Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    23/07/2017    1 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonate la lunga assenza,
ma speravo che con l’estate
avrei avuto più tempo per
pubblicare, e invece no.
Ringraziatemi il mio piede,
che si è fatto male da solo,
quindi per cui, non sono fuori,
ma sono a casa a scrivere.
 
Spero di non essere stata
troppo stile diabete con
questa lettera di addio.
 
Buona lettura
E buona domenica.
 
 
 
“ Sei entrato nella mia vita, e questo ha fatto di me, una persona felice “
 
 
 
 
STILES
 
 
Guardo Braeden chemi da foglio e penna e mi guarda come se non dovessi fare il minimo errore in questa lettera.
 
<< Stronza >> sussuro quando va via.
Guardo il foglio bianco e cerco di scrivere qualcosa che non possa danneggiare il mio rapporto con Derek. Già me lo vedo che crederà ad ogni singola parola che ho scritto; spero solo che Peter lo faccia ragionare, e gli faccia capire che le mie parole non sono vere.
 
“Eri diventato parte di me e lo sarai per sempre, ma devo dirti addio. Non posso e non voglio cambiarti, e ti chiedo di non cambiare mai per nessuno. Non so se siamo troppo simili o troppo diversi per stare insieme, anche se c’è l’amore. Siamo solo incompatibili; l’unico modo per essere felici è dirci addio. Le mie labbra possono dirti addio, ma il mio cuore non ne è ancora capace. Non lo sarà mai, finché la dolcezza di un sorriso non saprà sostituire il mio pianto amaro… tutte le volte che riaffiora il ricordo di noi due. Sei solo un punto nelle infinite linee dei miei pensieri. Scelgo di scriverti perché non meriti di sentire la mia voce rotta dal pianto, perché non voglio ripensarci. Non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento. Non volevo conquistare il mondo, solo guadagnarmi il tuo amore. Si dice che il tempo guarisca ogni ferita, ma il sale delle mie lacrime brucia ogni giorno di più.
Avrei desiderato che la nostra non fosse una semplice storia, ma un fiaba dolcissima… dove anche le liti più violente e gli eventi più drammatici sanno trovare un lieto fine… Ogni giorno che ho vissuto insieme a te, a me sembrava incantato. Ora basta: sognare, vuol dire solo illudersi.
Nulla di te io scorderò mai, in quest’addio che il destino ci ha voluto mandare. Niente potrà cancellare l’amore, che forse un giorno ci farà ritrovare.
‘Addio’… una piccola parola per porre fine ad un sentimento così grande. Non voglio credere che basti. Sappi, comunque, che non è stato sufficiente pronunciarla per cancellare il mio amore per te. Ti dico addio perchè non ti merito più, ti dico addio perchè non so renderti felice, ti dico addio perchè non posso darti quello che mi chiedi. Ti dico addio, ma per sempre ti porterò nel cuore.
Anche se devo dirti addio, sei l’unica persona che potrebbe consolarmi. E’ strano il destino a prendersi gioco di noi, ma non possiamo farci nulla. Forse un giorno le nostre strade si ricongiungeranno.
Mi abituerò col tempo a stare senza te. Ti dico addio amore sconfinato, il tuo ricordo per sempre resterà nel mio cuore e nella mente. Ricorderò solo le gioie che mi hai dato, dimenticherò tutto il dolore. Addio per sempre amore sconfinato, sarai per sempre nel mio cuore. Il nostro amore si sta sciogliendo come neve al sole, ma il bene che ti voglio resisterebbe al più devastante tra gli uragani. Rimarrai sempre nei miei pensieri: una volta visto l’arcobaleno è impossibile dimenticarsene… anche quando non c’è più. “
 
 
Braeden mi strappa il foglio dalle mani, e mi guarda con un sorriso, che non promette nulla di buono. << Complimenti Stilinski. Adesso Derek sarà mio. Puoi dire addio ai tuoi giorni felici. Non ti uccideremo. Bastava solo tu, per poter rendere Derek vulnerabile. Adesso che lui ha perso la sua ancora, non so come farà; ma si sa, i lupi dopo qualche periodo ne riescono a creare una nuova; e a quel punto sarò io la sua nuova ancora >>, mi scende una lacrima a quelle parole, e le ringhio contro tutta la mia rabbia; ma questo non spaventa neanche un po', visto che se ne va ancora più soddisfatta di prima.
 
 
 
 
 
 
TOM BONNET HOUSE



 
 
Guardo la nostra governante, e viene verso di me con qualcosa in mano.
<< Tom questa e per Sir Derek Hale. Spero che questa lettera non abbia nulla a che fare con la sparizione del suo compagno >>, prendo la lettera in mano e rivolgo un’ occhiata a Benedict, << Non lo so, ma finchè non gliela faremo recapitare non lo sapremo mai. A questo punto ci deve essere un’ altra persona che lavora con Argent, perché è evidente che rapire Sir Stilinski ci deve essere un buon motivo >>. Mi alzo, e mi dirigo verso la camera di Derek, da quando è sparito il suo compagno, si è rifiutato di toccare suo figlio; spero solo che questa lettera non peggiori la situazione.
Busso alla porta, e appena ottengo un lieve << Entra >>, rimango pietrificato per un secondo nel vedere la camera distrutta. << Sir Hale, questa è per lei. Raduno tutti gli altri di là. L’ aspetto nella sala grande >>, e vado via, lasciandolo con il suo immenso dolore.
 
 
 



 
NDA:
spero che il capitolo sia stato degno di attesa. Al prossimo aggiornamento, che non so quando avverrà; spero per tutti voi, ma anche per me, che sia il più presto possibile.
Buone vacanze e godetevi l’ estate voi che potete, perché io lavorerò  ore al giorno
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy