Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ernil    14/06/2009    4 recensioni
Sfida: Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Triste, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Remus Lupin, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1) Wake me up when September ends – Green Day

 

Ho passato così tanto tempo senza te. A guardarti, senza possederti. A volerti, senza toccarti.

Oh, mi sono addormentato. Addormentato negli anni, principe caduto troppo in basso per potersi svegliare. Estati passate così, ad aspettare che la scuola ricominciasse. Ho sempre saputo di desiderarti, Potter. I tuoi occhi di smeraldo. La tua voce così innocente.

Avrei voluto carpire la tua innocenza. Togliertela tutto d’un colpo, farti a mia immagine e somiglianza. È passato il tempo della primavera. Ora l’inverno e la pioggia cadono su tutto, cadono perfino le stelle, cado io, nel mio sangue.

Ma la memoria, la memoria durerà.

 

 

2) Dentro la scatola – Mondo Marcio

 

Dio, che dolore.

Urlo disperato.

Dannazione, cazzo, cazzo, cazzo. Volevo solo essere amato. Amato.

Cristo dio, non mi sembra molto. Oh, FANCULO!

Sono innocente. Lo ero. Me ne fotto.

Mio padre è in prigione. Mia madre deperisce.

E io ho solo 17 anni. Lo vedete quel cazzo  di numero?

Sono un fottuto bambino, un fottuto bambino ubriaco.

E non voglio finire in prigione, né morire.

Voglio lasciarmi alle spalle tutta questa merda – fanculo, fanculo, fanculo. Fottermene di sto cazzo di casino, delle sorti di questa dannata guerra, andare fra le braccia di chi amo e vomitare la mia anima nera. 

 

 

3) Rockstar - Nickleback

 

È finita. Sono la star del circo. Tutti mi abbracciano.

Oh sì, sono il vincitore, quello che fotte e non lo prende mai nel culo.

Ahahah, sono io, Il-Cazzo-Di-Ragazzo-Sopravvissuto.

Cosa voglio? Cominciamo con venti o trenta bottiglie di Firewhiskey per nascondere il sangue sul pavimento.

Cominciamo con una casa tutta mia con Fudge che mi lecca il culo.

Cominciamo con una bella plastica a coprirmi questa fottuta cicatrice, sì?

Cominciamo con lasciarmi in pace, mucchio di stronzi che ignorate quello che ho perso per poter vincere.

Ci sono persone che non sono qui a stringermi la mano. Lo capite, idioti?

 

 

4) L’inquietudine - Nek

 

Sono spesso sveglio la notte. Prendo la pozione e aspetto che accada.

Mi metto alla finestra, attendo che prenda il sopravvento.

Respiro a fondo, paziente e rassegnato.

In quei pochi attimi di calma prima della tempesta, sento il velo del freddo stendersi sulla pelle.

Ed è più forte di me. Penso a lui.

Con calma, senza odio. Quanto avevo scommesso su lui, quanto ho perso quando tradì.

Tradì me, che gli avevo giurato amore eterno.

Eterno: amo perfino la sua risata di quando l’hanno catturato.

Poi, il lupo arriva e quando torno in me, la mattina, sono ancora più rassegnato.

 

 

5) Io canto – Laura Pausini

 

Passiamo le giornate a cantare. Perché ci amiamo.

Perché lui è bello, bello come il sole, bello come l’aria che respiro, bello come solo lui è.

Canto perché siamo vivi e il futuro è nostro, la Morte è nostra e noi ci amaremo in eterno.

Libereremo il mondo dalla sporcizia, lo renderemo bello e puro come il nostro amore.

L’amore splenderà in ogni angolo.

E noi ci amaremo, come non ci siamo mai ancora amati, noi canteremo, rotoleremo sull’erba ridendo fra i baci.

Perché lui ama me e io amo lui e la Morte è nostra e noi ci amaremo.

 

 

6) City of blinding lights – U2

 

Sono nervoso. Aggiusto la cravatta. Guardo, indifferente, i maghi seriosi che occupano le panche più alte.

Mi liscio un sopracciglio e mi umetto appena le labbra.

Siedo perfettamente composto sullo scomodo banco. 

Aspettiamo lui.

Lascio uscire il respiro fra i denti. Peccato non ci siano finestre. Fuori la notte è splendida.

Chissà se la mia prima o ultima notte da uomo veramente libero.

So che, dopo questo verdetto, la mia vita cambierà per sempre.

La nostra vita, penso, mentre lui entra. Potter.

Harry.

I nostri occhi si incontrano, e il mio cuore si allarga.

Oh you look so beautiful tonight.

 

 

7) Civil War – Gun’s Roses

 

So che Remus sta vegliando il corpo di Albus. So che quanto accaduto rompe per sempre il noi che eravamo.

Ma so che una guerra va combattuta oltre qualsiasi scrupolo, sogno d’amore.

Io giaccio su un letto freddo ed estraneo, lontano dal mondo, a mani legate.

Io porto il marchio di Caino sulla fronte e nel cuore prima che sul braccio.

Io sono insensibile alle maledizioni che mi piovono addosso.

Io penso a Remus: alla frattura fra noi.

Ma una guerra va combattuta, oltre tutto.

Sì, vorrei non sentire mai più, vorrei annegare.

Ma sono qui, sono vivo e combatterò.

 

 

8) Everybody needs somebody to love – Blues Brothers

                                                

A volte guardo i miei ragazzi, e vorrei scuotere il capo. Sembrano decisi a non amare più. La guerra fa questo effetto.

Grazie al cielo l’amore non si fa certi scrupoli. Io le vedo, le alchimie, a dispetto di qualsiasi guerra e signore oscuro.

A volte guardo i miei ragazzi, e sospiro. La mia bellissima, sofferente famiglia allargata.

Un po’ più di amore nel mondo!

Non bisogna permette che la paura ci strangoli in bozzoli impermeabili. No, omnia vincit amor.

E così, alle volte, guardo i miei ragazzi e mi viene da sorridere.

Eccola, la mia speranza per il mondo.

 

 

9) Il vecchio e il bambino – Nomadi

 

Dall’alto ti guardo, ti scruto e ti conosco. Scenderei a posare un solo altro bacio sulle tue labbra.

Ti seguo nei postriboli d’alto bordo, ti vedo scivolare nei meandri della città: ecco l’Eroe del Mondo Magico, un fantasma ridottosi a elemosinare sesso.

Ti manco, lo so. Lo so dal mio elogio funebre, da come guardi il mio ritratto, da come sussurri il mio nome nei tuoi orgasmi, da...

Oh, che importa. Stai invecchiando, e questo io so: guardi indietro ai tempi della giovinezza, dei nostri incontri segreti.

Rimpiangi e parli alle puttane dei nostri amori, che loro credono deliri ubriachi. 

 

 

10) Il mio nome è mai più – Jovanotti, Ligabue, Pelù

 

Avevo un sogno, molto tempo fa.

Avevo un amore, molto tempo fa.

Ma, molto tempo fa, tutto è stato sepolto.

No, basta parlare dei vecchi temi: innocenza, infanzia, amore... tutto il tempo ha sommerso. Parlerò, ma per dire lo schifo che mi sono fatto, il terrore che ho dato. Parlerò per denunciare la mia stupidità.

Non merito né attenzione né amore.

Vorrei solo dire che sono stato venduto e comprato all’asta a un prezzo molto, molto alto. Tutti vogliono una macchina da guerra come me, insensibile e indifferente. Sono come tanti altri: colpito e affondato.

Redenzione? Sputo su quella parola.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ernil