Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    25/07/2017    0 recensioni
Abbiamo imparato a conoscere Piton ma non lo abbiamo visto mai amare nessuna dopo Lily
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Potter, Minerva McGranitt, Severus Piton | Coppie: Minerva/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo due righe brevi volevo sapere cosa ne pensate recensite se avete tempo. Quel giorno era arrivato Severus aveva preso un giorno libero, non aveva lezioni, stava preparando l'amoretensia, voleva sentire il suo odore, sapeva che non lo avrebbe fatto sentire meglio anzi lo avrebbe fatto sprofondare ancora di più nello sconforto, ma voleva sentire il suo odore ne aveva bisogno. Senti bussare sobalzo non aveva lezioni e probabilmente nessun insegnante sarebbe andato da lui, << avanti. >> Harry Potter entro << cosa ci fai qui? >> << Sono qui per scontare la mia punizione >> << bene pulisci i calderoni Potter >>, in quel momento l'unica cosa di cui non avrebbe avuto bisogno era avere Harry li, gli ricordava troppo James e allo stesso tempo Lily, dopo meno di un ora lo rimando nel suo dormitorio, Harry era rimasto stupito una punizione con Piton durata meno di un ora era un fatto senza precedenti, uscì senza dire una parola lo gurado giusto per un secondo in viso, sembrava che dalla sua ultima lezione avesse combattuto una guerra e nei suoi occhi ancora vedeva la paura. Severus chiuse la porta a chiave anche se sapeva che nessuno sarebbe entrato li senza bussare, quel gesto lo fece sentire al sicuro e solo come pensava di meritare di stare, tolse il coperchio dal amoretensia che aveva chiuso all'entrata di Harry e l'odore di Lily si propago per tutta la stanza, chiuse gli occhi ed eccola li, i suoi occhi indugiarono sul suo volto come avevano fatto quelli di Harry poco prima poi l'immagine cambio, lui la teneva tra le braccia e lei non si muoveva, il solo ricordo lo faceva tremare e piangere, si maledise ancora una volta per essere così debole, voleva vederla ancora avrebbe potuto richiudere gli occhi e lasciare che i suoi pensieri facciano il resto ma sapeva che sarebbe giunto alla stessa conclusione, era pronto anche ad andare nella stanza dove c'era lo specchio delle brame solo per vederla, una volata lo aveva fatto , è vederla lo aveva privato di tutte le sue forze era rimasto lì a piangere per ore fino a quando Silente non lo aveva trovato e riportato nella sua stanza, non voleva che ciò accadesse di nuovo, lei lo aveva salvato tante volete e lui non era riuscita a salvarla un unica volta, ora stava cercando di rimediare proteggendo Harry, il figlio di Lily e James, nonostante Severus aveva amato Lily da il primo momento che l'aveva vista non riusciva a non serbare rancore verso James e Harry glielo ricordava tanto, ma aveva i suoi occhi, ogni volta che li vedeva sentiva il suo cuore esplodere. Dopo un mese Severus sembrava essere tornato quello di prima certo scontroso e burbero ma almeno era tornato a sedersi al tavolo con gli insegnanti, Minerva non era più agitata ma le attenzioni per Severus non erano cambiate, lei era stata sempre gentile con lui, anche se era severa lui sapeva che aveva un cuore tenero, aveva sempre aiutato chi era in difficoltà indifferentemente se si trattasse di studenti o insegnati o creature magiche, lei era una vera grifondoro, ma Severus non aveva bisogno di aiuto ed anche se ne avesse avuto non gli serviva il suo voleva chiarire questa situazione al più presto, lui voleva solo soffrire in pace perché era così difficile da capire, il dolore facceva parte di lui da ormai tanto tempo. Severus chiese a Minerva quando avrebbero potuto parlare, Minerva lo invito nel suo ufficio dopo le lezioni, Severus entro non c'era mai stato nonostante insegnase lì da molto, era diverso dal suo più luminoso e l'arredamento rifletteva il carattere di Minerva oltre a dei richiami alla Scozia c'erano quelli riferiti alla sua casa. Minerva si sedette e offri del thè a Severus che rifiuto non voleva perdere tempo voleva sapere cosa voleva da lui è perché << cosa vuoi Minerva? >> Domando freddo << nulla >> rispose Minerva quasi balbetando << bene >> si stava alzando pronto ad andarsene << perché se volessi qualcosa ? >> Chiese Minerva risoluta << mi piacerebbe sapere cosa, così da dartela e essere lasciato il pace >> Minerva non rispose e lui usci. Minerva rimase sconvolta vuole essere lasciato in pace, continuava a ripetersi. Severus uscì dall'ufficio e se ne ando nei sotterranei, si mise a preparare pozioni non sapeva perché ma ciò lo rilasava , l'incontro con Minerva era stato inutile non gli aveva detto cosa voleva, aveva solo perso tempo. Minerva cercò di trattare Severus con maggior freddezza ma non ci riusciva. Severus noto il cambiamento nei modi di Minerva certo ancora non lo aveva lasciato in pace ma almeno non lo tormentata più, presto si sarebbe stufata come tutti i grifondoro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia