Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    15/07/2017    1 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonate la lunga assenza,
ma speravo che con l’estate
avrei avuto più tempo per
pubblicare, e invece no.
Aggiungete che sto
Pubblicando con la voglia
sotto ai piedi.
Però non potevo rischiare
di lasciarvi così per mesi.
 
Buona lettura
 
 
“ Ogni gradino di questa vita ti insegna sempre qualcosa.
Perciò continua a salire “
 
 
 
 
DEREK
 
 
 
Quando ho recuperato William, mi fermo in mezzo ad una stanza che ha la porta socchiusa, e noto che dentro c’è una foto della mia famiglia. La stessa che io a casa. Ricordo che la foto era stata scattata il giorno dell’ anniversario dei miei genitori, e sia io che le mi sorelle eravamo tutti piccoli. Guardo un attimo mio figlio, che dorme fra le mie braccia, gli lascia una carezza lungo la schiena.
<< Quella Sir Hale, è la camera di suo padre – mi giro verso la voce, e mi trovo di fronte Benedict Bonnet – Mio suocero l’ ha trovato parecchi anni fa, che vagava per l’ America come un animale smarrito, e stato in quel caso che è venuto  a conoscenza del sovrannaturale. E adesso suo padre, è un vampiro. Ed Bonnet mi ha permesso di trasfrormarlo, non poteva vagare in questa casa, così semplicemente da umano. Mi chiedo solo, come mai non ha ancora trasformato il suo compagno? >> domanda senza nessuna esitazione.
<< Beh Stiles è Stiles. Quando l’ho conosciuto, mio zio aveva appena perso il controllo, ed aveva morso il suo migliore amico, e lui come al solito, ficcava il naso in questione che non gli riguardavano. E stato in quel momento che il mio lupo l’ ha scelto come compagno, ma c’è voluto più di un anno a farlo ammettere anche alla mia parte umana. Il morso gli è stato sempre gentilmente offerto da mio zio, ma lui ha sempre rifiutato, all’ inizio non capivo il perché, visto che non faceva che dire al suo migliore amico che era una cosa fichissima, ma poi ho capito. Lui amava la sua umanità, ma soprattutto la sua semplicità. L’ ha già affrontanto in qualche modo con William l’essere un lupo mannaro, e lo sta rifacendo adesso con la seconda gravidanza. Non voglio che un giorno si senta in colpa, per avergli tolto quella che ama di più >>.
 
Mi guarda come se volesse dire qualcosa, e percepisce qualcosa prima di me, perché scatta verso la camera di Stiles, e appena entra troviamo un foglio con alcune puntini disegnati, come se fossero una mappa; lo cerchiamo in quella casa, ma di Stiles nessuna traccia. Ben mi guarda e io illumino gli occhi di rosso. Emettendo un ululato carica di rabbia.
 
 
 
 
 
“ Al dolore io risponderò “
 
STILES
 
 
Quando mi sveglio, la prima cosa che vedo è un pavimento nero lucido, e appena mi rendo conto che di fronte a me c’è Braiden mi sposto indietro verso il muro, come a voler proteggere sia me, che mio figlio.
<< Stilinski stai tranquillo, non ti accadrà nulla, se fai come ti diremo >> mi dice con un sorriso da schiaffi, << Cosa vorresti che facessi? >>, si sistema meglio sulla sedia e mi guarda con un sorriso pieno di soddisfazione, << Beh che ne dici, tanto per incominciare, di dire a Derek che l’hai lasciato? >>, la guardo ed emetto un ringhio carico di rabbia, << OH…vedo che Derek ti ha trasformato. Allora che ne dici di fare questa cosa? Se fossi in te, non vorrei che a William accadesse qualcosa >>
Ci rifletto, e il mio cervello inizia ad elaborare il fatto che lei e chiunque la stia aiutando non sanno niente del fatto che sono incinto, e che il mio ringhio è dovuto solo perché mio figlio me lo permette. Rifletto il prima possibile, e guardo Braiden con gli occhi pieni di odio. << Dammi carta e penna >> dico, sperando di non  fare troppi danni con Derek.
 
 
 
 
 
NDA:
okay non odiatemi, lo so, che è un finale di merda….ma ci vuole della suspence…. 😉
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy