Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    21/07/2017    1 recensioni
Se ne stava a guardare la città dal alto senza pensieri o troppi pensieri per la testa.... c'era lei e solo lei in quel luogo, in quella determinata situazione, un soffio d'aria gli scompigliava i capelli, mentre guardava attonita la città.
La rossa voleva piangere buttarsi giù dal palazzo, in quel vuoto sotto i suoi piedi... piangeva da sola in silenzio, il vento scompigliava i suoi capelli, raccolti in ciò che rimaneva di una lunga treccia.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Mars, Nuovo personaggio
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche Mars si alzò dal letto. "maledetto Kevin..." pensò. Il rosso si vestì e uscì a fare una passeggiata.
Senza nemmeno accorgersene senti delle urla  decise di avvicinarsi, ma quando fu molto vicino  fu testimone di una scena che non gli piacque affatto.
-VATTENE!!- urlava lei.
-Ma non capisci! lui non ti ama!- era Kevin.
-Mi ami tu vero?- le scappò detto.
Calò il silenzio, dopo pochi minuti il ragazzo se ne andò seguito da un flebile "Kevin...".
Mars sferrò un pugno al ragazzo. -COME HAI POTUTO DIRLE CHE NON L'AMO! TRADITORE! PARLI POI TU CHE TE LA FAI CON UNA STRONZA E PSICOPATICA!- e gli dieie un altro pugno.
Kevin cadde a terra. -Non voglio litigare con te... tanto non capiresti...- e se ne andò.
Mars fece per seguirlo, ma qualcuno lo abbracciò da dietro.
Il ragazzo si girò. -Fiona...- disse.
La ragazza era in lacrime, scossa da brevi singhiozzi. -Non me ne frega più niente...- disse. -Vattene anche tu per favore...- e gli diede un bacio.
Fu un bacio che esprimeva passione. Mars tornò a casa, ripensando a tutto quel casino.
intanto, Fiona, si ne andava su un ponte alto. Si mise in bilico e si lasciò cadere nel vuoto.
"chissà..." pensava mentre precipitava. "forse lassù qualcuno mi amerà davvero..."
ma purtroppo non si era accorta che una persona l'amava GIA davvero...
Si senti un tonfo, come se un peso fosse caduto in un torrente, l'acqua cristallina si agitava vorticosa trascinando a se Fiona. Gli occhi erano serrati come a non voler vedere la sua sorte, si lasciava trascinare dalla corrente.
Sarebbe stato mai quello i suo destino?? Si chiedeva fisso... voleva scomparire nell'oscurità e poi di li cosa ne sarebbe stato.. chi l'avrebbe ricordata.
Gli ultimi giorni, Kevin e poi il sorriso di Mars.. volevano forse dire che c'era speranza. Ripenso alle parole di Mars... lei aveva detto di essere la famosa lottatrice... allora dov'era il suo spirito combattivo e la sua forza??
Da quando si era lasciata diventare una come tante, arrendersi alla corrente quello si che sarebbe stato la giusta via?
Ma chi era diventata.. fragile e debole, questa non era lei... allora cosa era? Fiona fisso questi istanti e non si lascio andare allo sconforto più tosto dentro di lei si riaccese qualcosa di amaro ed ispido.
Lei non voleva essere dimenticata, non voleva essere creduta una codarda perdente che hai suoi problemi aveva preferito la via più semplice.
Tutte quelle cose cosi ingigantite e drammatiche si rivelarono sono essere più poi così montate.
Lei ora voleva solo riprendersela la sua vita non avrebbe mai permesso a nessuno di condizionarla cosi...
Apri gli occhi ed emerse dal buio... l'acqua insipida l'avvolgeva il corpo e vorticosamente la voleva trascinare giù..
La rossa lotto con tutte le sue forze, non le sembrava più cosi importante farla finita... morire era da vigliacchi e lei non lo era.
Ciò che le era successo la condizionava molto... ora lei voleva solo la rivincita.
Con un ultimo sforzo, Fiona si tiro a riva. Era tutta fradicia dalla testa ai piedi, sporca di fango, con qualche graffio.
respirava a fatica...
-Stupido Mars... fai pur quel che ti pare... ma io non mi lascio demoralizzare così!
Con un ultimo sforzo la rossa s'alzò da terra e si diresse verso la città, ancora zuppa.
Vagò a lungo; senza una meta.
Del resto, dove poteva andare? non aveva comprato neanche un appartamento.
-Forse Mars... ah! è ridicolo! anche se...- il volto di Fiona si fece cattivo -adesso gliela faccio vedere io a quei due
Cercò di correre il più veloce possibile, fino a che non si trovò davanti a casa di Kevin... che scambio per quella di Mars.
Suonò il campanello con insistenza, il ragazzo, affacciatosi alla finestra, da lassù vedeva solo una folta chioma rossa, ma pensò fosse Mars!
-Di nuovo lui?! che ha combinato stavolta?!
L'inglese aprì la porta e lasciò entrare 'ospite.
Solo quando fu dentro s'accorse che in realtà era Fiona!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny