoressa Woods. Bussarono e una voce dall’interno le raggiunse “entrate… buonasera ragazze, accomodatevi pure. Per stasera non ci sarà nessuna punizione- O’ e Clarke si scambiarono uno sguardo sorpreso, poi Lexa continuò- ma se succederà un’altra volta sarò costretta a punirvi. Non dovete cedere alle provocazioni, soprattutto in questo momento delicato. Fuori c’è la guerra e nemmeno Hogwarts è più sicura come un tempo. Non potete permettervi di farvi distrarre da queste stupidaggini, dovete rimanere concentrate ed essere sempre ponte a qualunque cosa. Voi due siete molto dotate, siete brave, imparate in fretta…. Dovete quindi proteggere anche chi non è bravo come voi.” Lexa fissò le due ragazze per qualche secondo, poi O’ le chiese “ Lei ha mai frequentato Hogwarts?” “ no” “ e allora come fa a dire che non è più sicura come un tempo se non c’è mai stata ? e poi perché non ha frequentato questa scuola?” “ io so molte cose signorina Blake, molte di più di quanto lei posso mai immaginare… il perché non ho mai frequentato Hogwarts non è affar suo in ogni caso.” Lexa era ritornata la persona fredda di sempre e congedò distaccatamente le due ragazze.
“O’ ma tu non ce la fai mai a stare zitta eh ?!”
“ scusa Clarke mi è venuta spontanea la domanda. Comunque hai visto come ha cambiato subito espressione? Sembrava fosse diventata di ghiaccio”
“eh già…. No O’ ho dimenticato il le pergamene sul tavolo, le avevo tirate fuori pensando dovessimo trascrivere delle frasi. Mi accompagni a riprenderle?”
 “ Certo ma muoviamoci che ho fame e se arriviamo tardi Brian e Nate finiranno tutto il cibo.”
 Arrivate davanti alla porta stavano per bussare quando sentirono delle voci provenire dall’interno.
“Lexa fuori la situazione sta degenerando, abbiamo parlato fino ad ora con il preside Kane. Nia sta portando sempre più persone dalla sua parte e i massacri sono all’ordine del giorno” disse una voce sconosciuta alle due ragazze.
“ il ministero sta facendo il possibile, ma è dura. Abbiamo perso tanti auror l’anno scorso quando….” Una seconda voce fu interrotta da Lexa “ so benissimo quello che è successo l’anno scorso. Per colpa mia sono morti cinque auror.”
“Lexa sai benissimo che non è per colpa tua- continuò la prima voce- e chi ha deciso di prendere parte a quella missione era consapevole dei rischi. Ora noi dobbiamo andare, ci aspettano al ministero. Lexa … stai attenta e mi raccomando fai quello per cui sei venuta, niente di più niente di meno, e lo so che lo vorresti fare, te lo leggo in faccia, ma stai lontana dalla figlia di Jake. Nessuno deve sapere come è morto, men che mai la figlia. Insegnale a proteggersi e basta, non le devi niente di più di quanto devi agli altri tuoi studenti. Non farti coinvolgere, lo sai che lo dico per te.”
“si Anya lo so tranquilla; quando tutto questo sarà finito dovrò sparire quindi… comunque state attente e scrivetemi. Ciao Anya. Indra”
 Clarke e O’ si nascosero appena in tempo dietro ad una statua quando Indra e Anya uscirono dall’ufficio di Lexa. Le due ragazze si scambiarono uno sguardo sorpreso e confuso allo stesso tempo senza riuscire a dire una parola.
Nessuna delle tre quella sera andò a cena, troppo prese dai pensieri che invadevano le loro menti.
 
 
 
 
Salve a tutti… questo è il primo capitolo della mia prima storia. Ho sempre amato Harry Potter e amo le Clexa, così ho deciso di scrivere questa storia. Fatemi sapere se è una storia che vi interessa oppure no, sennò è inutile continuare la storia se non interessa a nessuno. Grazie per aver letto fin qui.
May we meet again.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Heda_Lexa