Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: roby_dreamer    15/06/2009    3 recensioni
Questa fan fiction è ambientata 9 anni dopo l'ultima puntata della seconda stagione di Gossip Girl.Quindi quando i protagonisti hanno 27 anni. Ho immaginato quindi cosa potrebbe essergli successo finito il liceo.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ehi Chuck, non hai ancora bevuto nulla?” la voce squillante di Thomas fu un bel diversivo a quella gelida situazione.

“C’erano altre priorità” Blair distolse lo sguardo da me e si voltò verso il resto degli invitati, che non riuscisse a sostenere il peso del mio sguardo?

“Fidati, ti stai perdendo il meglio” disse quindi Thomas. Poi voltandosi verso Blair aggiunse “ non sapevo fossi arrivata, devi bere anche tu!” e si voltò per chiamare un cameriere “comunque non sapevo che vi conoscevate, meglio così! Dai tenete questi bicchieri che non voglio persone sane alla mia festa!”

Stordiva la sua parlantina. Involontariamente feci una smorfia, in quei momenti mi chiedevo perché lo sopportavo ancora. Blair fissava il bicchierino di vodka assorta. Sembrava che non avesse ascoltato una sola parola di quello che Thomas aveva detto. Alla fine si decise e bevve tutto d’un sorso. Seguii, quindi, il suo esempio.

Ormai non sentivo più l’alcool e immaginavo già che mancavano pochi anni che mi sarebbe servito un fegato nuovo.

“E’ vodka, Thomas?” chiede pensierosa Blair.

“Si, si … Buona vero? Beh adesso vado a far bere qualcun altro, divertitevi voi due!”

E scomparve di nuovo, voltai la testa per osservare Blair.

“Mi chiedo perché ci parlo ancora” dissi scocciato.

Blair cercò di riprendersi scacciando quella tristezza dal suo volto e con un sorriso stampato mi rispose come fosse una certezza assoluta “Perché è insistente.” Poi dopo una breve pausa rispose “Comunque non rimango molto, ho l’aereo di linea presto domani mattina.”

“Anche io parto, per Sidney…”

Non feci in tempo a concludere la frase che la sorpresa e lo sconcerto avevano preso piede nell’espressione di Blair. Disse infine incerta “Anche io devo andare a Sidney!”

Ok, adesso quello sconcertato ero io. Dovevamo andare nella stessa città, dall’altra parte del mondo nello stesso momento. Il destino voleva proprio giocare con la mia vita, si stava divertendo a mettermi alla prova, a quanto pare. Da una parte volevo offrirle un posto nel mio jet privato, come me Blair amava le comodità e niente superava il mio aereo, se non l’ Air Force One, inoltre avrei voluto ancora parlare con lei. Blair, come la droga, creava assuefazione, credevo di esserne uscito, ma si fa presto a ricadere nella dipendenza e quindi ne desideravo sempre di più. Ecco perché d’altra parte non volevo offrirle un “passaggio”. Tutte quello ore di aereo, io e lei soli, chissà cosa avrei dovuto sopportare, chissà cosa poteva succedere …

In oltre mi tornarono alla mente le parole di Jenny “non riusciresti nemmeno a riconquistarla, è un osso duro Blair”. Fu quello il pensiero che mi convinse, non c’era niente di meglio di una sfida, e quella di oggi era contro me stesso, anche se non sapevo ancora se era per riconquistare Blair o per resistere al suo fascino.

“Blair, dobbiamo entrambi partire domani per Sidney, vuoi viaggiare con il mio jet privato?”

Non rispose subito, molto probabilmente stava valutando i vari pro e contro. “Ci sei anche tu?” chiese infine, ma dalla rassegnazione della sua voce si capiva che era più che altro un’affermazione, quindi sfoderai l’espressione che l’aveva convinta molte volte in passato. Sorridendole le dissi “Blair sappiamo entrambi quanto desideri accettare il mio invito, non permettere che vecchi …problemi… ti ostacolino.”

Notai immediatamente che ero riuscito nel mio intento, adesso dovevo solo capire chi sarebbe stata la vittima di quel viaggio: la fedeltà di Blair o … me stesso.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: roby_dreamer