Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blue_berry    14/06/2009    2 recensioni
"Ricordi Draco, quando dicevi che..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ricordi Draco?” È una raccolta di piccoli flash nella vita futura del mio bel biondino, della serie “Ricordi quando dicevi che non avresti mai scritto ff su Draco Malfoy?”, beh, anche io ci sono cascata xD

Recensite recensite!

 

 

Ricordi Draco...

...quando dicevi che mai nessuna ragazza

                                                                                                              di avrebbe incastrato?

 

La giornata era frizzante e sapeva di primavera.

Il cielo era di un azzuro pastello e il giardino del Malfoy Manor risplendeva sotto il sole riscaldante ma non afoso di Aprile.

Fuori del maniero erano stati allestiti tendoni, archi e decorazioni per il matrimonio dell’unico erede Malfoy, che al momento si trovava di fronte ad un mago cicciotto e senza capelli con in mano un libretto e una toga da prete, sudando come un matto nel suo completo nero e bianco di Armani.

Sudava non per il caldo, ma per la pressione dell’attesa, per gli sguardi dei numerosi invitati, per la voglia di stare accanto alla sua futura moglie.

E, finalmente, la sposa fece la sua entrata, bella da star male nel suo semplice abito bianco, i capelli biondi tirati dietro alla nuca in uno chignon elaborato e gli occhi verdi impossibilmente brillanti seminascosti dietro il velo, più slendenti del diadema che portava sulla testa.

Mentre avanzava verso l’altare seguita da una musica per l’occasione, sorridendo a tutti coloro che la fissavano colpiti dalla sua bellezza, mantenne un sorriso personale tutto per il suo futuro marito.

A Draco parve che il suo volto radioso, luminoso e irradiante di luce propria, fosse la cosa più bella del mondo.

E in quel momento seppe che avrebbe fatto qualunque cosa per quella donna, anche abbassarsi i pantaloni ed andare in giro in mutande sbandierando una sciarpa rossa ed oro.

Perchè oramai l’aveva capito, Astoria Greengrass lo aveva incastrato e fregato, fregato di brutto.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blue_berry