Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: BlackRose_87    17/07/2017    2 recensioni
Il mio nome è-
Autrice: "Aileeeeeene!!!"
Che vuoi ora da me?!
Autrice:"Dove hai messo la MIA Nutella?!
Non lo so, ce l'aveva Fritz
Fritz: "chiedi a Mike!"
Mike: " L'ho data a Vincent"
Vincent: "L'ho data a Plushtrap"
Plushy!!!!: L'ho mangiata.... *fa gli occhi dolci*
Autrice: Tu! Sei troppo pucciooooooo
Oooook, dicevo il mio nome è Aileene Smith, ho 17 anni e sono una persona (a)normalissima. La mia (a)normalissima vita verrà sconvolta quando il mio amatissimo fratello Fritz mi troverà lavoro al Freddy's. Tra tizi strani,conigli scorbutici, PedoBear e Plushtrap volanti che cavalcano pandacorni ne vedremo delle belle
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRE-NIGHT 5 Days until the party

Che cosa ha fatto questa volta?" "Ti ha bloccato nuovamente nella tua camera." "Non aver paura, sono qui con te". Mi disse il peluche. Era il mio preferito, il peluche di Golden Fredbear, adesso lo odiavo, invece. Nella stanza c'erano anche altri peluche, rappresentanti i nuovi humatronici in costruzione, tra cui quello di Foxy, dalla testa strappata. Mio fratello Cedrick la usa per spaventarmi . Mi avvicinai. Questi sono i miei amici. Battei più volte sulla porta, per cercare di uscire. Ma non ci riuscii, e mi sdraiai, iniziando a piangere.

Domani è un altro giorno
________________________________________________________________
Benvenuti a casa mia.....anzi, meglio, benvenuti all'inferno" - esclamò Vincent.
Lo guardai un attimo. Adesso che lo vedo è altissimo, sul metro e novanta probabilmente. Eravamo tutti un po' confusi....non capita tutti i giorni di essere catapultati indietro nel tempo per salvare degli innocenti.
"Conosco questa casa come le mie tasche, so esattamente dove andare, e come sopravvivere. Dobbiamo tenere in vita Kenny" - disse Vince con serietà assoluta, tenendo ancora in braccio quello che doveva essere Kenneth. "Io pattuglio questo corridoio, Røse, tieni Kenny"
"Woh woh woh, frena, non puoi dirmi quello che fare!" - disse Røse. Vincent le si avvicinò, e le prese una piccola ciocca dorata di capelli, con delicatezza, e le sussurrò: -"Sicura?"
"Al 100%, smetti di fare il manipolatore seriale e vai dove devi andare!"
"Perché non posso venire con te Vin?" - chiese il bambino. Golden lo guardò intenerito, proprio come Chica e la sua versione Toy.
"Perché ti faresti male, e io non voglio...che t-tu ti faccia ancora più male, o-ok?" - aveva gli occhi un po' lucidi.
"Lo posso tenere io Vince!" - disse Golden Fredbear. Kenny si rannicchiò ancora più stretto a Vincent. Quasi dimenticavamo che Fredbear lo aveva ridotto così.
"Kenny! Piccolino, io sono Chica, che dici di divertirti un po' con me? Cosa ti piace fare?"
Kenny chiese al fratello se potesse andare da "zia Chica", e lui accettò, con gli occhi ancora lucidi.
"Che ti piace fare?" - gli chiese Chica. La ragazza gallina era vicina a me. Potei vedere che il piccolo aveva una fascia insanguinata in testa, indossava una T-shirt nera con una riga grigia e degli shorts (non so il perché ma secondo me starebbe benissimo in Undertale)

"Mi piace cantare!!!!!! Voglio cantare quella canzone che canta sempre Vin!!! La canti la canti? Ti prego ti prego ti pregooooooooooo" - supplicò Kenneth. Vince sbuffò ma poi annuì, dicendo: -"Solo il ritornello va bene? Passami la pianola per favore"
Kenny fece così. Il ragazzo si sedette a gambe incrociate, con la pianola su di esse. Iniziò a suonare una melodia dolce, per poi iniziare a cantare dolcemente:
"
Well you only need the light when its burning low
Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go

Only know you’ve been high when you’re feeling low
Only hate the road when you’re missing home
Only know you love her when you let her go
And you let her go"
(che mi tocca fare T^T)

Kenny si era addormentato, e il ragazzo gli diede un bacio sulla fronte per poi scompigliargli dolcemente i capelli.
"Ci serve qualcuno che controlli la porta a sinistra, io vado a controllare quella a destra!"
Mi offrii logicamente come volontaria, e iniziai così a discutere con Springtrap:
"No, tu non ci andrai, vado io!"
"Scordatelo SpringIdiot!"
"Vado io, punto e basta!"
"Io"
"Io"
"Io"
"Io"
"BAAAASTAAA!!!! ANDATECI TUTTI E DUE PORCA MISERIA!!!!!" - urlò Puppet, per essere sgridata subito dopo da Chica. Per fortuna, il sonno di Kenny era davvero pesante!
"Sapete? Mi ricorda un sacco Vincent quando dorme! ^^" - disse con sguardo tenero Røse, e fu in quel preciso momento che Vincent uscì, andando nel corridoio di destra. Røse si lasciò sfuggire un "Awww", e anche io e Spring uscimmo.

Il corridoio era stretto, angusto, inquietante a dir poco. Le pareti erano tappezzate di un bel rosso vivo, di un rosso sangue. Le foto erano sistemate sui comodoni che si trovavano nella struttura. Rappresentavano la famiglia di Kenneth. Riuscii a riconoscere Kenny e Cedrick, il fratello più grande di tutti, e forse anche Vince, che era molto diverso da ora. Aveva i capelli corti, e non ave a alcuna cicatrice. Avevano, a quanto pare, anche una sorella. Aveva occhi azzurri, pelle olivastra, e capelli biondi bellissimi. Il padre era uguale a Kenneth e Cedrick, stessi capelli castano-biondi ed occhi azzurri. La madre, invece, era identica a Vincent. La stessa pelle scura, gli stessi capelli castano-neri, gli occhi invece erano violacei.
"Sembrano felici nella foto vero?"- disse Springtrap. Forse lo erano, o forse no. Rimanemmo per un bel po' lì fermi, con la schiena contro al muro. Ogni tanto parlavamo, ma non erano discorsi molto sensati, e duravano davvero poco. Finché non toccammo quell'argomento lì.
"Perciò sei single?" - chiese nuovamente lui, e io, per l'ennesima volta annuii.
"E ti piace qualcuno?"
"Non lo so.... penso sia stupido" - risposi.
"Cosa? L'amore?"
"No...l'innammorarmi di quella persona....se così la si può chiamare."
"Ah capiiiiiiisco...... è un nerd vero?"
Soffocai una risatina.
Sentimmo dei passi. Ci mettemmo in guardia, Springtrap drizzò le orecchie tenerose e sofficiose e pucciose e morbidosee e e- sto dilagando peggio di Røse -_-

Vedemmo una silhouette avvicinarsi. Era uguale a Bonnie, ma molto più trasandato, con le orecchie distrutte, i capelli lunghi e disordinati, i vestiti logori e imbrattati di sangue, il petto squarciato e le zanne....lunghe e insanguinate, come i lunghi artigli. Questo era quello che dovevamo fare: tenerli alla larga dalla stanza e da Kenneth. Non avevo idea di quale fosse il piano di Vincent, ma dovevo fidarmi.

"Hai la roba? Hai la mia Mary Jane? Mi accontento anche di un po' di Big H. Ma...neanche la Coca mi dispiace!" - chiese l'orrido ragazzo coniglio.
"Ehm, io ho un Punch dritto nella tua faccia va bene ugualmente?" - dissi dando un forte diretto in faccia al coniglio.
"Ok, questa era bella!" - disse Springtrap ridendo. Se conosco abbastanza bene Fnaf....il drogato doveva essere Nightmare Bonnie. Qualcuno aprì la porta, e io e Spring urlammo come due femminucce stringendoci tra di noi come due bambacioni messi lì a caso.

