Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    14/07/2017    1 recensioni
"Ci vieni alla festa di Tanabata con me?" esordisce Takeshi Nishigori, spezzando il silenzio.
[Takeshi/Yuuko adolescenti]
{Questa storia partecipa alla challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!}
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Takeshi Nishigori, Yuuko Nishigori
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

5) Al termine del festival Takeshi riaccompagna Yuuko a casa

 

 

 

 

 

Sotto il cielo notturno, punteggiato di stelle lontane, Takeshi riaccompagna a casa una radiosa Yuuko.

Incedono sul marciapiede mano nella mano, le dita saldamente intrecciate, una dolce sensazione di tepore a scaldare i loro cuori.

Hanno visto tutto ciò che potevano, hanno mangiato takoyaki e assaggiato un hashimaki, hanno persino assistito a una piccola sfilata tenutasi dopo i fuochi d’artificio, in cui hanno apprezzato e scherzato sui variopinti kamigorono indossati per buon auspicio, per evitare malanni e incidenti.

«Takeshi-kun, questo nostro primo appuntamento ufficiale è andato benissimo. Sono sicura che saprai come rendere felice la tua fidanzata…» mormorò piano Yuuko, non riuscendo più a trattenere uno sbadiglio per la stanchezza.

 

«Non avevo dubbi. Non temere, m’impegnerò moltissimo per renderti felice… Però non togliermi la soddisfazione di prendere un poco in giro Yuuri, non potrei sopportarlo!» gongolò l’altro dentro di sé.

«Takeshi-kun, tanto fai sempre di testa tua, anche se ti riprendo non cambia nulla», sospirò lei, fingendo esasperazione. Appoggiò la testa al suo braccio e chiuse gli occhi, seguendo i passi con la fiducia che, in fondo, aveva sempre caratterizzato il loro rapporto. E che negli anni sarebbe cresciuta ancora, naturalmente.

«Chissà se anche Yuuri-kun, un giorno, troverà la sua anima gemella…» sussurrò ancora, Yuuko, pensando al suo amico introverso.

 

«Mah. Se continua ad amare tanto il pattinaggio, resterà solo a vita. Oppure sai cosa potrebbe fare? Chiedere a uno dei poster di Victor che gli hai regalato, o alla sua immagine in tv, di sposarlo. Ahia!».

Si sentì pizzicare forte il fianco dalla sua ragazza.

«Takeshi-kun, non sei divertente. Smettila! Non rovinare questo bel momento», lo pregò Yuuko, fulminandolo con lo sguardo e mettendo il broncio.

«Va bene, ho recepito il messaggio. Rilassati, presto sarai a casa», disse Takeshi, addolcendo il tono e donandole un altro bacio, facendola arrossire lievemente, mentre ancora camminavano.

«Eppure, in realtà, vorrei che questa passeggiata notturna non finisse mai…» fantasticò Yuuko, a suo agio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

______

Numero parole: 110 + 100 + 110 (tripla drabble)

Prompt: 20. Al termine del festival A riaccompagna B a casa.

 

Note: Chiedo scusa se con le battute sono penosa, ma volevo inserire un poco anche il lato mattacchione di Takeshi. Non so voi, io lo trovo schietto e tenero, in fondo. A modo suo tiene molto sia a Yuuko che a Yuuri, anche se l’anime ci mostra pochissimo in proposito. Per fortuna esistono le fanfiction ^^

 

La raccolta per la challenge si conclude qui, spero vi sia piaciuta, grazie a tutti i lettori silenziosi e a chiunque vorrà lasciarmi un parere.

 

Rina

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa