Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paxerella    17/07/2017    0 recensioni
Dopo tanto tempo riprendo a riscrivere un mio piccolo esprimento che avrà lo stesso titolo, ma riguarderà varie opere: DB, Buffy, Heros, e La leggenda di Korra, One upon a time
Questo riguarda il mondo di DB dove tutto è ambientato in uno spazio temporale ipotetico in un giorno ipotetico... buona lettura.
Vi prego siate clementi perché è da tanto che nn scrivo più.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Goku e Chichi– Amandoti – Nannini
Amami ancora


Era ancora lì nella stessa casa, nello stesso momento,   ennesima battaglia finita, ancora cicatrici sul corpo, ma aveva il suo solito sorriso beffardo che gli faceva perdonare tt, le notti bianche, le notti malinconiche, non poteva farci nulla. Combattere era la sua vita, amare era la sua consolazione ed amarlo era il suo dovere... L'amava sempre, ogni volta che poteva, dolcemente, anche solo per pochi istanti, era faticoso amarlo, perché la svuotava, xchè non sapeva se sarebbe tornato ancora lì nella loro casa nella loro famiglia. Ma l'amava ancora dolcemente, anche solo x 1 ora per pochi attimi, dolcemente, e per un' ora perdutamente.
Quella notte era ancora lì a consolarla, le dava il suo solito sorriso, e come sempre con dolcezza le avrebbe tolto i vestiti, x non farla arrabbiare gli avrebbe posti sulla scrivania, con i suoi... e l'avrebbe amata ancora, anche se la battaglia successiva sarebbe stata l'ultima, come se quell'estremo atto sessuale fosse stato l'ultimo.. ma quella era la sua vita, vita di sacrificio di fatica, rideva e piangeva perché sapeva che forse quella sarebbe stata l'ultima volta ad averlo tra le sue braccia... Amami ancora... pensò tra se... anche solo per un'ora perdutamente... e in quell'ora avrebbe azzerato le notti bianche che sarebbe stata senza lui... perché se lo ripeteva mille volte quella era la sua vita. Una vita di lottatore nato x salvare il mondo rinunciando alla famiglia... ma quella sera l'avrebbe amata ancora... e accarezzandole i capelli guardava fuori dalla finestra aveva cominciato a piovere, a piovere lacrime... ma non importava perché sapeva che sarebbe sempre stata lì al suo posto ad aspettarlo e l'avrebbe amato ancora...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paxerella