Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    14/06/2009    7 recensioni
Ares, il dio della guerra, è tornato sulla terra in un corpo mortale per sconfiggere una volta per tutte Atena, la sua eterna rivale, circondadosi dei suoi feroci guerrieri e di combattenti ben noti ai cavalieri di bronzo. Ma prima di attaccare la Grecia e di risvegliare la sua armata vuole invadere il Giappone, alla ricerca della sua sposa, la ragazza con lo spirito del fuoco dentro di sé: Rei Hino.
Cross-over Saint Seiya-Sailor Moon.
Mi raccomando, ditemi se qualcosa non vi convince, se i personaggi vi sembrano OOC, se ci sono plagi di altre storie, ma soprattutto commentate!!!
Nota: personaggi lievemente OOC
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le guerre degli dei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ULTIMO OSTACOLO


XNicoranus83: In questo sì, avranno il loro ruolo!
XCrybaby: Quanto? Beh, circa il doppio, ma non è Ares il problema, io mi preoccupo di Rei!
Xharua96_: Che è cretina lo sanno tutti quelli che l'hanno fregata(tutti gli dei, un cavaliere di basso livello, il cane che passava di lì per caso...)
XIllidan e XBankotsu: Commentate anche il precedente, per favore!

Hyoga e Minako uscirono assieme da un corridoio; nonostante la situazione sembrava che stessero conversando amichevolmente.
"...e poi l'ho sconfitto con un solo micidiale colpo! Sarà stato anche un angelo decaduto, ma non ha potuto fare nulla contro di me!" - finì di raccontare il cigno.
"Wow! Siete proprio degli eroi!"
Grazie alla sua loquacità Minako era riuscita ad attaccare discorso col ragazzo ed avevano finito con raccontarsi a vicenda tutte le loro avventure, anche se Hyoga aveva preferito tralasciare le parti più drammatiche dei loro viaggi; inoltre per la prima volta in vita sua fu un vero piacere dare sfoggio delle proprie capacità.
"Ma guarda che piccioncini!" - pensò una figura nascosta dietro ad una colonna - "Mi danno il voltastomaco!"
L'uomo unì le mani e concentrò una potenza enorme, poi scagliò una saetta azzurra.
Hyoga percepì subito il cosmo e gettò la ragazza a terra, gridando:
"Sta giù!"
Il colpo venne evitato per un istante; prima che potesse rendersi conto di quello che stava accadendo il saint fu afferrato per il collo e gettato contro il muro, per poi essere immobilizzato da dei fulmini magici.
"Ha ha ha! Non sfuggirai alla presa di Phobos, il dio della paura!"
"Ti sei dimenticato di qualcuno?"
Minako lanciò la sua catena dorata attorno alla gola del dio, cominciando a tirare con forza e facendogli perdere la presa.
"Stanne fuori, donna!" - gridò l'uomo afferrando la catena e gettando la ragazza addosso al cavaliere.
Il cigno afferrò la sailor al volo, poi l'appoggiò e si mise in posizione.
"Tu devi essere l'ultimo dio. Ho sentito il cosmo degli altri spegnersi."
"Sì! Vendicherò i miei compagni e dimostrerò ad Ares la mia superiorità!"
"Dovrai prima battere noi! Sailor Venus, la paladina dell'amore e della bellezza...
"...e Hyoga il cigno, discepolo di Camus!"
"Gran bel discorso, ma non credere di impressionarmi solo perché hai una gold cloth."
"Ci sono anch'io!"
"Tu sei una ragazza, non conti."
Minako lanciò subito un fascio di luce che colpì il dio al viso, annerendolo. Hyoga non riuscì a trattenere un sorriso.
"Dicevi?"
"Stupida ragazzina! Pagherai per..."
Una sagoma a forma di dragone colpì Phobos e lo gettò a terra; Shiryu comparve pronto alla lotta.
"Shiryu! Stai bene!"
"Sì Hyoga!"
Un secondo dopo arrivò Makoto che inquadrò subito Hyoga, ma Minako si mise davanti al cavaliere con aria di sfida.
"L'ho già preso io, spiacente amica!"
Il dio si riprese e lanciò un grido che fece tremare il tempio.
"ODIO ESSERE IGNORATO!!!"
Dalle mani della divinità scaturirono dei fulmini azzurri che attaccarono i presenti.
"State dietro di noi!" - gridarono i saints proteggendo le ragazze.
Molti colpi si concentrarono verso Hyoga, che ne venne travolto, e anche Minako venne colpita.
"Muori!"
Un fulmine a forma di freccia partì contro la ragazza, ma lo scudo di Shiryu lo bloccò.
A quella scena il dio sorrise.
"Perché ridi?" - chiese il dragone.
"Rido perché hai perso la tua protezione."
"Cosa?"
Lo scudo cominciò a riempirsi di crepe, poi andò in frantumi.