"O.o state tranquilli me ne stavo giusto andando non ho visto niente!! \\\O.O\\\" - arrossì Toy Chica. Ah ecco falso allarme ^^
"S-spring ahem....d-dovremmo staccarci sai? \\o.o//" - esclamai io rossissima.
"S-scusami!" - e si staccò. -"Comunque hai dato un pugno troppo forte prima! Non ti facevo così .... così.... cioè così...boh non ho parole! Cioè non pensavo che una femmina avesse tale forza!"
"Ah davvero?! -_-" - sbuffai io. Controllai l'orologio. Erano le 5, e Nightmare Bonnie non si era ancora svegliato.
"Sai cosa farei se fossi Vincent?" - chiese Springtrap. Scossi la testa -"Gli metterei la faccia in una bacinella d'acqua."
"In poche parole lo affogheresti"
"Se fossi Vincent"
Rientrammo nella stanza, dove c'era Toy Chica, intenta a mettere un po' di smalto a Mangle.
"Fatto! Che ne dici? Non è carinissimo? ^^" - chise lei.
"Si, ma mai come te Sistah!!! ♥"
"Awwww!!! Sistahhh!!!!"
Le due si abbracciarono, e mi fecero tenerezza.
Sentii la porta a destra spalancarsi, e vidi Vincent scappare.
"Vieni qua amoore!!!!!"- urlò una ragazza simile a Chica, dai capelli lunghi da una parte, e rasati dall'altra. Uno dei suoi occhi era fuori uso, e risultava rosso sangue. I vestiti erano sbrandellati e insanguinati, come le sue enormi zanne.
"NON SONO IL TUO AMORE GALLINA STUPRATRICEEEE!!!!!!!!!!!" - urlò il ragazzo, per poi attaccarsi con le mani alla soglia della porta sul lato opposto, a sinistra. Con uno slancio agile tirò su le gambe e rimase appeso allo stipite della porra -"AIUTATEMIIIIII!!!!!"
"MUORI MALE, TR*IAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!"- urlò Røse con fare da Yandere, per poi tirare fuori un Kalashnikov (VINCENT: era mio uffaaaa T^T) e iniziare a bombardare la gallina di questa dimensione distorta.

Commesso il delitto tornò la Røse che tutti conosciamo. "Beh che avete da guardare? Tanto la devo respawnare! Per vederla soffrire ancora di più, la p*uttana! Muahahhhhaaa"
Ehm...ok no....non era tornata normale per niente!
Vincent scese dal suo nascondiglio, per poi asciugarsi il sangue che sgorgava dalla guancia sbrandellata.
"Una mano?- chiese Toy Freddy
"Non ce n'è bisogno" - rispose Vincent. Nel frattempo, Kenny si svegliò, ci girammo per controllare l'orologio analogico, e trovammo la versione distorta di Freddy, trasandato e imbrattato di sangue.
"Ok, fatemi indovinare" - esordii io -"non avete controllato il letto neanche una volta?"
"Ehm no... l'abbiamo controllato! Se ne occupava Mangle giusto?" - disse Golden Freddy
"No, se ne doveva occupare Toy Freddy!"
"Ehm no, avevamo deciso che toccasse a Toy Chica no?"
"Ma non toccava a Chica?"
"Genio, io devo avere l'onore di cullare Kenny ù.ù., toccava a Røse"
"Ah non guardate me, avevo incaricato personalmente Puppet!"
"No! Se ne dovrva occupare Springtrap!"
"Ma se io stavo fuori?!!!!!!"
"OK NESSUNO DI VOI HA CONTROLLATO IL F*TTUTO LETTO DI MERDA?!!!!!!!!!!!" - urlai esasperata io, e tutti iniziarono a guardarmi strano (e avevano ragione).
"O.O c- c'è u-un bambino Aileene, te lo ricordo..." - disse Puppet evidentemente traumatizzata.
"E sti cacci (cit. LucaRio, nella remota possibilità che tu stia leggendo!)"

"Ehm mi dispiace interrompere questa animata conversazione ma....dovrei uccidere il bimbo" - disse la versione Nightmare di Freddy.
"Ma vai a cagare proprio!" - esclamò gesticolando Vincent
"Ma"
"Ma vai a cagare lo capisci?"
"M-ma"
"M-ma muori male!"
"M-"
"Muori. Male" - disse caricando la pistola e sparando all'orso, il quale si dissolse in una scia di sangue nero, denso e lucido.
"Beh tanto poi si respawna in automatica no?"

6:00

FUN WITH PLUSHTRAP
C'era un corridoio dal parquet azzurro. Era poco illuminato, e potemmo distinguere Plushtrap, seduto su una sedia bianca. Poco avanti a noi c'era una croce bianca.
"Guarda che denti! Mamma mia un morsi ti stacca la testa! Madonna ora svengo" - esclamò Vince con ansia.
"Awwww Plushy!!! È miooo tezzzzzorrrrooooooi" - guardate non c'è bisogno che vi dica chi ha sparato questa perla di saggezza. Le luci si spensero.
"Toy Freddy, hai tu la torcia di Kenny?" - sussurrò Chica.
"Sii"
"Accendila!"
Il ragazzo orso fece come detto, illuminando la x bianca. Ahimè, Plushtrap non era ancora lì, ed esclamò:
"TOO BAD"
Per poi farci il Jumpscare. Grazie Toy Freddy -_-

SCENA BONUS - 4 Days Until The Party
--------------------------------------------------------------------
Arrivai in sala. Trasmettevano ancora quello stupido programma risalente all'83, Fredbear and Friends, dove Fredbear e i suoi amici....beh non avevo ancora ben capito cosa stessero facendo. E sul divano c'era lui. Era anche sul vecchio orologio a pendolo. Non ci feci molto caso e mi avvicinai al televisore.
"Rwaaaaarh!!!!"
Ebbi paura, e mi rannicchiai a terra a piangere, mentre lui rideva, con la maschera di Foxy sul volto.
"Domani è un altro giorno"
------------------------------------------------------------------
ANGOLO DELL'AUTRICE
Ciao Yandere, Tsundere, Deredere e Kuudere che siete casualmente finiti qua! Qui è Røse che vi parla!
Cercherò di farla un po' più breve queste prossime sette notti, e soprattutto, ricche di scene bonus, grazie alle quali capirete la storia degli Afton. Come avrete ben capito, nella mia storia, il Purple Guy è il fratello del Crying Child! Ho un po' modificato la roba... perché sì cavolo! ù^ù
E a proposito di lui.......Oggi lo intervistiamo! Ansia!!!!!

VINCENT: che ca*zo vuoi?

Siamo in onda coooon...

{\ /}
(• •) INTERVISTA ALL'AILEENE&CO
( ^^)
RØSE:Ok, l'intervistato di oggi è Mr Ansia!

VINCENT: 당신이 섹스

RØSE:Eh?

VINCENT: sapessi. Dai, via con queste domande *inizia a tremare* *panico totale*

RØSE: Bene signori, queste domande ce le fa Jokery! ♥♠♦♣, inziamo!

Colore preferito?
VINCENT: Mi chiamano Purple Guy, secondo te?

RØSE: Viola?

VINCENT: nope, nero.

RØSE:Apposto....
Quando sei nato?

VINCENT: Lo stesso giorno del mio compleanno XD. Il 2 Luglio 1994

Che liceo hai scelto?

VINCENT: scientifico. Mi avevano detto che per fare l'avvocato era meglio il classico, però ciò che conta è più la laurea....uff vorrei non essere impazzito solo per prendere quella f*ttuta laurea in giurisprudenza

RØSE:Ooooookkkkk....sei studioso. Strano!

Il-la tuo-a migliore amico-a?

VINCENT: grazie Jo per ricordarmi quanto sono solo. Avevo due migliori amici, Dingo d Nikolaj. E sono morti tutti e due. Bella la vita. -_- Mainagioia

RØSE: E io non sono la tua migliore amica?

VINCENT: Ehm......nopeeeeeeeee ^^"

FRIEND-FRIEND-ZONED
*HELLO DARKNESS MY OLD FRIEND*

RØSE:Aaaallora...la prossima signora molto vecchia, scherzavo! La prossima è BluRose! L'onnipresente♥♥!!

Ecco le sue domande!

BluRose: Vado
1_ A che età è stato abbandonato dai genitori?

VINCENT: ehm non sono stato abbandonato, sono scappato di mia pura volontà! ù.ù Avevo 15 anni, a luglio ne dovevo fare 16

2_ Quante sigarette fuma in un giorno?

VINCENT: ehm beh, dipende, se sono particolarmente nervoso 5 o 6, ma molto spesso ne prendo una, o anche nessuna.

3_ Quale è la sua ragazza?

VINCENT: voglio morireeeee! Sono single se a qualcuno interessasse

RØSE: Non interesserà a nessuno! Cioè chi vuole essere bruciata viva da me? O accoltellata? O sparata? Insomma chi vuole morire male?!!!

VINCENT: O.O

4_ Con cosa fa colazione la mattina?

VINCENT: con niente. A volte con il ginseng o il caffè, ma quasi mai con il cibo, in casi estremi con mezzo croissant

5_ Quale è la sua marca di scarpe preferita?

VINCENT: Magnum, quella che fa gli anfibi militari americani.

RØSE: Moltr grazie Blu! Adesso passiamo agli obblighi ( ͡° ͜ʖ ͡° )
Il primo...di BluRose.....non ve lo posso spoilerare! Mi dispiace, ha chiesto un obbligo attuabile un po' più in là...verso la fine ( ͡° ͜ʖ ͡° )

VINCENT: adesso capisco perché andate d'accordo! Siete due str*nzeeeeeee T^T

RØSE: aspetta di vedere il prossimo! Hosi-chan ci scrive, sadicamente (A Røse piace questo elemento!):
“Vinny caro...
Ti sfiderò nel tuo stesso campo... canzoni sul suicidio!

Eh sì... :D

Perchè rido se è una cosa che già fai te?

Perchè... la canzone che mi DEVI cantare...
è...
*rullo di tamburi e spari ad un Foxy percussionista*

Suicide Tune... dei... Vocaloid :D
La canzone più demenziale che esista muahahahahahah„

VINCENT: R.I.P. Dignità.....Allora dovrebbe essere in giapponese la canzone no? Ok quello l'ho studiato.
ジサツブシ

唐突ですが私は
Toutotsu desu ga watashi wa
今から首を吊ろうと思います
Ima kara kubi o tsurou to omoimasu
こんなにもやるせない世界から
Konna nimo yarusenai sekai kara
とっととおさらばしたいと思います
Tottoto osaraba shitai to omoimasu
でもね あれれ
Demo ne arere
首吊る紐がありませんでした
Kubi tsuru himo ga arimasen deshitaI
なんて素晴らしい人生でしょう
Nante subarashii jinsei deshou

Ok...basta -_-. Non so perché ma mi ricorda Hanging Tree....quella di Hunger Games avete presente?

RØSE: La puoi cantare?

VINCENT: no scusa no hablo tu lingua

*Entra Sfera Ebbasta a caso*
SFERA: Ma sicuro piaccio a tua figlia è da un po' che sta in fissa col trap.

RØSE: Ok basta, Sferetta torna a casetta

VINCENT: Miiiiii chiudi più rime della DPG!!!!

RØSE: Inoooltre, la nostra carissimia Skyla ci invia due obblighi molto piccanti.... MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Iniziamo, e.....smettila di tremare Vince, non sono per te

VINCENT: sono in un attaccoooo di panicooooo NON POSSO SMETTERE DI TREMARE!!!!!!!!

Senza ulteriori indugi, iniziamo!
“Per Freddy: bacia Toy Bonnie in bocca„

FREDDY: mh? Va bene, se proprio insisti *bacia Toy Bonnie in bocca*

TOY BONNIE: *inizia a fangirlare e dire commenti su quanto Freddy debba essere "sexy" coff coff ma fa schifo coff coff*

“E per Foxy: mangia le pizze di Chica e Toy Chica„

RØSE: e dopo questa, Skyla, io ti stimo più di ogni altra persona! Questo obbligo lo amo proprio!!

FOXY: perciò non mi farò male?

RØSE: nooooooooooooooo *risatina nervosa che Ticci Toby può accompagnare solo*

FOXY: mh, ok! *mangia tutte le pizze* buuuuuurp ah erano buonissime!

TOY CHICA E CHICA: *sguardo indemoniato* *risata malvagia* muauahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahha

TOY FREDDY: E Toy Chica gli strappa le orecchie! E Chica gli strappa la coda! Uhh questo faceva male! Ah Chica gli ha datto una sprangata sul muso! Oddio ma dove gliel'ha messa! UHHH Su p-

RØSE: TOFFY QUESTI DETTAGLI EVITALI DI GRAZIA!

TOY FREDDY: Ehm ok, e gli ingranaggi sono sparsi per terra! Gancio di Chica, montante di Toy chica! Chica strappa lo stomaco robotico di Foxy manco fosse Clockwork. L'autrice se ne approfitta per fare pubblicità alla Ticci Work! Clock ama Toby, nonostante i suoi tic! Shippa anche tu Ticci Work! Ehm dicevamo, Foxy è stato sbudellato e che altro? Ah Toy Chica gli ha strappato il cuore! Attacco cupcake combinato delle due ragazze galline! E adesso.....Cerotto! Sì mettiamogli un cerotto! Cerotti Ceretta, e stai subito bene! Reperibili in qualsiasi farmacia o drogheria che venda anche le canne che si è fatta l'autrice per scrivere sta roba! =D

RØSE: Godoooooooooo!!!!!
E anche per oggi, penso sia tutto....la prossima volta, invece dell'intervista, vedremo cosa fanno le guardie a casa! ( ͡° ͜ʖ ͡° )
ehehehehehheheh muahahahahahahahha
Un #SalutoPlushtrapposo e alla prossima! <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: BlackRose_87