"Uno scudo così debole non poteva resistere al mio colpo migliore. In teoria avrebbe dovuto uccidere comunque la ragazza."
Minako notò che il dragone non aveva l'aria sorpresa; era come se quell'evento fosse capitato ancora.
"Aspetta...si è già rotto?"
"Sì." - ammise amareggiato.
"Più volte?"
Il saint confermò con un cenno del capo.
"E mi hai protetta con uno scudo che si rompe subito?!"
"Vi ho detto che odio essere ignorato!"
Il dio si preparò ad attaccare, ma Hyoga gli saltò addosso e lo gettò a terra, tentando di congelarlo; Phobos però era forte e si liberò della presa.
"Fascio di luce! Azione!"
"Fulmine! Azione!"
I colpi combinati delle due sailors vennero fermati dalle mani del dio.
"Ve l'ho detto, i vostri poteri sono inutili contro di me!"
Il sorriso del dio scomparve quando vide che stava perdendo del sangue.
"Cosa? Mi avete ferito? Com'è possibile?!"
Shiryu non gli dette il tempo di rispondere e lo travolse con un suo colpo.
Phobos cadde a terra e perse l'elmo per poi rotolare vari metri.
"Che umiliazione...vi ucciderò!"
I fulmini attaccarono Shiryu e lo immobilizzarono, frantumandogli in pochi secondi l'armatura.
"Dragone!" - gridò Hyoga soccorrendolo.
Phobos si mise nella posizione tipica di un arciere, poi nelle sue mani si formò un arco di puro cosmo, col quale scoccò un'altra freccia.
Hyoga non esitò un attimo a fare da scudo al suo compagno, pur sapendo che forse nemmeno una gold cloth avrebbe potuto resistere.
"Hyoga! Shiryu!" - gridarono le ragazze.
La stanza fu illuminata da un'ondata di luce: il colpo era andato a segno.
"Ha ha! Cosa?"
Hyoga teneva in mano un grande scudo d'oro circolare che passò al compagno.
"A te l'armatura della Bilancia!"
La corazza appena giunta si scompose e venne indossata, fortificando il dragone.
"Hai davanti a te quattro avversari! Sei finito!"
"Vi ho già detto che per me le donne non contano!"
Phobos puntò un dito sulle due.
"Non siete altro che un intralcio in battaglia! Dovete solo ubbidire, nient'altro!"
Le parole ferirono le due nell'orgoglio; entrambe si avvicinarono, Makoto facendo schioccare le nocche.
"La vedo molto brutta!" - pensò Shiryu impallidendo.
Le due si guardarono, poi lanciarono rispettivamente una catena dorata ed una sfera di energia elettrica; la catena si avvolse attorno al polso del dio, lasciandogli il volto scoperto.
Phobos alzò una mano fermando la sfera, ma un doppio calcio in faccia combinato lo sbatté a terra.
"Dannate!"
Il dio si rialzò ed afferrò le due, ma i diademi delle sailors brillarono di nuovo.
"Potere di Giove!"
"Potere di Venere!"
Le due luci investirono il dio che ne fu abbagliato e travolto.
"E così impari!" - dissero le due per poi battersi il cinque.
"Grazie agli dei Shunrei non ha il loro stesso carattere!" - pensò Shiryu, poi disse:
"Attente, è ancora vivo."
Il dio tentò di rialzarsi, ma le energie usate contro i saints ed i colpi delle sailors lo avevano sfinito.
"Se qualcuno chiede qualcosa dite che sono stati loro due a battermi, intesi?" - disse alla ragazze.
Hyoga e Shiryu gli si avvicinarono.
"Avanti, parla! Che ne avete fatto della ragazza e degli altri ostaggi?"
"Gli ostaggi sono in una stanza che comunque non si trova qui, e non collaboreranno finché non ucciderete Ares, o finché egli stesso non scioglierà l'incantesimo, cosa assai difficile. Quanto alla ragazza è già sotto il controllo del mio padrone, e temo che sarà molto forte."
"Rei!" - dissero le due in coro.
Makoto afferrò Phobos per l'armatura e lo sollevò di peso finché non poté guardarlo negli occhi.
"Come facciamo a liberarla?"
"Uccidere Ares è l'unico modo. E non ce la farete! Ha ha!"
La ragazza gli dette alcuni pugni seguiti da una ginocchiata nell'inguine, poi lo lanciò contro un muro, dandogli il colpo di grazia, e si allontanò, dicendo:
"Muoviamoci, dobbiamo trovarla! Hu? Vi muovete sì o no?!"
"Sissignora!" - dissero i due cavalieri intimoriti dalla sua aggressività prima di seguirla assieme a Minako, che pensò:
"Ma non dovrei essere io la leader?"





Piccola nota: Minako è la leader delle inner.
Anticipazioni: i nemici sono tutti morti, restano solo Rei ed Ares! E Seiya ne prederà una sacca!
Morale del capitolo: Provocare una donna può costare caro.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu